“Ottimo servizio” 5 su 5 stelle

30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

E' un servizio di trasporti pubblici che è diventato anche un attrazione. E' consigliabile sia a chi vuole visitare i dintorni del lago, sia a chi si deve recare in queste 3 località (vi sono partenze e scali in tutte le principali località del lago, Toscolano Maderno, Torri del Benaco, Desenzano Del Garda) e permette, specie in estate, di schivare un traffico intenso che spesso si crea su certi tratti della Gardesana. Inoltre ci si può rilassare durante la traversata ammirando un panorama non comune, anche per chi come me vive sul lago.

Visitato a Settembre 2011

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“un'esperienza da fare”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

In una giornata con tempo variabile, ho preso il traghetto da Riva del Garda fino a Malcesine. La meraviglia di vedere la terra che ci circonda il lago, le montagne, le cittadine che si affacciano sul Garda, fa tornare bambini e lascia a bocca aperta. Per chi visita questi luoghi, un giro in traghetto non può mancare per vedere l'alto Garda da un'altra prospettiva. Inoltre a Malcesine è possibile prendere la funivia per salire fino al Monte Baldo.

Visitato a Giugno 2011
da Mantova
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“gita sul lago di Garda”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

servizio di collegamento alternativo delle diverse localita' del lago. Molto bello vedere le sponde del lago comodamente seduti e con la bella stagione poter prendere anche un po' di sole. I mezzi non sono moderni ma di solito ben tenuti. E possibile trasferire la propria auto dalla sponda veronese (Torri del benaco) alla sponda bresciana per poter visitare in maniera diversa il Vittoriale di Dannunzio a Gardone.

Genova, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 89 voti utili
“Malcesine - Limone: 8 euro A/R”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Da Malcesine siamo partiti con un piccolo battello di società privata.
In 20 minuti si raggiunge l'altra sponda del lago e la cittadina di Limone, piccola e sicuramente meno suggestiva di Malcesine, per una visita che dura un paio d'ore e che è sicuramente gradevole.
Oltre alle più piccole imbarcazioni di cui abbiamo usufruito noi per una migliore coincidenza di orario, c'è anche un servizio con imbarcazioni più grandi che effettuano rotte differenti con diversi scali.
Da provare per la la praticità di spostamento e per la bellezza della navigazione sul lago e naturalmente del panorama

Visitato a Ottobre 2011
162 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 287 voti utili
“bello, panoramico, fantastico spettacolo...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Il lago di garda è un lago fantastico, ci sono stato varie volte, ma ci tornerei in altre mille occasioni....L'azzurro del lago, i collegamentei in traghetto, i porticcioli fantastici, e i colori dell'estate che si mischiano alla cortesia delle persone del luogo. Come non si può defiire fantastico il clima che si vive sia a malcesine, che a limone. in particolare malcesine è bellissima, ripida e densa di colori, suoni, musica e relax, anche se giustamante è frequentata da tanti turisti. Nel complesso tutto è super..ok...

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Il traghetto da Macesine a Limone e Riva hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Il traghetto da Macesine a Limone e Riva? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il traghetto da Macesine a Limone e Riva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.