“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 73 hotel a Malcesine
ercolano
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Se cercate un posto dove rilassare il corpo e la mente, allora siete nel posto giusto. Personale gentilissimo e disponibile, la proprietaria molto simpatica, il buffet pieno di ogni cosa, la macchina che fa il cappuccino me la sarei portata a casa:-)). In poche parole da provare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

386 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

abbiamo trascorso un paio di giorni, mio marito ed io, in questa struttura. Malcesine é una bomboniera sul lago di garda nella parte in cui il lago si restringe verso nord. SE si prende il "tratto spino" può accadere, come a noi , di trovare ancora neve sul monte Baldo, ma giù, verso il lago , é primavera. Deliziosa é Casa Barca che avevo trovato grazie a trip advisor . Il proprietario gentile attento e disponibile; Alberto, bravissimo massaggiatore, é cordiale ma discreto. Siamo stati benissimo in questo luogo incantevole dove non manca davvero nulla ed anzi appena vai via pensi subito di tornare. Consiglio di cenare Al Corsaro a Malcesine e al Giardino delle Esperidi a Bardolino ( ottima qui, la selezione di formaggi)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il mio compagno, per festeggiare il nostro 3° anniversario di fidanzamento (e chiedermi la mano!), mi ha sorpreso facendomi trascorrere un week end da favola sul Lago di Garda, ma ancor di più in questo bellissimo hotel. Il personale tutto è molto gentile, cordiale, educato e pronto a soddisfare ogni esigenza. La prima colazione è un tripudio di bontà, la camera pulita e confortevole, con una vista da sogno. Il posto è ad un passo dal centro storico e dal lago, raggiungibile quindi a piedi. La sala massaggi è eccellente, ma ancor di più il centro benessere che ci ha lasciati senza parole: se siete una coppia, provate il pacchetto "Fuga d'Amore"... Andateci almeno una volta: ci tornerete sicuramente perché è quello che faremo anche noi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 3 notti. Purtroppo Tripadvisor non offre la possibilità di dare un parere migliore di eccellente. Dovreste pensarci perché certi posti meriterebbero l'aggettivo superlativo. Hotel Casa barca di Malcesine lo meriterebbe. La struttura é praticamente nuova, la nostra camera era un a Jr. Suite molto spaziosa e ben arredata. Quando ci spostiamo non cerchiamo il super lusso ma la modernità e la semplicità. Le cose semplici, a mio parere, sono le migliori. La colazione é ben fornita, frutta fresca, pasticcini, torte, cereali. Ci sono "poche" cose ma quelle giuste! Molto buoni i pasticcini alla mela!! Alla fine l'albergo ha la sua formula vincente in questo. All'hotel Casa Barca troverete le cose giuste e di qualità. Ho potuto fare 2 massaggi. Fortunatamente, in questo periodo, i clienti dell'hotel, potevano beneficiare di un ribasso speciale del 50%. La parte benessere é ben tenuta. Ho apprezzato molto la sauna finlandese con il sottofondo musicale e le luci sul soffitto che cambiano colore. L'albergo é molto tranquillo (salvo quando c'eravamo noi......... ci spiace aver disturbato i clienti con il nostro bambino di 1anno e 3 mesi). Gradevole l'aroma di cannella ai piani. Solitamente non torno mai in un posto due volte ma non si sa mai. Magari in una stagione più calda potremmo sfruttare la vostra splendida piscina esterna e soprattuto la terrazza con vista sul lago.
Ringrazio ancora per la birra offerta. Continuate così!
SP & Family

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo trascorso le vacanze pasquali presso l'hotel Casa Barca. Beh, non ci è proprio mancato nulla! La colazione al mattino é completa e di qualità. La camera exclusive è ampia, pulitissima, luminosa: direi perfetta. Casa Barca offre anche servizi wellness compresi nel prezzo. Si può quindi fare attività fisica presso la piccola ma completa palestra. Poi ci si può rilassare nell'idromassaggio. E infine ci si lascia depurare nella sauna o nella steam room. C'è anche una bella piscina all'aperto, ma ovviamente il clima di pasqua non ci ha consentito di usufruirne. Per chi sia interessato, è anche possibile - a pagamento, ma a prezzi modici - fare dei massaggi per viso, corpo, et coetera. Per riassumere: il Casa Barca é un ottimo hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Albergo incantevole, elegante, pulitissimo, tranquillo.
La pace che si respira in questa struttura è tangibile, la cordialità e la cortesia di tutto il personale ti fa dimenticare i problemi e ti trasporta nel mondo ideale.
Claudio con Antonella ed i loro collaboratori, è riuscito a trovare il giusto connubio tra professionalità, sempre ineccepibile, ed amichevolezza. L'interazione con tutto lo staf ti faceva sentire importante ma ugualmente uno di famiglia.
Grazie ed a presto.
Fabrizio e Maria RIta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
vedelago
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

soggiorno davvero molto piacevole. Camere ben attrezzate, confortevoli e dall'arredamento di buon gusto, con bagni ampi e vista sul lago. Colazione ottima, buffet veramente ben fornito: dalla frutta, ai dolci e brioches, ai salati. Esterni veramente ben curati, giardino e piscina moderni e ben rifiniti. Parcheggio comodo e gratuito.
Personale cortese e cordiale.
Torneremo al 100%

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Wellness Hotel Casa Barca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Wellness Hotel Casa Barca

Indirizzo: Via Panoramica, 15, 37108 Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Malcesine
N. 1 hotel di lusso a Malcesine
N. 1 hotel con spa a Malcesine
N. 4 hotel per famiglie a Malcesine
Categoria hotel:4 stella/e — Wellness Hotel Casa Barca 4*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Casa Barca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Barca
Hotel Casa Barca
Malcesine Wellness Hotel Casa Barca
Wellness Hotel Casa Barca Malcesine, Lago Di Garda
Hotel Albergo Casa Barca Wellness

Se siete i proprietari o gestori di Wellness Hotel Casa Barca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.