“Un hotel davvero bellissimo con vedute mozzafiato” 5 su 5 stelle
Recensione di Bellevue San Lorenzo

Hai aggiunto Bellevue San Lorenzo ai Preferiti
Bellevue San Lorenzo
4.0 su 5 Hotel   |   via Gardesana 164 | Lacalita Dos Ferri, 37018 Malcesine, Italia   |
Classificato al n.39 di 73 hotel a Malcesine
Warwickshire
“Un hotel davvero bellissimo con vedute mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2008

Abbiamo trascorso quattro notti al Bellevue San Lorenzo lo scorso anno. Ci aspettavamo molto dal soggiorno e non siamo stati delusi.

L'hotel e i dintorni sono più stupendi dal vivo che in foto e il cibo era davvero di altissima qualità.

Ci hanno regalato un upgrade a una camera incantevole con balcone e vista sul lago.

Mi ha sorpreso leggere che altri ospiti abbiamo trovato il personale non disponibile perché, a nostro parere, il servizio era eccezionale e gli addetti erano davvero gentili, soprattutto durante i pasti. Tra i punti forti del soggiorno posso citare:
- i momenti di relax nella piscina panoramica a bordo sfioratore
- il cibo delizioso
- la passeggiata per Malcesine (anche se gli scalini per scendere al lago erano piuttosto ripidi)
- i giardini tenuti con la massima cura
- i drink serali con un pianista di sottofondo Per tirare le somme, consiglieremmo assolutamente quest'hotel. A dire il vero, l'abbiamo già suggerito a diversi famigliari che ci sono stati ad ottobre e si sono trovati bene quanto noi.

guildford, uk
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2008

Non sono d'accordo con alcune delle recensioni precedenti in merito al servizio dell'hotel: noi l'abbiamo trovato impeccabile. Il personale era professionale, educato e cortese. Era il mio compleanno e ci hanno trasferito in una camera con vista intera sul lago e balcone. Se non bastasse, a colazione ci hanno fatto trovare una bottiglia di champagne. Abbiamo incontrato persone deliziose a Malcesine, il più bel paesino del Lago di Garda a mio parere. La funicolare che sale al Monte Baldo è da provare - fate poi un'escursione a piedi. Il giorno dell'escursione abbiamo trovato tempo bellissimo, purtroppo ha poi fatto brutto per tutto il resto della vacanza.

Il cibo era eccezionale. Un saluto a Valentina e a Miguel e al delizioso portiere notturno. Le camere non sono eccezionali, ma ce la siamo davvero spassata al centro termale ben tenuto e provvisto di bagno turco, sauna e sedili a mosaico riscaldati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Io e mia moglie abbiamo trascorso 5 giorni in quest'hotel che non potremmo lodare abbastanza. Il personale era assolutamente eccellente. La struttura è un luogo idilliaco: la piscina è favolosa e l'abbiamo trovata poco affollata durante il soggiorno. Eravamo un po' preoccupati circa la formula a mezza pensione, ma ci hanno assegnato un ottimo tavolo al ristorante e servito cibo delizioso. Potrei solo dirvi di cercare di evitare le camere da letto senza vista lago situate sul retro dell'hotel.

Belfast
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Abbiamo alloggiato nella camera 203 che era molto essenziale e minuscola. Ci hanno salvato le cene, che erano superlative. L'hotel sembra però completamente orientato al soddisfacimento della clientela tedesca. Il personale era molto disponibile e gentile, anche se il proprietario era un po' sgarbato. Per raggiungere l'hotel dal lago bisognava salire 96 scalini, ma questa soluzione era di certo più sicura che percorrere la strada dal centro a piedi. Non siamo del tutto convinti che sia valsa la pena di spendere così tanto per il soggiorno.

london
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2007

Siamo stati recentemente in quest'hotel situato in un contesto splendido. La cittadina di Malcesine è comodamente raggiungibile a piedi. I giardini, la piscina e il centro benessero sono tutti eccezionali.

La nostra camera (posta nella dependance in giardino) ci ha però un po' deluso. Era pulita, certo, ma doveva aver visto tempi migliori. Era molto antiquata e senza balcone.

Qualche consiglio e precauzione: gli scalini che scendono al lago sono ripidi, in pessimo stato e non illuminati - è inoltre pericolosissimo attraversare la strada per raggiungerli. L'esperienza non è consigliabile a disabili o persone timorose.

Se scendete al lago o in città, percorrete invece la strada principale in direzione centro (c'è comunque uno stretto marciapiede) e poi attraversate alle prime strisce pedonali. Questo percorso per il lago è molto più comodo e meno pericoloso.

Consiglio assolutamente di provare il ristorante dell'hotel per cena: il servizio è ottimale, c'è una buona scelta e i prezzi sono davvero economici.

Forte dei marmi
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

l'hotel e' in un posto bellissimo , panorama mozzafiato rilassante parti comuni ben curate . Le camere fanno letteralmente schifo ,degne di motel a 1 stella. Tra l'altro ne abbiamo cambiate 2 per motivi loro interni e vi dico solo che una aveva il bidet a scomparsa nel lavandino( se ti lavavi la faccia dovevi riuchiuderlo nello sportello ) purtroppo non avevamo la fotocamera per documentare l'assurdita', mobilio scarsissimo e arrabattato ,chiaramente senza aria condizionata poi abbiamo scoperto che solo parte del corpo centrale ha l'aria condizionata e le junior suite, ma non le altre(cioe' la maggior parte delle stanze ) . direi 1 stella per le camere e 4 per il panorama e zona piscina , e' incomprensibile la differenza tra le stanze e l'ambiente esterno !

• piaciuto di più — il panorama
  • piaciuto di meno — le stanze
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2007

Questo è davvero un magnifico piccolo hotel boutique. Gli esterni sono magnifici, con viste sensazionali sul lago, giardini ben tenuti e un piccolo bar/ristorante con dehor. Troverete inoltre una bella piscina con altre vedute stupende sul lago.

L'hotel dista un 15/20 minuti a piedi dal centro ma per raggiungere il lago potrete scendere una scalinata molto ripida, che sconsiglio a chi ha problemi nei movimenti. Una volta scesi gli scalini, troverete però una bellissima passeggiata sul lungolago che conduce al centro.

Le camere sono belle e pulite. L'hotel è la soluzione perfetta per un breve soggiorno o un'occasione speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bellevue San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue San Lorenzo

Indirizzo: via Gardesana 164 | Lacalita Dos Ferri, 37018 Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 8 hotel di lusso a Malcesine
N. 20 hotel romantici a Malcesine
Categoria hotel:4 stella/e — Bellevue San Lorenzo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, WINTRADE S.R.L., Expedia, WINTRADE S.R.L., Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue San Lorenzo
Bellevue San Lorenzo Malcesine, Lago Di Garda
Bellevue San Lorenzo Hotel Malcesine

Se siete i proprietari o gestori di Bellevue San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.