“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 18 hotel a Maiori
Loano, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Prezzo,qualita'-prezzo,cortesia,pulizia,praticità.All'arrivo può destare dubbio,lo stato del fabbricato,ma!Entrando la simpatia e la disponibilità dei proprietari,la pulizia delle camere,il garage,la cucina,vi lascia a bocca aperta.La struttura è informale,camere funzionali,disponibilità del garage,ottimo punto di partenza per visitare la costiera Amalfitana & dintorni storici.Nella mia esperienza di viaggi e vacanze posso dire che, non ho dovuto mai chiedere nulla,perchè tutto era disponibile nel limite della categoria dell'hotel,anzi! qualcosa di più.Complimenti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

L'hotel offre un buon rapporto qualità prezzo, le proprietarie sono state molto gentili e hanno aggiunto alla tripla da noi prenotata una culla per la bambina senza alcun supplemento. Inoltre ci sono state date le chiavi di un garage individuale in modo da poterci spostare liberamente. La camera era carina, pulita e ben riscaldata (con riscaldamento regolabile individualmente). Unica pecca potrebbe essere che l'hotel occupa i primi due piani di un palazzo con altre abitazioni ma a noi non ha dato alcun fastidio. E per chi ha il sonno leggero le campane della collegiata che suonano ogni quarto d'ora ma nel complesso ci siamo trovati davvero bene e probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel De Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel De Rosa

Indirizzo: Via Orti 24, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Maiori
N. 3 hotel sulla spiaggia a Maiori
N. 3 hotel romantici a Maiori
N. 8 hotel per famiglie a Maiori
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Rosa Maiori, Costiera Amalfitana
Pensione De Rosa
Maiori Hotel De Rosa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.