“Ottima posizione, buona pulizia... Il resto lascia a desiderare.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alpino

Hai aggiunto Hotel Alpino ai Preferiti
Hotel Alpino
2.0 su 5 Hotel   |   Piazza Statuto 23, 37018 Malcesine, Italia   |
Classificato al n.11 di 73 hotel a Malcesine
“Ottima posizione, buona pulizia... Il resto lascia a desiderare.”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso questo hotel e la nostra stanza si trovava nella parte vecchia dell'edifIcio: non c'era l'aria condizionata, la doccia e il bagno erano minuscoli e lo scarico del wc non funzionava perfettamente. Abbiamo visto una camera nella parte nuova nella quale, pur essendo dotata di un bagno molto piccolo, era installato il condizionatore. Non abbiamo trovato particolare disponibilità e gentilezza da parte del personale di servizio: prima di partire abbiamo aspettato i proprietari 20 minuti per saldare il conto e per la colazione a buffet ci è stato risposto "è tutto lì". Le camere sono pulite. Non ci torneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
alpino22, Responsabile reception alle Hotel Alpino, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Cari Ospiti,
Ci dispiace molto che la vostra sistemazione non sia stata all'altezza delle aspettative.
Siamo sempre disponibili ad andare incontro alle esigenze dei nostri Ospiti e se aveste fatto presente alla reception la vostra insoddisfazione, Vi avremmo assegnato un'altra stanza.
Non esiste un'ala nuova e una vecchia e l'hotel è stato ristrutturato recentemente in occasione dell'adeguamento alle disposizioni di prevenzione incendi.
Abbiamo differenti tipologie di stanze (differenti metrature delle stanze e dei bagni), 21 dispongono di aria condizionata (supplemento € 5,00 al giorno), 6 sono con il ventilatore, che normalmente è più che sufficiente visto il clima ventilato di Malcesine. Nel periodo del vostro soggiorno nessuno ha fatto uso dell'aria condizionata, purtroppo c'erano solo 16° gradi!
La colazione è self service e perciò dal buffet ci si può servire di pane bianco e integrale fatto in casa, panini, brioches calde, pane tostato, biscotti, torta, frutta fresca e sciroppata, müsli, corn flakes, marmellata, miele, nutella, affettati, formaggio, uova sode, yogurt, succhi di frutta e acqua minerale naturale e gassata. Oltre alle bevande calde presenti sul buffet (caffè nero, caffè decaffeinato solubile, latte, tè, cioccolata, Nesquik per i bambini) si può ordinare al cameriere il capuccino o l'espresso che vengono preparati al bar.
Desidero scusarmi per attesa il giorno della partenza, di solito apro l'ufficio alle ore 8.00, ma la sera prima ho aspettato fino all'una di notte l'arrivo di due stanze e purtroppo la mattina dopo ho fatto ritardo.
Spero che abbiate apprezzato il buono sconto per la funivia che Vi ho dato per scusarmi e la velocità del check out.
Consigliamo agli Ospiti che vogliono partire la mattina presto, di pagare il conto la sera precedente, l'ufficio è aperto fino alle ore 24.00.
Vi invitiamo a tornare presso il nostro hotel, sarà nostra premura offrirvi la nostra migliore sistemazione.
Cordiali saluti
Patrizia Civettini

218 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Chioggia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho trascorso 3 giorni al ponte di ognisanti con mio marito e mia figlia di soli 15 mesi, e ci siamo trovati benissimo, posizione centrale, la camera e il bagno sono spaziosi e molto puliti, la colazione è abbondante e adatta ad ogni gusto, la cucina è molto assortita e il servizio e la cortesia ottima!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati ospiti dell'Hotel Alpino a Malcesine per 2 notti a distanza di una settimana, l'8.10.2011 e il 15.10.2011. Ci siamo trovati benissimo, la prima volta nella dependance e la seconda volta nell'edificio principale, prezzi economici, ottimo il rapporto qualità-prezzo, possibilità di mangiare nel ristorante annesso con il 10% di sconto con menù molto vario di carne e di pesce, possibilità (come ha fatto il sottoscritto) di parcheggiare l'auto nel vicino comodo parcheggio chiuso Campogrande a circa 100 mt. dall'Hotel a soli € 6,60 per 24 ore, i proprietari dell'Hotel, marito e moglie cordialissimi e disponibilissimi, camere pulite e buona colazione a buffet. Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

È stato un bellissimo soggiorno... il lago di garda è stupendo e Malcesine è la sua perla.. L'hotel Alpino ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e poi è stato un soggiorno veramente piacevole. Il ristorante ha una vasta scelta di piatti molto buoni. Molto curata la pulizia e la disponoibilità del personale. CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Molto curata la pulizia e la disponoibilità del personale. Posizione ccentrale comoda per ogni passeggiata. Menù vario e di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Ciao a tutti, siamo stati con mio marito e mia figlia di 5 mesi allora in quest'albergo.Molto gentili i proprietari, disponibili per la cucina e per tutto il resto.
L'albergo è un pò vecchiotto, senza aria condizionata, ma è proprio in centro paese e basta parcheggiare la macchina dopo hai tutto a portata di mano.
La camera era enorme, il bagno molto vecchiotto, però che importa l'importante è la pulizia!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

abbiamo prenotato la sera prima trovandoci già a Malcesine; i proprietari moglie e marito molto cordiali e ospitali.
L'hotel è dotato di parcheggio privato, ascensore e internet.
Le camere accoglienti e ampie con moquette,dotate di scrivania e armadio con poggia valige laterale, tv. Non c'è l'aria condizionata ma non necessitava in quanto il clima era fresco.
il bagno immenso con vasca, doccia e phon.
L'albergo si trova in centro Malcesine quasi di fronte alla chiesa, che purtroppo disturba un po' durante le ore notturne (per chi non avesse il sonno facile); ha un parcheggio privato non troppo grande che necessità il deposito delle chiavi per eventuali spostamenti dell'auto.
Colazione a buffet con autoservizio anche per le bevande calde.
Inoltre mi ha sorpreso la dimensione dell'edificio che esteriormente non sembrerebbe tale; dall'hotel si può accedere direttamente anche al ristorante dello stesso proprietario, aperto anche a chi non alloggia.
Abbiamo soggiornato solo una notte in B&B, ma ci siamo trovati molto bene sia per la disponibilità dei proprietari che del servizio in generale. Da quanto abbiamo osservato la clientela è mista tra famiglie, anziani e coppie di giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alpino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alpino

Indirizzo: Piazza Statuto 23, 37018 Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 10 hotel romantici a Malcesine
N. 11 hotel per famiglie a Malcesine
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alpino 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpino Malcesine
Hotel Alpino Malcesine, Lago Di Garda
Alpino Hotel Malcesine

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.