“non ci è piaciuto, non ci torneremmo” 1 su 5 stelle

Hotel Baia Verde
2.0 su 5 Hotel   |   Via Arsenale, 8, 84010 Maiori, Italia   |
Classificato al n.12 di 18 hotel a Maiori
Rieti, Italia
“non ci è piaciuto, non ci torneremmo”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

rapporto qualità prezzo inesistente, stanza stretta, servizi inadeguati, vista fatiscente. aria condizionata non fruibile perchè gestita dai titolari che non rispettavano gli orari indicati del funzionamento della stessa. biancheria strappata, spazzolino del wc incommentabile. per 110 euro a notte non ci si aspetta il lusso ma almeno la decenza. sconsigliato vivamente!!!! non andateci!!!!

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione staff gentile e cortese camera spaziosa e pulita, garage compreso nel prezzo, colazione in terrazza ottima e bellissima la vista. A 10 mt dalla spiaggia, per cenare consiglio il ristorante Dedalo si trova giù alla pensione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Benevento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Decisamente il rapporto qualità/prezzo non è veritiero, l'hotel è in realtà una pensione composta da camere vecchie, con carta da pareti ingiallita e scollata, bagni spartani e anche senza finestra, colazione minima, il ristorante propone menù essenziali e di scarsa qualità. l'hotel è situato in un condominio in comune con appartamenti privati e altre strutture. le camere sono in realtà stanze di uno stesso appartamento a cui si accede da una porta in comune. I bagni delle stanze sono comunicanti attaverso vetrate che servono a dare luce ai bagni privi di finestre e ai tubi delle ventole di aerazione. A quel prezzo, 120 a stanza cn colazione, si trova di meglio a maiori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Si, è vero: arrivando non sono rimasto impressionato positivamente, essendo situato in un condominio. Ma poi.. tra la buona pulizia della camera (per me fondamentale), la sala della colazione con la terrazza da cui si ammira tutta la costa e la gentilezza e la simpatia del personale, composto dagli stessi proprietari, non posso che consigliare questo posto e sperare di poterci tornare presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baia Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baia Verde

Indirizzo: Via Arsenale, 8, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.12 di 18 hotel in Maiori
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Baia Verde 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Verde Maiori, Costiera Amalfitana
Baia Verde Maiori
Pensione Baia Verde Maiori
Maiori Pensioni
Hotel Pensione Baia Verde Maiori

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.