“Ci è piaciuto magari potessimo tornarci...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia Verde Malcesine

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Baia Verde Malcesine ai Preferiti
Hotel Baia Verde Malcesine
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gardesana, 142 | Loc. Val di Sogno, 37018 Malcesine, Italia   |
Classificato al n.29 di 73 hotel a Malcesine
Ravenna, Italia
“Ci è piaciuto magari potessimo tornarci...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene, ottima accoglienza, ottimi servizi tutto con molta educazione e gentilezza da parte di tutto lo staff dell'hotel...magari potessimo tornarci presto...ah il posto è favoloso...GianCarlo ed Elena
PS: per trovare qualche "difetto" manca il servizio di animazione per i bambini e l'organizzazione di escursione guidate...(danno solo consigli per il fai da te).

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ottima l'ospitalità, i servizi, il centro wellness. Un plauso particolare al buffet del mattino ed alla cena con ampia scelta di piatti. Buona la carta dei vini con occhio particolare alle produzioni locali.Camere con confort essenziali e soprattutto pulite.Si sente di stare in famiglia ..... coccolati da una famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Quando lo stress ci logora ,noi andiamo al baia verde , ci troviamo benissimo !
L'albergo e' delizioso ,il centro benessere ,non grandissimo, ha tutto cio' che serve per rigenerarti e la cucina e' ottima! Il personale simpaticissimo e il lago ,in quel punto li', e' una favola! Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bellinzona, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Ottimo albergo sia per la posizione - domina il lago di Garda ed è facilmente raggiungibile - che per i servizi offerti. Personale cordiale e disponibile, tutto italiano. Camere spaziose, pulite, rinnovate di recente, servizi igienici impeccabili - nella nostra junior suite c'era pure la jacuzzi privata - insonorizzazione ottima (eravamo al terzo e ultimo piano). Buona scelta dal buffet della colazione e dal menu della cena (sempre con carne, pesce, verdure, buffet d'insalate), dessert fatti in casa. Non mancano amenità come la merenda del pomeriggio. Non abbiamo collaudato la piscina esterna per via della temperatura, ma sfruttato molto l'idromassaggio della zona welness; un po' freddina invece l'acqua della piscina interna, più adatta al nuoto che al relax, mentre altre due piscine erano in via di riparazione e dunque non disponibili. Mia moglie ha pure usufruito di massaggi e trattamenti con grande soddisfazione grazie a Michela. Io invece ho approfittato del bagno turco e dell'altro idromassaggio... Senz'altro da raccomandare. Nel nostro periodo clientela esclusivamente tedesca e una comitiva danese, tante famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Agli inizi di gennaio, insieme al mio compagno abbiamo deciso di andare via un paio di giorni. Ci siamo affidati al caso. E c'è andata molto ma molto bene. Siamo arrivati a Malcesine (sbagliando strada...siamo due navigatori provetti) in una giornata molto bella. L'albergo si presenta molto bene, con un ampio parcheggio free all'aperto e uno a pagamento al piano interrato. La conduzione è familiare e tutti coloro con cui ho avuto a che fare sono stati splendidi. E poi....la camera! La camera è stata una meravigliosa sorpresa. Appena entrata ho temuto la fregatura. Da dietro il mio compagno vedevo solo un divano....panico! Poi comprendo.....la stanza era di circa 40 mq con un piccolo salottino con tv 26 pollici, e un letto molto bello. Il bagno molto curato e molto ampio. Unico dispiacere (ma solo per me) la presenza della doccia! Speravo in una vasca! :D
Due ampie vetrate ed un terrazzo....vista la stagione non l'ho sperimentato!
Al piano terra un piccolo centro benessere con piscina (acqua freddina, ma ribadisco...l'inverno non è una stagione buona in cui andare! almeno per me che sono frddolosa!) tre vasche con idromassaggio, una sauna e un bagno turco. Io dalla sauna non ne sarei più uscita....... c'è anche una piccola palestra.
La colazione, se si evita di scendere alle 10.29, è molto varia e molto buona (ottimi i muffin al cioccolato). La cena estremamente buona e abbondante.
Il panorama è decisamente spettacolare.
Ci siamo ripromessi di tornare tra maggio e giugno per goderci appieno la zona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Ho soggiornato più volte in questo hotel e ho sempre apprezzato l'alta professionalità di tutto il personale, pazienza, gentilezza, competenza....
molto curati tutti gli spazi, sobri ed eleganti, la gestione diretta dei proprietari e la loro costante presenza aggiungono un un plus valore
cucina ottima sia per la colazione che per la cena
camere spaziose con viste mozzafiato sul lago
spero di ritornarci presto!! e per ora grazie a tutti per il vostro lavoro e il vostro impegno
lucetta

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

l'Hotel ci è stato consigliato da amici ed è stata una bella scoperta. ci siamo trovati molto bene. Ampliato e ristrutturato 1 anno fà, è arredato con gusto. La camera era molto spaziosa e confortevole, non mancava di nulla (compreso lettore DVD). pulizia generale interna ed esterna perfetta. Giardino con fiori ed olivi ben curato. Colazione a buffet con ampia scelta di salato, dolce e bella frutta fresca. La cucina ci ha soddisfatto anche se data la stagione e il caldo ci si poteva aspettare qualche piatto un pò più estivo e delicato, non per es. carni di elaborata cottura. La titolare e tutto lo staff sono stati disponibili e simpatici.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baia Verde Malcesine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Verde Malcesine

Indirizzo: Via Gardesana, 142 | Loc. Val di Sogno, 37018 Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Malcesine
N. 5 hotel con spa a Malcesine
N. 7 hotel di lusso a Malcesine
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia Verde Malcesine 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, WINTRADE S.R.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Verde Malcesine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Verde Malcesine
Hotel Baia Verde Malcesine Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia Verde Malcesine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.