“Confort e gentilezza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 18 hotel a Maiori
Roma
“Confort e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo trascorso un soggiorno di 1 settimana presso questo albergo tra giugno e luglio e abbiamo trovato questa soluzione ottima. L'albergo è vicino al lungomare, dotato di un marciapiede molto largo che agevola le passeggiate, e ben posizionato rispetto al centro di Maiori.
La stanza che abbiamo avuto era pulitissima, molto ampia, con un bagno confortevole e un ampio terrazzino vista mare. La hall, il ristorante e tutte le altre aree comuni dell'albergo sono molto spaziose e rinnovate di recente.
Il personale è stato molto disponibile e gentilissimo. Anche la cucina è stata molto gustosa.
La spiaggia privata, vicinissima all'albergo, è pulita e ben tenuta.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Simeri Mare
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo ritornati con piacere nell'hotel ed abbiamo avuto conferma della eccellenza della struttura soprattutto per la completezza dei servizi offerti, per l'ottima cucina e per il servizio spiaggia. Gentilezza, cordialità, puntualità. Complimenti a tutto il personale!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ho soggionato al hotel san Francesco dal 29giugno al 2luglio devo dire che mi sono trovato molto bene camere pulite e ben tenute,spiaggia molto vicina e ben tenuta il cibo ottimo e i dipendenti molto disponibili e gentili

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel molto carino situato proprio di fronte ai lidi. Abbiamo soggiornato all'hotel san Francesco in occasione del nostro anniversario di matrimonio, l'hotel è pulito ed accogliente, abbiamo soggiornato in una suite, mi aspettavo la stanza più grande e una bella vista mare ma in realtà la vista è uno scorcio perchè l'hotel è coperto da due palazzi. La stanza piccola per essere una suite anche se ben tenuta, le finte colonne accanto al letto e all'armadio, a mio parere, poco eleganti. Il personale è molto disponibile, la cena mediocre e la colazione abbastanza misera...dolci inesistenti, solo un freddo cornetto vuoto! Il lido è molto bello e curato. Nel complesso siamo stati bene ma pessimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato 10 giorni in questa struttura , una vacanza meravigliosa. All'arrivo in hotel subito il personale di portineria è stato gentilissimo mi hanno portato i bagagli in camera e parcheggiato l'auto in garage.Avevamo prenotato per la mezza pensione e abbiamo fatto la colazione in terrazzo con buffet continentale e mangiato nella sala Pompei assaporando per 10 giorni prelibatezze diverse , piatti di mare e pesce fresco messo in bella vista tutti i giorni,personale di sala molto professionale e all'altezza della stessa struttura il giovane Maitre Marcello ci ha coccolato per tutta la vacanza e ci ha regalato una serata indimenticabile sul lido dell'albergo con una serata musicale dove lui ha cantato delle canzoni classiche napoletane e il collega Enzo ci ha preparato un cocktail alla frutta buonissimo. Un ringraziamento va a tutti i ragazzi dell'albergo,non dimenticando le signore delle pulizie ,camera sempre pulita e in ordine.Un saluto va ai proprietari che hanno creato una struttura bellissima senza dimenticare i liht lunch serviti sul lido ,ritorneremo l'anno prossimo perchè per noi la vacanza è solo al san francesco

Consiglio sulle camere: prenotate le suite perchè se volete passare una vacanza romantica sono le più belle
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Scisciano
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso un week end all'hotel, accolti in una camera che maleodorava di chiuso. Abbiamo fatto presente che la cassaforte non funzionava: aspettiamo ancora l'addetto alla manutenzione. In bagno ci attendeva una bottiglietta di shampoo dimezzata (probabilmente dall'ospite precedente). Il getto dell'acqua calda, minimo nella doccia. Cibo discutibile, nel sapore e principalmente nelle quantità. La scelta è solo tra 1 primo di terra ed uno di mare, così come per il secondo, senza possibilità alcuna di chiedere altro, neanche per il bimbo di soli 3 anni che avrebbe gradito qualcosa di meno elaborato! Bevande non incluse (ovviamente), ma neanche l'acqua?! (Euro 2,50 per 75 ml). Collicazione perfetta in quanto di fronte al mare, ma il lido confina con la scogliera dove tramonta il sole, per cui è il primo a perdere luce rispetto agli altri. Ascensori non a norma: il mio bimbo è uscito fuori dall'ascensore ed io, ritardando qualche secondo, sono stata richiamata al piano superiore da una nuova prenotazione ( con me dentro?! Ma come è possibile !?) Bimbo in lacrime ( solo al piano) ed io a rischio infarto mente mi precipitavo giù per le scale).In conclusione, dopo un week end da 402 euro, lascio la stanza alle 10 della domenica, ed il proprietario mi concede gentilmente di tenere la macchina in garage fino alle 13. Gentilissimo, peccato che non mi lascia accedere alla spiaggia, perché altre 2 ore non sono incluse nei 402 euro, ma avrei dovuto pagare ulteriori 20 euro....pezzenterie da ricchi, caro il mio proprietario !

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Antonio F, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel San Francesco, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Buonasera Sig.ra,

Ci dispiace per i malintesi che si sono verificati, faremo di tutto per affinare eventuali defaillance da lei notate. Nonostante ciò, ricordiamo alla gentile clientela che soggiorna o soggiornerà presso il Nostro Hotel che la pulizia degli Ambienti è uno dei nostri punti di forza, inoltre le ricordo che il nostro menù offre una possibilità di scelta tra tre primi e tre secondi più frutta e dessert, e in alternativa offriamo anche un menu a la carte; quindi, quanto da lei scritto risulta più essere dettato dal volerci denigrare in seguito al fraintendimento capitato in spiaggia, che dal reale stato dei fatti.
L'episodio della spiaggia che lei cita, merita una spiegazione: al momento del check-out, dopo aver tessuto lodi alla gestione alberghiera della struttura, ci ha chiesto di poter lasciare l'auto nel nostro parcheggio per poi andare in spiaggia libera. Tale richiesta è stata da noi accettata senza esitazioni, tanto che è stato proprio il proprietario in persona a portarle i bagagli all’interno del garage.
Se solo ci avesse chiesto di poter usufruire del nostro servizio spiaggia prima di partire, avremmo certamente accolto la sua richiesta senza addizionarle nulla, come in precedenza fatto per il parcheggio e come è nostra abitudine fare. Invece il nostro bagnino si è accorto che lei si era intrufolata in maniera apparentemente furbesca all'interno della nostra spiaggia privata, passando per il tratto di litorale libero. Fatto ciò ha occupato l'ombrellone che nei giorni passati le era stato assegnato, ma che al momento dei fatti, era già riservato a dei nuovi clienti in arrivo. Sarebbero bastate due parole da parte sua, e tutto questo non sarebbe mai successo, saremmo stati contentissimi di poterLe offrire l'ultima giornata di mare.
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Mio marito aveva prenotato una notte al b&b villa Isabella a Minori, sapendo che era convenzionato con l'hotel, dove infatti bisognava fare il check in e lasciare la macchina (ci avrebbero accompagnato con navetta al b&b).

Al nostro arrivo ci viene però proposto di soggiornare direttamente in hotel perché al b&b stanno facendo dei piccoli lavori, ovviamente allo stesso prezzo. Ovviamente siamo molto felici di accettare.

Da segnalare l'estrema gentilezza e cortesia di tutto il personale.

La stanza era molto pulita, con balcone vista mare. La mattina successiva abbiamo usufruito della spiaggia privata che si trova proprio di fronte l'albergo, anche qui tutti gentilissimi.

L'unica cosa migliorabile forse è la colazione, molto settata per un target straniero. Avrei preferito un cornetto qualitativamente più buono e un po' di scelta in più sulla parte dolce.

Ad ogni modo, l'hotel è assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Francesco

Indirizzo: Santa Tecla 54, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Maiori
N. 5 hotel sulla spiaggia a Maiori
N. 8 hotel romantici a Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francesco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cosa Vedere a Siviglia In Tre Giorni
Maiori San Francesco
Hotel San Francesco Maiori, Costiera Amalfitana
San Francesco Hotel
San Francesco Maiori

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.