“Dormire in costiera ad un prezzo accettabile!” 4 su 5 stelle

Hotel Baia Verde
2.0 su 5 Hotel   |   Via Arsenale, 8, 84010 Maiori, Italia   |
Classificato al n.9 di 17 hotel a Maiori
terni
“Dormire in costiera ad un prezzo accettabile!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo trascorso 4 gg a Maiori: 24-27 maggio 2012. Tra i comuni della Costiera (tutti bellissimi) secondo noi Maiori è quello più vivibile. La spiaggia a causa del tempo non troppo buono si stava attrezzando adesso. La gestione dell'alberto e familiare, i proprietari cordiali e sempre ben disposti ad ascoltarti e darti delle dritte sulla zona. Albergo pulitissimo, con cambio della biancheria tutti i giorni. L'utilizzo del parcheggio non ci è stato fatto pagare. L'albergo è comodissimo per la sua posizione a poche decine di metri dal corso Reginna. Siamo rimasti davvero soddisfatti!!! Unico consiglio, è quello di integrare la colazione con il salato!! Spero a presto. Carla e Luca - Terni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
ruvo
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

considerando i prezzi della costiera Amalfitana, consiglierei sicuramente l'Hotel Baia Verde. Ottima la pulizia, personale gentile e disponibile, noi eravamo 6 adulti e sette bambini... :D.
Se non si è alla ricerca di un albergo extra lusso, questo è ottimo.Posizione centrale ,ottima per tutti gli spostamenti.La veranda del sesto piano è spettacolare soprattutto di sera. Buona vacanza a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questa pensione e precisamente dal 16 al 19 Settembre eravamo in 6 persone suddivisi in 3 camere matrimoniali con ampi balconi che davano sullo spettocolare scenario della costiera amalfitana e sul mare.Abbiamo usufruito della mezza pensione colazione e cena alla modica cifra di 50 Euro a persona giornaliera compreso anche il garage gratuito!!!.Unico appunto la colazione un pò misera e aria condizionata non fruibile perchè spenta in quanto centralizzata. Ottima posizione al centro di Maiori e difronte fermata autobus Sita con i quali abbiamo visitato la costiera amalfitana in 2 giorni con il biglietto a costo di 7,40 Euro.STAFF Simpatici e cordiali.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

rapporto qualità prezzo inesistente, servizi inadeguati, aria condizionata non fruibile perchè gestita dai titolari che non rispettavano gli orari indicati del funzionamento della stessa. biancheria strappata, spazzolino del wc incommentabile.garage non fruibile ed a pagamento ristorazione pessimo con cibi economici e ripetitivi colazione misera per 110 euro a notte non ci si aspetta il lusso ma almeno la decenza. sicuramente non ci ritorneremo e spero che anche voi altri

Rieti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

rapporto qualità prezzo inesistente, stanza stretta, servizi inadeguati, vista fatiscente. aria condizionata non fruibile perchè gestita dai titolari che non rispettavano gli orari indicati del funzionamento della stessa. biancheria strappata, spazzolino del wc incommentabile. per 110 euro a notte non ci si aspetta il lusso ma almeno la decenza. sconsigliato vivamente!!!! non andateci!!!!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottima posizione staff gentile e cortese camera spaziosa e pulita, garage compreso nel prezzo, colazione in terrazza ottima e bellissima la vista. A 10 mt dalla spiaggia, per cenare consiglio il ristorante Dedalo si trova giù alla pensione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Benevento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Decisamente il rapporto qualità/prezzo non è veritiero, l'hotel è in realtà una pensione composta da camere vecchie, con carta da pareti ingiallita e scollata, bagni spartani e anche senza finestra, colazione minima, il ristorante propone menù essenziali e di scarsa qualità. l'hotel è situato in un condominio in comune con appartamenti privati e altre strutture. le camere sono in realtà stanze di uno stesso appartamento a cui si accede da una porta in comune. I bagni delle stanze sono comunicanti attaverso vetrate che servono a dare luce ai bagni privi di finestre e ai tubi delle ventole di aerazione. A quel prezzo, 120 a stanza cn colazione, si trova di meglio a maiori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Baia Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Verde

Indirizzo: Via Arsenale, 8, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Maiori
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Baia Verde 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Verde Maiori, Costiera Amalfitana
Baia Verde Maiori
Pensione Baia Verde Maiori
Maiori Pensioni
Hotel Pensione Baia Verde Maiori

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.