“Un posto stra-ficccco” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Un posto stra-ficccco”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto é uno spettacolo! Ma non fatevi intimorire, i prezzi sono in linea con un qualsiasi altro ristorante di pesce, quindi entrate e provatelo. Davanti c'é lo spettacolo del lago di garda, sopra il castello di Malcesine. La cucina a base di pesce propone piatti con ingredienti tradizionli e locali, ma rivisti in una chiave moderna e originale. Il servizio, i piatti, l'arredamento fino alla musica di sottofondo dimostrano l'attenzione verso il cliente. Serata magnifica, tutti i sensi appagati... Vista, udito, gusto, olfatto! Bravi ragazzi! E se passate a Malcesine per pranzo, sono aperti con un menú che offre insalate a base di pesce e non solo, un calice di vino, acqua e caffé a 12 euro!

Malcesine, Italia
“Ottima posizione e buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ottima cucina con vista lago. Di giorno ci si può riposare sulla spiaggia di sassi. Consiglio vivacemente di provare le costolette di agnello condite con un gustoso sugo ai frutti di bosco. Si nota la stessa ottima cucina dell' ex ristorante la Fassa. Si nota l' ottima ristrutturazione con grande cucina per garantirvi una qualità eccellente. Se non ci siete ancora stati ve lo consiglio animatamente!

• Visitato a Maggio 2012
pordenone
“Affascinante”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

In una giornata affollatissima, rilassarsi in riva al lago in un posto tranquillo e rilassante come la terrazza del corsaro è stato veramente piacevole. L'ambiente e molto raffinato, sia dentro che all'esterno.....ma il bagno è di una personalità travolgente. Ho approfittato di una proposta del locale di un menù da 25 euro con tre antipasti, un piatto di pesce di lago - lavarello coperto di asparagi e gratinato con olive-  ed un desser strepitoso. Tutto splendido.  Il personale veramente gentile e professionale   Anzi di più, il cameriere gentilissimo ha intuito  la mia indecisione sulla scelta e di sua iniziativa mi ha servito 2 dolci.....questo non ha prezzo.
Ho speso poco...e considerando che si è a tre metri dal lago, ambiente raffinato, servizio splendido e cucina superlativa.....il posto è consigliatissimo

• Visitato a Maggio 2012
Milano
“Romantico e raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Conosco il Corsaro di Malcesine da quando era una famosa discoteca in voga negli anni '80, da sempre gode di una spettacolare posizione, proprio sotto il castello, direttamente sulla riva di uno degli angoli più suggestivi del lago di Garda. Ci sono stata più volte da quando è ristorante e ne sono sempre rimasta soddisfatta. La cucina è di ottimo livello e valorizza i prodotti del territorio, in particolare il pesce di lago come luccio e lavarello, lo stesso dicasi per la cantina molto ben rifornita, i gestori trasmettono grande passione per il loro mestiere e sanno sempre consigliarti quando si è indecisi sulla scelta dei piatti (sono tutti così attraenti che spesso non si sa cosa scegliere ...). L'ambiente è molto raffinato ed intimo, sia d'estate nel terrazzo in riva al lago, sia d'inverno nelle eleganti sale interne. Ideale per una cena romanticissima volta a sancire momenti importanti. D'estate meglio informarsi con largo anticipo perchè spesso è riservato per matrimoni. Non è assolutamente caro, se si considera la posizione e la qualità, se dovete invitare a cena qualcuno/a, farete sicuramente un'ottima figura.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“IL MIGLIORE DI MALCESINE”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

A Pasqua ho avuto occasione di frequentare tre ristoranti di Malcesine. Bene, considero Al Corsaro il migliore! Lo chef è molto, molto, molto bravo. Il capretto mangiato per la cena pasquale era eccellente. Complessivamente è un gran bel locale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sulle rive del lago di Garda.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Corsaro hanno visto anche

Malcesine, Provincia di Verona

Conosci Al Corsaro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Corsaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.