“Tipica trattoria di pesce” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Caserta, Italia
“Tipica trattoria di pesce”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Locale per chi non ha molte pretese ma che vuol mangiare bene; ottimi gli spaghetti con le vongole e gli antipastini di pesce, prezzo nella media per la tipologia di locale, da ritornarci

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli
“ nuova gestione, piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Invitante la brace esterna e altrettanto piacevole il servizio e la qualità del cibo, prodotti locali di ottima qualità con carni di prima scelta. Ci ritorneremo sicuramente anche per la disponibilità e cortesia dimostrataci dal Sig. Gaetano.... Alla prossima..

L'Aquila, Abruzzi, Italy
“Semplicemente deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2012

Cena penosa, cibo nella media ( tra antipasti carne e primi si è salvato solo un raviolo con salvia) e poi per finire conto volutamente errato ( la somma finale era maggiorata rispetto al prezzo dei singoli prodotti presi ). Una serata da dimenticare, l'unica cosa positiva era la cortesia dei camerieri che purtroppo in un ristorante poco fa se la qualità del cibo è scadente.

• Visitato a Ottobre 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Roma
“Se siete a maratea, andateci almeno una volta!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2012

Prima vacanza a maratea con la mia ragazza, siamo stati benissimo!

In questo ristorante abbiamo mangiato:
Antipasti di prodotti tipici (formaggi, salumi, sott'oli)
Ravioli con ricotta fatti in casa burro e salvia
Fusilli fatti in casa (particolari, lunghi il doppio dei fusilli conosciuti) con sugo al pomodoro
Salsiccia e insalata mista

Tutto molto buono, in particolare i fusilli buonissimi!! La salsiccia era troppo oleosa ma vabbè.. Personale gentile e disponibile. E poi si spende poco!!!

• Visitato a Settembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

Una luce in un giorno di pioggia. Siamo arrivati a Maratea sotto il diluvio e siamo cascati dentro questo ristorante, hanno una bella terrazza che si affaccia sulla piazza di Maratea, molto incantevole, insomma il ristorante si presenta bene infatti è stata una piacevole sorpresa, la pasta è fresca, il servizio rapido e soprattutto sono stati gentilissimi, cosa poi da non sottovalutare la pulizia dei servizi. Il prezzo diciamo che è onesto, considerando che è situato al centro del paese, forse un po' troppo alto il costo della pasta per nostra figlia, mezza porzione al sugo, anche se purtroppo questo è un problema della maggioranza dei ristoranti italiani, comunque lo consiglio.

• Visitato a Settembre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori hanno visto anche

Maratea, Provincia di Potenza

Se siete i proprietari o gestori di Antichi Sapori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.