“Qualità, relax e cortesia” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Erika ai Preferiti
Hotel Erika
via Campogrande, 8, 37018 Malcesine, Italia   |
Classificato al n.1 di 34 B&B / Pensioni in Malcesine
“Qualità, relax e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Ho trascorso con la mia compagna una speldida settimana di vacanza a Malcesine, una vera perla sul Lago di Garda. L'hotel Erika ci era stato suggerito da una coppia di amici. Ottimo consiglio! L'Hotel Erika, immerso in un'atmosfera rilassante e cortese, è arredato con gusto e con una deliziosa attenzione ai dettagli: quadri, illuminazione, allestimento della sale.
Eccelente la colazione per quantità e qualità. Un plauso particolare alle torte e alle crostate fatte in casa. L'Hotel Erika è il posto giusto per chi cerca qualità, relax e cortesia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Noi , eravamo a Malcesine per 1 notte. Abbiamo scelto questo albergo guardando i nomi degli albergi per caso. Mi è pieciuto il nome "Hotel Erika" e ho pensato subito che sia un albergo "carino" come suo nome. Io e mio fidanzato ci siamo trovati benissimo in "Hotel Erika". Siccome io ho oroscopo "scorpione" tutte le cose devono essere "perfette" ;) per me e in " Hotel Erika" tutto era perfetto! Vi dico con tutta la mia sincerità che se questo albergo mi è pieciuto così tanto , piacerà a tutti voi ;)))
Come la pulizia e profumo "ottimo" davvero! Si mangia strabuono. La signora Erika è gentilissima, vi sorride sempre che il sorriso è molto importante per i clienti. C'è tutto per la comodità! Io di sicuro ritornerò a Malcesine e sopratutto in "Hotel Erika" per fare una bella vacanza. Perchè IL sole a Malcesine si chiama "Hotel Erika" !

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Felino
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2010

Ottimo hotel situato a pochi passi dal Lago, offre quiete e tranquillità con tutti i confort...Luminoso e pulito in tutte le sue stanze tenute con amore e cura nei loro particolari da Erika in persona, proprietaria dell'hotel omonimo...
Al mattino la colazione è una "coccola"...per iniziare bene la giornata...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
lazize
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

Calda l'accoglienza in questo piccolo hotel a conduzione famigliare.Curato nei particolari,
partendo dalla ricca colazione con muslei di ogni tipo....,per finire la giornata in camere luminose belle e spaziose.lo consiglio vivamente.buona vacanza a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2008
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2008

........ho passato un week end fantastico, rilassante, riposante e molto molto romantico...........il primo hotel a tre stelle dove la colazione è uno spettacolo...con dolci fatti in casa ...ed un buffet da far invidia ad un quattro stelle!!!...
Bellisssimo è scendere il mattino e trovare lo staff sorridente!!!
Per me è il miglior modo per iniziare la giornata.
Sono rimasta sorpresa da come la signora Erika allestisce la sala colazioni ! Ogni giorno le tovaglie, i tovaglioli hanno delle decorazioni diverse!!
La signora Erika ci ha consigiato di cenare in riva al lago al ristorante "al Corsaro"......ed è stato molto gentile da parte sua farmi trovare il vestito stirato. Mi ha salvato! .....
Il giorno dopo abbiamo siamo andati in battello a Limone e Riva del Garda. Da vedere !
Un grazie speciale alla signora Erika e al suo staff!!!!

• piaciuto di più — la tranquillità e la colazione
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Erika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Erika

Indirizzo: via Campogrande, 8, 37018 Malcesine, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Malcesine
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 34 B&B / Pensioni in Malcesine
TripAdvisor collabora con WINTRADE S.R.L., Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erika Malcesine, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Erika, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.