“piccoli nei” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vega

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Vega ai Preferiti
Hotel Vega
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma 10 | near Lake Garda, 37018 Malcesine, Italia   |
Classificato al n.4 di 73 hotel a Malcesine
Certificato di Eccellenza 2014
Portogruaro, Italia
“piccoli nei”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Per un hotel a tre stelle il prezzo mi sembra un pochino alto (360 euro per due notti doppia e mezza pensione) e comunque con un servizio camere non all'altezza con letto appena tirato e asciugamani non sostituiti nonostante usati e riposti in parte. Ultima chicca un pagamento del parcheggio (in area privata e di proprietà dell'albergo) non specificata dal titolare al momento dell'arrivo nè riportato sulle informazioni scritte.
Nel complesso la location della struttura è ottimale e la cucina di buon gusto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

South staffs
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2009

Ci siamo sposati di recente nel castello a Malcesine dove abbiamo trascorso una giornata meravigliosa in uno spazio eccezionale. Siamo stati all'hotel Vega cinque giorni prima della cerimonia e nove giorni dopo. È indubbiamente l'albergo in cui siamo stati che vanta la migliore ubicazione trovandosi proprio ai margini della lago e a due minuti a piedi dal centro città. Le camere erano un po' vecchiotte, ma, insieme con il resto dell'hotel, tutto era molto pulito. Dal ristorante si può ammirare il panorama sul lago; la cucina per l'intera vacanza è stata eccellente. La terrazza e il giardino erano incantevoli. Tuttavia Marco, il proprietario, è un maniaco del controllo e ci abbiamo messo un po' ad abituarci a questo fatto. Inoltre non abbiamo ricevuto alcun trattamento preferenziale nonostante fossimo in luna di miele, nemmeno la bottiglia di spumante promessa nella brochure, cosa che ci ha lasciato un po' delusi. E il nostro giorno speciale non è stato neanche sottolineato in alcun modo. Insomma, la vacanza è stata fantastica e con un piccolo sforzo in più da parte di Marco avrebbe potuto essere perfetta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Vega? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vega

Indirizzo: Viale Roma 10 | near Lake Garda, 37018 Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Malcesine
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vega 3*
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vega. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vega Malcesine, Lago Di Garda
Vega Hotel Malcesine

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vega, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.