“Un matrimonio indimenticabile!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 18 hotel a Maiori
Torino, Italia
“Un matrimonio indimenticabile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il 30 Aprile ci siamo sposati ed abbiamo fatto il ricevimento all'Hotel Club 2 Torri a Maiori, non avremmo potuto chiedere di meglio.
Premetto che noi viviamo in Piemonte e con la cortesia e la disponibilità della titolare e del maitre il risultato è stato magnifico.
La location è incantevole, ci sono più sale a piani diversi con terrazze a picco sul mare e viene svolto un solo ricevimento al giorno, fondamentale a mio avviso perchè in quel giorno gli sposi e gli invitati sono i protagonisti assoluti!
La vista è mozzafiato, da una parte la splendida torre Normanna, dall'altra la baia di Maiori, Minori ed Amalfi su cui si affaccia Ravello.
L'aperitivo a buffet sulla terrazza al tramonto è stato davvero suggestivo seguito dalla cena a lume di candela.
Per il cibo (avevamo scelto tutto a base di pesce) e la preparazione dei piatti devo dire che è stato il primo matrimonio,non perchè il mio ma per obiettività,in cui tutto è stato perfetto.La cucina è sublime, userei un altro aggettivo se ne esistesse uno superlativo all'altezza.
Noi sposi e gli invitati siamo rimasti davvero commossi, ancora oggi, dopo circa 20 giorni mi chiamano parenti ed amici per ringraziarmi di avergli fatto vivere "un giorno da sogno".
La location, la cura del dettaglio, la disponibilità del personale,l'ospitalità ci hanno fatto vivere un giorno davvero indimenticabile.
Per non parlare di quanto siamo stati coccolati ospitandoci per la prima e la seconda notte nella suite con minipiscina, colazione in camera, pranzo sulla terrazza dell'hotel pasteggiando con ottimo vino bianco e assaporando il pesce cucinato in modo divino.
Dimenticavo, per chi avesse degli ospiti da far pernottare si può scegliere di farli dormire nell'hotel stesso o nel loro residence attiguo di nuova costruzione anch'esso con vista mozzafiato sulla costiera.
Insomma, a chiunque volesse sposarsi nell'incantata cornice della costiera amalfitana consiglio di cuore l'Hotel due torri.Ancora oggi non trovo le parole adatte che possano esprimere al cento per cento il mio entusiasmo!
Grazie davvero!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

E' già passato qualche anno dal mio soggiorno presso questo albergo ma ne conservo un bellissimo ricordo. L'hotel è stato costruito su un costone roccioso dal quale si gode una vista mozzafiato. Non potrò mai dimenticare all'arrivo in camera (una superior molto bella, ampia, con pavimenti in ceramica decorata) lo stupore nell'aprire la porta che dava sul terrazzo!!! Un sogno la colazione ricca di ogni genere di dolciumi freschissimi e salati eccellenti servita sulla favolosa terrazza all'ultimo piano dalla quale (sono costretta a ripetermi!) si gode un panorama incantevole. Abbiamo anche cenato una sera presso il ristorante dell'hotel e devo dire che i piatti erano ottimi e ben presentati, peccato per le porzioni un pò misere.
Un gioiellino la spiaggia ricavata in una caletta proprio sotto l'hotel...
Il personale assolutamente all'altezza oltre alla simpatia, cordialità e disponibilità come solo da quelle parti in Italia.
Il bel lungomare di Maiori dista a solo qualche decina di metri dall'hotel, basta scendere una scalinata e proprio a pochi passi dall'hotel c'è la fermata degli autobus SITA per spostarsi comodamente in qualunque località della Costiera Amalfitana.
Spero di tornare presto in Costiera e sicuramente sceglierò di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Seregno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Non avevamo scelto questo hotel per i nostri quattro giorni sulla costa amalfitana ma quando siamo arrivati a Maiori ci hanno spostati all' Hotel club due Torri e qui è iniziata una vacanza indimenticabile. La fantastica posizione dell'hotel e la camera con vista sul golfo ci ha fatto dimenticare la spiacevole sorpresa che ci ha riservato l'hotel che avevamo prenotato in precedenza Devo ringraziare tutto il personale della reception che hanno contribuito con la loro disponibilità a farci sentire a nostro agio, sempre pronti a esaudire ogni nostra richiesta.
Un particolare grazie al ragazzo del pulmino, una bellissima vacanza un posto che consiglierei a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Seregno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Appena arrivati a Maiori ci siamo trovati la sgraditissima e spiacevole sorpresa che, per ignoti problemi, un altro hotel da noi prenotato (che dimenticheremo) non aveva più camere.
Dopo moltissime rimostranze e insistenze, siamo stati da questi “dirottati” all’Hotel club Due Torri….
E qui ci siamo trovati di fronte a un Hotel FANTASTICO sotto tutti gli aspetti…
La posizione , camere con vista mare mozzafiato, la colazione abbondante servita su una bellissima terrazza all'ottavo piano.
E che dire del personale della reception, del ristorante, di servizio, del ragazzo addetto al pulmino di collegamento….. e i titolari?
Persone FANTASTICHE!!! Hanno capito la nostra iniziale delusione, e mettendosi a nostra completa disposizione per risolvere i problemi (anche uno della coppia che ci accompagnava), hanno fatto di tutto per farci dimenticare le disavventure e passare una bellissima vacanza.
Ottimo sotto tutti i punti di vista,
per tutti quanti leggeranno questa recensione CONSIGLIATISSIMO !!!
per TUTTO il personale dell'Hotel ...... UN GRANDISSIMO GRAZIE !!!!!!
è superfluo dire che ..... CI RITORNEREI !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Albergo molto carino con vista panoramica fantastica, direttamente sul mare.
Poche centinaia di metri dividono l'albergo dal centro di Maiori. Ci si va tranquillamente a piedi facendo però attenzione alle automobili. La strada non è delle più felici.
La prima colazione è bellissima, servita nel terrazzo del ristorante con delle sfogliatelle napoletane buonissime ed una vista sul mare fantastica.
Le camere sono spaziose. Avevamo un ampio letto matrimoniale più un letto singolo comodo ma, soprattutto, una portafinestra doppia con balcone e vista golfo !!!
Ci tornerei senza esitazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo hotel a strapiombo sul mare e ogni volta andar via e ' un dispiacere perché il posto e ' unico!! Veramente speciale lo scenario e unica la caletta della spiaggia di fronte... Da notare il parcheggio sempre accessibile e la vicinanza com Amalfi e Positano .. Un posto che consiglio a tutti specie se in coppia !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Non saprei da dove principiare nell'incensare lodi a chi ha contribuito alla organizzazione di una giornata indimenticabile.abbiamo vissuto una cerimonia in una cornice incantevole.in un luogo dove si sono "sposati" cortesia,gentilezza,professionalità,sensibilità,disponibilità,altissimo senso del "regalare" piacere assoluto agli ospiti.mi sento imbarazzato nel dover sottolineare tanta qualità equantitànell'approntare un menù che,a detta di tutti gli ospiti,ha rasentato l'esagerazione:desidero narrare ciò che mi ha detto un mio amico il giorno dopo:"portandomi al Due Torri,hai messo a dura prova il mio prossimo matrimonio:Difficile eguagliare la performance del Maitre Mario Scannapieco e del suo staff".Nel redigere questa mail ho anche il timore che qualcuno possa pensare,in una Italia tanto "strampalata",malconcia e dilaniata da bugie,di una mia esagerazione nel dover dare Voti al Due Torri.Mi affido alla sensibilità umana..e concludo dicendo che chi avrà desiderio di verificare il Due Torri in prima persona realizzerà un sogno in un luogo ad "ALTISSIMO LIVELLO".

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Club Due Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Due Torri

Indirizzo: Via Diego Taiani 3, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 4 hotel sulla spiaggia a Maiori
N. 5 hotel di lusso a Maiori
N. 6 hotel per famiglie a Maiori
N. 7 hotel romantici a Maiori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Due Torri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Due Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Torri Maiori
Hotel Club Due Torri Capo Vaticano
Maiori Hotel Due Torri
Club Due Torri
Due Torri Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Due Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.