“Nulla più di una Taverna!” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pescara, Italia
“Nulla più di una Taverna!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente confusionario, troppi tavoli troppo vicini fra loro. Sono andato a fine Agosto con la famiglia, piatti arrivati in ritardo , primo appena gradevole, secondo di carne assolutamente dura e priva di sapore . Prezzi troppo alti per il livello del locale. Lo sconsiglio vivamente.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“Siamo tornati più di una volta”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Si trova all'inizio del corso principale di Maratea. Facilmente raggiungibile a piedi dal parcheggio multipiano del comune. Ottima pizza ed accoglienza, servizio rapido ed efficiente. Buoni anche i piatti di cucina tradizionale. Ho mangianto una ottima pizza con tonno e cipolle. E' stata apprezzata anche dai miei amici oltre che dalla mia famiglia.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“posizione bella. Solo quello”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

prezzi alti per una cucina - in termini quali-quantitativi - scadente. Personale e posizione non riscattano le lacune di cui sopra. La sensazione netta è di trovarsi nel classico ristorante x turisti. Non conta la fidelizzazione. La posizione sul terrazzino, pur garantendo una buona visuale sulla piazzetta, espone al rischio di essere un pò dimenticati. Bocciato!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli
“terribile!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Assolutamente disastroso. Confusione indescrivibile, piatti assolutamente ordinari e porzioni vergognosamente ridotte. Non ho assaggiato la pizza, che forse mi avrebbe salvato dalla delusione. Non credevo che si potessero toccare livelli così bassi. Non salverei assolutamente nulla di questo ristorante. Ho addirittura visto riempire le caraffe di vino da bric di cartone (nella regione dell'Aglianico)

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'unico pregio di rilievo di questo locale è la posizione. abbiamo mangiato in sette, provando antpasti, primi e secondi ma non abbiamo avuto il coraggio di chiedere il dolce. La cucina è scadente, anche se il personale è cordiale. Il locale era molto affollato essendo una domenica di agosto,ma devo dire però che raramente ho mangiato in maniera così scadente. Non ci ritorno.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria La Torre hanno visto anche

Maratea, Provincia di Potenza

Conosci Trattoria Pizzeria La Torre? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Pizzeria La Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.