“OTTIMO!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Murmann

Hai aggiunto Hotel Murmann ai Preferiti
Hotel Murmann
4.0 su 5 Hotel   |   Via Fiumicello, 2 | Via Conte Stefano Rivetti di Val Cervo, 85046 Maratea, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 hotel a Maratea
Latina, Italia
“OTTIMO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Hotel bellissimo, moderno, dotato di tutti i servizi, personale gentile e ideale per trascorrere una vacanza in totale relax. Da non dimenticare la pulizia.....impeccabile!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Sono stato ospite con mia moglie presso l'albergo Murmann a Maratea dal 25/06/2012 al 29/06/2012, bene vi dico che ho trovato un albergo ottimo sotto tutti gli aspetti, pulizia con sostituzione asciugamani tutti i giorni, i lenzuoli ogni due giorni,la colazione ottima ed abbondante,la bella piscina, la gentilezza dei dipendenti in special modo l'addetto alla reception sig. Gaetano ed il prezzo ottimo per il tipo di struttura, ed infine la location vicinissimo ad una splendida spiaggia con un mare altrettanto bello, un consiglio a tutti andadeci io sicuramente ci tornerò Luciano (Roma)

4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Che dire dell'hotel Murmann?? Abbiamo alloggiato per tre notti e siamo stati veramente bene! Hotel pulito, personale molto gentile e disponibile. Camere non molto grandi, ma accoglienti. Nota dolente la doccia perdeva acqua dalla vetrata e di conseguenza il bagno allagato che non è proprio una cosa simpatica. Hotel privo di ristorante, tranne che per la prima colazione che nella bella stagione viene consumata in giardino. Piscina un pò disarmante, ma comunque ambiente tranquillo e silenzioso.

NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata in questo Hotel per il ponte di Pasqua ed è stata un vacanza da sogno, indimenticabile, un misto tra riposo, relax e tranquillità; Un personale sempre attento, gentile e molto professionale. accorto all'esigenze di noi ospiti!
Soprattutto il direttore una persona a modo con carattere e molto gentile esigente ma disponibile pronto ad esaudire, quando possible ogni ns desiderio!!!!!!!!!!!
Ottima e abbondante colazione ricca di prodotti genuini freschi e di ottima qualità!!!!!Insomma per farla breve siamo stati benissimo e abbiamo deciso di ritornarci a breve per la nostra luna di miele!!!!!Amiamo essere coccolati e in questo Hotel succede davvero

A presto Hotel Murmann!!!!!!!!!!!!!!!

BENEVENTO
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Salve! Scrivo questa recensione per raccontarvi il mio soggiorno presso Hotel Murmann!! Pulizia, Eleganza, Cortesia...abbiamo riscontrato tutto questo durante il ns soggiorno presso Hotel Murmann! La struttura è bellissima, le camere luminose e arredate in stile moderno ma soprattutto pulite!!La professionalità e la cortesia del personale della reception e della sala completano il profilo...sono sempre gentili e disponibili..ad ogni richiesta!!
Ci ha sorpreso la colazione...abbondante e varia..ogni giorno con proposte diverse..e tutto di ottima qualità!!..Insomma lo consiglio a tutti...noi sicuramente ci ritorneremo!!!

Altamura, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La posizione è un po' periferica rispetto a Maratea, quindi occorre una macchina per spostarsi.

Lo stile è moderno e funzionale: piacevole. Le stanze sono sobrie ed eleganti, comode e pulite.

Abbiamo consumato solo la colazione in albergo: sufficientemente varia e di buona qualità.

La cortesia è stata estrema, al limite dell'affettazione melensa!

Sicuramente ci tornerei...

La Spezia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non mi perderò in chiacchere, bello, bello, bello!!!!Struttura bellissima, dalle stanze con mobilio nuovissimo e ben tenuto alla piscina paradisiaca; la colazione mmmmm che bontà, la sera andavamo a dormire sperando che venisse presto mattina per gustare quell' abbondante offerta di prodotti freschi e buonissimi; la pulizia impeccabile, cosa che per me è molto importante perchè se un ambiente non è pulito è difficile potersi rilassare; vicinissimo al mare e al porto turistico, un pò meno al borgo per una passeggiata tra i negozietti, ma daltronde Maratea è un pò dispersiva......assolutamente da rifare e da consigliare, buona vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Murmann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Murmann

Indirizzo: Via Fiumicello, 2 | Via Conte Stefano Rivetti di Val Cervo, 85046 Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Maratea
N. 2 hotel romantici a Maratea
N. 3 hotel per famiglie a Maratea
N. 4 hotel di lusso a Maratea
N. 5 hotel sulla spiaggia a Maratea
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Murmann 4*
Abbiamo quattro ristoranti ed una spiaggia convenzionati con noi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Murmann. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Murmann Maratea, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Murmann, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.