“SUPER !! ALL'HOTEL ERIKA E' TUTTO AD ALTISSIMO LIVELLO !!” 5 su 5 stelle

Hotel Erika
via Campogrande, 8, 37018 Malcesine, Italia   |
Classificato al n.1 di 30 B&B / Pensioni in Malcesine
roma
“SUPER !! ALL'HOTEL ERIKA E' TUTTO AD ALTISSIMO LIVELLO !!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Abbiamo trascorso due settimane all'Hotel Erika di Malcesine.Grandissima accoglienza, gentilezza, cortesia, attenzione ai minimi particolari. Tutto funziona alla perfezione: servizi, cucina, pulizia. .La colazione della mattina è fantastica e la qualità è ottima. Silenzioso, elegante, con un giardino interno accogliente e rilassante, l'Hotel Erika è vicino al centro, alla funivia del Monte Baldo e al Castello Scaligero di Malcesine.
Una scelta ottima. La titolare Erika e il suo staff sono molto professionali e l'atmosfera che sanno creare è veramente piacevole !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

258 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana ad agosto. Non possiamo che esprimere un giudizio positivo su questo grazioso hotel situato nel centro di Malcesine. La Sig.ra Erika è veramente gentile, si vede che ci mette il cuore e ti fa sentire a casa tua grazie alla sua splendida e calorosa accoglienza. Non parliamo poi della colazione: è davvero tutto preparato con cura iniziando dalle torte fatte in casa. Il caffè, cappuccino thè sono fatti al momento!!! I prodotti sono abbondanti e di ottima qualità. La camera, il bagno ed il balcone sono molto spaziosi e tutto è curato e pulitissimo. Nel garage (coperto e chiuso) ho potuto depositare oltre all’auto anche la mia mountain bike. La posizione dell’hotel è molto pratica in quanto si trova in una strada laterale della Gardesana, è in una zona tranquilla ma nello stesso tempo strategica in quanto attraversando la strada si trova il centro, il castello, negozi, ristoranti, bar, supermarket, spiaggia ecc. .Consigliamo il ristorante pizzeria Cirano quasi a 50 mt dall’hotel, si mangia davvero bene. La funivia che porta al Monte Baldo è a circa 200 mt dall’hotel . E’ un buon punto di partenza per qualsiasi attività sportiva. Lo consigliamo davvero e ci ritorneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Ho trascorso con la mia compagna una speldida settimana di vacanza a Malcesine, una vera perla sul Lago di Garda. L'hotel Erika ci era stato suggerito da una coppia di amici. Ottimo consiglio! L'Hotel Erika, immerso in un'atmosfera rilassante e cortese, è arredato con gusto e con una deliziosa attenzione ai dettagli: quadri, illuminazione, allestimento della sale.
Eccelente la colazione per quantità e qualità. Un plauso particolare alle torte e alle crostate fatte in casa. L'Hotel Erika è il posto giusto per chi cerca qualità, relax e cortesia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Noi , eravamo a Malcesine per 1 notte. Abbiamo scelto questo albergo guardando i nomi degli albergi per caso. Mi è pieciuto il nome "Hotel Erika" e ho pensato subito che sia un albergo "carino" come suo nome. Io e mio fidanzato ci siamo trovati benissimo in "Hotel Erika". Siccome io ho oroscopo "scorpione" tutte le cose devono essere "perfette" ;) per me e in " Hotel Erika" tutto era perfetto! Vi dico con tutta la mia sincerità che se questo albergo mi è pieciuto così tanto , piacerà a tutti voi ;)))
Come la pulizia e profumo "ottimo" davvero! Si mangia strabuono. La signora Erika è gentilissima, vi sorride sempre che il sorriso è molto importante per i clienti. C'è tutto per la comodità! Io di sicuro ritornerò a Malcesine e sopratutto in "Hotel Erika" per fare una bella vacanza. Perchè IL sole a Malcesine si chiama "Hotel Erika" !

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Felino
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Ottimo hotel situato a pochi passi dal Lago, offre quiete e tranquillità con tutti i confort...Luminoso e pulito in tutte le sue stanze tenute con amore e cura nei loro particolari da Erika in persona, proprietaria dell'hotel omonimo...
Al mattino la colazione è una "coccola"...per iniziare bene la giornata...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
lazize
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

Calda l'accoglienza in questo piccolo hotel a conduzione famigliare.Curato nei particolari,
partendo dalla ricca colazione con muslei di ogni tipo....,per finire la giornata in camere luminose belle e spaziose.lo consiglio vivamente.buona vacanza a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2008
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2008

........ho passato un week end fantastico, rilassante, riposante e molto molto romantico...........il primo hotel a tre stelle dove la colazione è uno spettacolo...con dolci fatti in casa ...ed un buffet da far invidia ad un quattro stelle!!!...
Bellisssimo è scendere il mattino e trovare lo staff sorridente!!!
Per me è il miglior modo per iniziare la giornata.
Sono rimasta sorpresa da come la signora Erika allestisce la sala colazioni ! Ogni giorno le tovaglie, i tovaglioli hanno delle decorazioni diverse!!
La signora Erika ci ha consigiato di cenare in riva al lago al ristorante "al Corsaro"......ed è stato molto gentile da parte sua farmi trovare il vestito stirato. Mi ha salvato! .....
Il giorno dopo abbiamo siamo andati in battello a Limone e Riva del Garda. Da vedere !
Un grazie speciale alla signora Erika e al suo staff!!!!

• piaciuto di più — la tranquillità e la colazione
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Erika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Erika

Indirizzo: via Campogrande, 8, 37018 Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 30 B&B / Pensioni in Malcesine
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erika Malcesine, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Erika, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.