“SEMPLICE E PULITO” 4 su 5 stelle

Via Orti, 40, 84010 Maiori, Italia   |
Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
“SEMPLICE E PULITO”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

B&B che arriva perfettamente all'obiettivo. Le camere sono molto pulite e spaziose ed il proprietario è molto disponibile. La posizione è perfetta perchè vicinissima al mare ed al centro della vita notturna (pur essendo il B&B silenziosissimo). Non è facile trovare una location affidabile in queste zone, la Casa d'Amare è sicuramente tra queste.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo Il titolare simpaticissimo
Dalla stanza ampia e sempre pulita posto vicinissimo al centro e alla spiaggia, non potendo, .tutto ha reso il nostro soggiorno meglio di ogni possibile aspettativa!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la colazione e simpaticissimo il Signor Silvio. La consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2012
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Dovevo scegliere una struttura per far trascorrere ai miei genitori un soggiorno sulla costiera amalfitana e le molteplici recensioni positive mi hanno portato alla Casa d'Amare. Avevo già avuto contatti telefonici con il Sig. Silvio e la prima impressione è quella che conta rafforzando sempre più la convinzione di affidare i miei genitori a una persona in grado di poter soddisfare in pieno le esigenze del soggiorno. Sono stati entusiasti della scelta. Accoglienza, camera, colazione, disponibilità, indicazioni, simpatia insomma tutto sono i punti di forza della Casa d'Amare. GRAZIE di tutto per far aver fatto trascorrere un indimenticabile soggiorno a Giuseppe e Gianna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle La Casa d'Amare, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Egregio Signor Stefano,
nel ringraziarLa delle lusinghiere considerazioni relative alla nostra attività, Le assicuro che anche da parte nostra è stato un piacere ospitare i Suoi simpaticissimi genitori !!!
Un saluto e un ricordo particolare al sorriso dolce della Sua mamma !!!!!
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Dal nostro arrivo, abbiamo intuito subito quanta genuinità ci fosse nella cortesia delle persone che ci hanno accolto nella loro struttura.
La loro disponibilità, simpatia, allegria, ricchezza d'animo e professionalità sono una degna cornice all'ambiente domestico che ci ha ospitati durante l'intera settimana in Costiera.
Dalla stanza ampia e sempre pulita ed ordina, al terrazzino dove rilassarsi dopo la doccia che chiudeva le nostre calde giornate sulla vicinissima spiaggia, non potendo, infine dimenticate l'imperdibile pasta frolla delle torte realizzate dalla proprietaria...tutto ha reso il nostro soggiorno meglio di ogni possibile aspettativa!
E poi c'è Lui, "il fattore aggiunto", il mega direttore, professore, dottor Silvio, un uomo la cui bontà e simpatia sono solo pari al suo peso...siamo stati benissimo e lo consigliamo a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
La ringraziamo moltissimo dei deliziosi apprezzamenti in riferimento al soggiorno intrattenuto presso il nostro bb nel trascorso mese di giugno !!!
Speriamo di rivederci presto !!!!!
Silvio
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Accoglienza, confort, pulizia e gentilezza ai massimi livelli.. un grazie e un presto arrivederci ai gestori, che sono stati gentilissimi..provare per credere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Chieti, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

siamo stati per la prima volta a soggiornare presso la Casa d'amare e siamo stati accolti
con cordialità e gentilezza, iservizi sono stati al top curati nei minimi particolari
l'organizzazione e la professionalità sono stati eccellenti.grazie per averci fatto trascorrere 2 giorni in pieno relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
lacasadamare, Direttore alle La Casa d'Amare, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Signora Patrizia,
La ringraziamo dei lusinghieri apprezzamenti in merito al soggiorno intrattenuto presso la nostra struttura ultimamente !!!! Nel ricordarla con simpatia e certi di rivederci a breve cordialmente La salutiamo !!!!

Conosci La Casa d'Amare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Casa d'Amare

Indirizzo: Via Orti, 40, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa d'Amare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa D'Amare Maiori, Costiera Amalfitana
Case d Amare
Maiori La Casa D'amare
La Casa D'amare Hotel Maiori

Se siete i proprietari o gestori di La Casa d'Amare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.