“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Torre di Milo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Chiunzi 74, 84010 Maiori, Italia   |
Classificato al n.3 di 18 hotel a Maiori
Napoli, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Per la vicinanza al mare, la pulizia ed il prezzo... sono rimasto più che soddisfatto.
Ho pernottato in una camera "economy", un po' piccolina e dall'affacciata non proprio stupefacente, ma per una economy andava più che bene. Tv in camera e frigobar con prezzi più economici del bar. Ci hanno anche fornito un ticket per un ristorante convenzionato che abbiamo provato ed è stato davvero non male. Un piacevole soggiorno.

Garbagnate Milanese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Hotel a conduzione famigliare semplice ma di assoluta qualità. Posizione comoda a 100 metri di distanza da qualunque cosa posa interessare ... mare, fermata del bus, via principale con vari ristoranti. Il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile, le stanze (noi siamo stati al terzo piano) sono tutte ristrutturate a nuovo, di grandezza adeguata, pulite e ben organizzate.
La colazione offerta è di buona qualità e accontenta ogni gusto. Il rapporto qualità/prezzo risulta essere molto buono. Noi lo consigliamo vivamente.

Mozzate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

L'hotel Torre di Milo offre un buon servizio:personale molto gentile,educato e simpatico,pulizia ottima, colazione buona ed abbondante. Posizione ideale per chi vuole visitare la costiera amalfitana in quanto vicino alla fermata dell'autobus. Si trova in centro e a pochi passi dalla spiaggia. Unica pecca: non ha vista mare.
Il ristorante convezionato (Masaniello), vicino all'hotel, offre la possibilità di assaggiare piatti tipici come la pizza salernitana,cannellloni ed altro...a prezzi ragionevoli.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene!
Ps. I bar tenteranno di darvi i biglietti del bus per Amalfi da 2,40 Euro sola andata ! Chiedete i biglietti da 1,20 Euro. Durano 60 min al posto di 75 min ma costano la metà!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

La scelta è stata quasi obbligata ,e mi spiego,avevo contattato altre due strutture più piccole in B&B ma non avevano disponibilità ,hotel torre di milo invece rispondeva alla mia richiesta anche in mezza pensione e senza aspettare oltre prenotavo.Hotel dispone di un parcheggio per la propria auto davanti all'ingresso oltre ad un garage al coperto, e si trova a cento metri dalla passeggiata di Maiori ed alle spalle del vecchio e suggestivo paese ,da non perdere il sentiero dei limoni scenario anche del film l'amore con Anna Magnani.Hotel è stato ristrutturato da poco e le camere sono accoglienti con televisione e wifi gratuito,la colazione è servita nella sala dietro la reception sicuramente abbondante e di buona qualità.Per la cena hotel è convenzionato con il ristorante Masaniello vicinissimo alla struttura.Nota di merito al personale tutti gentili e propensi a fatti trascorrere una vacanza piacevole.Durante il soggiorno ho noleggiato uno scooter dal concessionario poco più avanti all' hotel ( consigliatissimo per gli spostamenti sulla costa ) e mi è stato permesso di parcheggiarlo durante la notte in garage senza alcuna spesa. Grazie a tutti di cuore sperando un giorno di poter di nuovo soggiornare da voi .

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Capitati a Maiori per caso (volevamo andare in Costiera Amalfitana) ma pensavamo a luoghi "più rinomati", abbiamo prenotato all'hotel Torre di Milo trovato su un sito di prenotazioni alberghiere online.
Hotel carino, essenziale, ma pulito, con camere spaziose, personale estremamente accogliente e disponibile. Colazione a buffet abbondante, e con prodotti molto buoni.
La nostra camera era spaziosa, e molto, molto pulita. Nota positiva: il cambio della biancheria quotidiano. Posizione molto buona: vicina al mare ed alle fermate dell'autobus. Altra nota positiva: parcheggio (non custodito) gratuito per i clienti dell'hotel (cosa di non poco conto, dato che parcheggiare - non in divieto - in questi paesini è cosa alquanto complicata...
Anche il ristorante convenzionato con l'hotel è davvero consigliabile. Si mangia bene, a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana io,mia moglie e due bimbi di relax e di visite a posti meravigliosi. Hotel in centro a due passi dal mare vicino a tutti i posti da vedere da Amalfi, positano, vietri e sopratutto Capri. Puoi prendere direttamente da maiori il traghettino che in 45 minuti ti porta a capri

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Torre di Milo durante le vacanze pasquali e l'esperienza e' stata oltremodo positiva. I proprietari fanno onore alla calda ospitalità del nostro sud, sempre disponibili ad esaudire ogni nostra di richiesta. Le camere sono luminose con arredi nuovi e lineari. In tutto l'albergo la pulizia regna sovrana. La colazione e' abbondante e ricca anche se arrivi tardi. Il piccolo parcheggio gratuito e' la ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Torre di Milo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torre di Milo

Indirizzo: Via Nuova Chiunzi 74, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 2 hotel per famiglie a Maiori
N. 6 hotel romantici a Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torre di Milo 3*
L'Hotel Torre Di Milo, il cui nome deriva da una torre cinquecentesca situata accanto alla struttura, vi attende nel pieno centro storico di Maiori, a 150 metri dal mare. Immerso nel verde e dotato di parcheggio gratuito, l'Hotel Torre Di Milo è la meta ideale per trascorrere un soggiorno sulla Costiera Amalfitana a tariffe ragionevoli. Durante la permanenza potrete rilassarvi sorseggiando un drink del bar sulla terrazza ombreggiata o concedendovi una pausa nella sala TV. Nei pressi del Torre Di Milo Hotel potrete visitare le attrattive e i monumenti di Maiori; il cortese personale alberghiero sarà lieto di organizzare gite ed escursioni guidate. Amalfi è raggiungibile in appena 5 minuti in auto o con i mezzi pubblici. Il ristorante dell'Hotel Torre Di Milo propone piatti della cucina regionale tipica. La colazione viene servita a buffet dalle 07:30 alle 10:30, la cena dalle 19:30 alle 20:00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torre di Milo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Di Milo Maiori
Hotel Milo Maiori
Hotel Torre Milo
Torre Di Milo Hotel
Hotel Torre Di Milo Maiori, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torre di Milo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.