“OTTIMOOOOO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Pandora

Hai aggiunto Hotel Villa Pandora ai Preferiti
Hotel Villa Pandora
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Diego Taiani, 25 | Costa d'Amalfi, 84010 Maiori, Italia   |
Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
Napoli, Italia
“OTTIMOOOOO”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Abbiamo soggiornato a Villa Pandora a Pasqua e Pasquetta. Conoscevamo già l'hotel e desideravamo ritornarci da tempo.
La nuova gestione è ottima.
Abbiamo avuto anche la fortuna di soggiornare nella stessa stanza di 6 anni fa.
Sono stati due giorni di pieno relax e tranquillità.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2014

Il punteggio è alto sotto tutti I punti di vista. La posizione dell'albergo è molto bella. La vista mare da ogni punto della struttura è splendida. Beniamina, Venturino, Antonio e tutto il personale offrono un ambiente familiare ai clienti e sono molto accoglienti e disponibili. Il servizio parcheggio è impagabile!!! Lo raccomando caldamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Meta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

abbiamo soggiornato in quest'albero il 5 aprile e non posso che parlarne bene.I nuovi gestori mi hanno anche concesso una camera superiore a quella per la quale avevo pagato, la stanza aveva una vasca idromassaggio proprio affianco alla finestra dalla quale si gode una splendida vista sul mare (relax totale). Il personale è stato molto cortese e attento alle nostre esigenze ci hanno anche consigliato degli ottimi ristoranti. Auguro un in bocca al lupo alla nuova gestione

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2013

è molto particolare per la posizione e ti da la sensazione di essere il proprietario di un villino privato antico con affaccio sul mare,il personale è gentile e cortese ,la colazione non molto assortita ma comunque gustosa

Consiglio sulle camere: ci sono di varie grandezze ma tutte panoramiche
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 agosto 2013 nella camera afrodite. La struttura è splendida, pulita e ben tenuta e a picco sul mare. Il panorama che si gode dalla camera, dalla piscina e della sala colazione è a dir poco spettacolare .... alzarsi la mattina e guardare il mare dalla camera ... andare a fare colazione in un terrazzo sulla costiera amalfitana è una cosa unica.
Eravamo titubanti per la scelta dell'hotel dato che è situato a 1 km da maiori,, invece la scelta è stata vincente ... la macchina è rimasta in parcheggio tutta la settimana ed abbiamo noleggiato un motorino che è il mezzo migliore per visitare la costiera amalfitana. Inoltre a pochi passi dall'hotel c'è la fermata dell'autobus e a 700 metri c'è una bellissima spiaggia (a parte i 150 gradini per raggiungerla), Per la cena l'hotel è convenzionato con 2 ristoranti a Maiori che ti fanno pure il servizio di navetta evitando così di utilizzare auto o motorino.
Un ringraziamento particolare va al direttore Vincenzo, a Iola e Pietro che con la loro disponibilità, sorriso ed entusiasmo ci hanno fatto passare un soggiorno indimenticabile.
Non vediamo l'ora di tornare...
Grazie a tutti

Simona e Sauro (Bologna)

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Castelfranco di Sopra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Hotel in posizione strategica: vista splendida e location tranquilla.
Personale disponibilissimo e molto cortese.
La colazione sulla terrazza che da sul mare è un'esperianza da provare!!!
La piscina sul tetto, che è al sole fino oltre le 19, è fantastica nel pomeriggio quando l'ombra scende sulle calette della costiera.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

abbiamo visitato questo hotel in una delle settimane più piovose del maggio 2013. Ciò non ci ha permesso di sfruttare la meglio tutte le potenzialità dell'hotel (vedi piscina), ma ci ha ugualmente impressionato per il fantastico panorama! l'hotel è letteralmente incastonato nella costiera a pochi km da Maiori e assicura un ottima vista da tutte le camere. Ogni stanza è una scoperta vista la quilità ed originalità degli arredi e l'estrema pulizia che le caratterizza. A tutti questi pregi associamo l'estrema gentilezza e cortesia del titolare anche in tema di suggerimenti e consigli.
Bellissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Pandora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Pandora

Indirizzo: Via Diego Taiani, 25 | Costa d'Amalfi, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Pandora 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pandora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pandora Italia
Villa Pandora Maiori
Hotel Pandora Maiori
Villa Pandora Amalfi
Pandora Villa
Hotel Villa Pandora Maiori, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Pandora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.