“Week end in Costiera” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 18 hotel a Maiori
roma
“Week end in Costiera”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il week end in questo albergo, lo abbiamo trovato
assolutamente comodo, ha una posizione molto centrale a pochi passi
dalla spiaggia e dal centro di Maiori, con parcheggio, nota importante
in costiera. La struttura è  un pò datata, ma la camera che ci hanno
assegnato era spaziosa e molto pulita. Una delle cose che ci ha
colpito maggiormente è stata l'accoglienza delle proprietarie,
disponibili, cordiali e simpatiche, sempre pronte a dare un consiglio
o scambiare una parola, e credo che la cordialità e la disponibilità
diano un valore aggiunto maggiore di qualsiasi ristrutturazione. Buona
la colazione, insomma ottimo compromesso qualità prezzo.
Ci torneremo presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana nella splendida Costiera Amalfitana e abbiamo scelto come base l’Albergo De Rosa di Maiori da un lato per la sua posizione strategica rispetto ai mezzi pubblici, ma anche per la disponibilità percepita al momento della telefonata che ha preceduto la prenotazione di due camere matrimoniali. Eravamo un gruppo di due coppie e abbiamo visitato la splendida costiera utilizzando esclusivamente i mezzi pubblici della SITA.
L’albergo, gestito dalle gentilissime sorelle De Rosa, si trova a pochi passi dal bel lungomare di Maiori, dalla fermata dei bus e da tutti i servizi che necessitano ad un turista in vacanza. Le camere sono semplici ma pulitissime, con frigorifero e tutte dotate di un balcone.
La colazione è ricca ed abbondante. Chi lo desidera può anche fare pensione (scegliendo anche di giorno in giorno se farla completa o solo mezza) e, se scegliete questa opportunità, vi assicuro che non ve ne pentirete. La cucina, gestita da mamma De Rosa, è una godibilissima e appetitosa cucina casereccia, piatti semplici ma col profumo e il sapore delle cose buone e genuine.
Se poi avete bisogno di info, cartine, consigli, la famiglia De Rosa è quanto di meglio potete trovare per disponibilità e gentilezza.
Non ultimo, ma decisamente importante al giorno d’oggi, il rapporto qualità/prezzo, decisamente molto apprezzabile !
Un posto dove torneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Un posto dove torneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati quattro giorni in costiera Amalfitana, abbiamo scelto Maiori, come punto di partenza per le nostre escursioni, un po' a caso così come l'albergo (una veloce lettura delle recensioni) possiamo confermare che la scelta è stata davvero positiva infatti da Maiori abbiamo raggiunto (in auto) comodamente ogni altro paese d'interesse e il soggiorno nell'albergo è stato ottimo. Abbiamo incontrato del personale molto cordiale e gentile, la struttura è molto pulita e ben curata.
Lo consiglio senza alcun dubbio!
Paolo e Luisa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

L'hotel De Rosa è a conduzione familiare con un rapporto qualità-prezzo molto buono,disponibilità ed onestà dei proprietari (avevo dimenticato il mio giubbino nell'armadio me lo hanno rispedito a loro spese a Roma) , camere semplici ma molto pulite,parcheggio dell'auto davanti l'hotel gratuitamente, particolare non trascurabile visti i prezzi del parchimetro.Lo consiglieremo ad altri e siamo certi che ci ritorneremo.Saluti famiglia Sabbadini

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso una notte presso questo Hotel, scelto per la posizione, il prezzo molto buono e per i tanti commenti positivi che avevamo avuto modo di leggere.
Non possiamo che confermare anche noi quanto di buono riportato dagli altri: camere pulite, disponibilita' di parcheggio, ottima location (a 2 passi a piedi dal lungomare di Maiori, e in posizione strategica per visitare la costiera) e anche la cortesia e simpatia dei proprietari, molto gentili nel fornire anche indicazioni utili (e soprattutto sincere) su ristoranti della zona dove mangiare bene spendendo il giusto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Chiari (Brescia)
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Questa è la terza volta che ci rechiamo all'hotel De Rosa a distanza di qualche anno. Accoglienza ottima,a conduzione familiare con un rapporto qualità-prezzo molto buono,disponibilità e simpatia dei proprietari, camere semplici ma molto pulite,riscaldamento in ogni camera regolabile individualmente, garage privato, particolare non trascurabile in una località simile con chiave a disposizione per poterci spostare liberamente. Anche questa volta ci siamo trovati benissimo, lo consiglieremo ad altri e siamo certi che ci ritorneremo.COMPLIMENTI!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel De Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Rosa

Indirizzo: Via Orti 24, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel romantici a Maiori
N. 3 hotel sulla spiaggia a Maiori
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Rosa Maiori, Costiera Amalfitana
Pensione De Rosa
Maiori Hotel De Rosa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.