“Comodità in Costiera Amalfitana” 4 su 5 stelle

Hotel San Pietro
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Chiunzi 147, 84010 Maiori, Italia   |
Classificato al n.5 di 17 hotel a Maiori
napoli
“Comodità in Costiera Amalfitana”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Hotel comodo e bello a Maiori. Non si trova sulla via principale, normalmente piuttosto rumorosa e trafficata, ma a 10 minuti a piedi da questa. L'hotel dispone di un ampio parcheggio e di un servizio navetta per la spiaggia convenzionata (lo stabilimento per me è il più carino di Maiori). Se non si ha voglia di scender in spiaggia c'è la possibilità di sfruttare la bella e grande piscina. Ottima e varia la colazione. Da segnalare la splendida ospitalità dei proprietari sempre gentili ed attenti alle esigenze dei clienti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

l'hotel ha un ampio parcheggio gratuito e io vi consiglio di parcheggiare la macchina qui fino a fine vacanza, ed utilizzare uno scooter a noleggio (c'è proprio a 100mt dall'hotel un rent).
la piscina devo dire che è molto ampia, con trampolino e scivolo per far divertire i bimbi.
quanto alle camere, la nostra aveva un bagno ristrutturato di recente, con una doccia idromassaggio a due posti, e un comodo terrazzino dove rilassarsi.
diciamo che l'hotel è in una posizione senza veduta panoramica.
la colazione ampia e varia e tutto il personale è molto gentile.
probabilmente le 4 stelle sono eccessive ma tutto sommato l'hotel, merita come posizione strategica per visitare amalfi e limitrofi

Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ottimo hotel come base per visitare la Costiera Amalfitata. Il rapporto qualità prezzo è vincente. Il servizio è molto buono, anche grazie alla cordialità e professionalità dei proprietari. Il mare dista circa 700 metri, ma a piedi o con la navetta non è difficile raggiungerlo. Buona cucina.
A disposizione anche campi da tennis

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
puglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Ho soggiornato in quest'hotel ad Agosto 2010, eravamo in 4. L'appartamento era molto grande (cucina, soggiorno, due camere da letto e due bagni), la pulizia veniva effettuata tutti i giorni con il cambio degli asciugamani (che avevano un costo supplementare di 15 euro a persona per l'intera settimana). La cucina era provvista di tutto il necessario (pentole, posate, bicchieri e piatti, davvero molto puliti), se non volete cucinare c'è il ristorante dell'hotel. L'unica pecca è la distanza dal mare, ma solo 5' a piedi, una piacevole passeggiata. L' hotel ha anche una piscina che si può utilizzare solo se muniti di cuffia se dimenticate di metterla in valigia tranquilli, la vendono in reception ad un costo di 2 euro. Comodissimo per chi raggiunge la costa in auto, è il parcheggio, gratuito e custodito, noi abbiamo lasciato l'auto per l'intera settimana e ci siamo mossi sempre con le motonavi per Positano, Amalfi e Capri ecc. Per noi stata una piacevole esperienza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Albergo a 4 stelle che ne vale realmente massimo 3. La struttura dista circa 800m dal mare e la strada è tutta in salita . L' albergo offre un servizio navetta che porti in spiaggia ma il numero di corse è molto ridotto circa 2-3 la mattina e 2 il pomeriggio ad orari molto scomodi. Dista un bel po' dal centro. La spiaggia è piccolissima max 3 file ed è molto arrangiata e bisogna andare a CONTRATTARE con i lidi privati ed essere fortunati a trovare posto.
Le camere sono molto accoglienti e di recente ristrutturazione. L'uso della scheda magnetica per l'accenzione del sistema elettrico risulta molto scomodo, e l'aria condizionata funziona ad orari prestabiliti.
Bagni ben rifiniti. La ristorazione è ottima anche se per un 4 stelle il menù comprende solo 2 primi, 2 secondi e a scelta tra o frutta o dolce. Non c'è nessun antipasto!!
La piscina è molto grande ma sporchissima e mal curata, ogni giorno galleggiano animali di ogni specie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

l'unica pecca sono le porte in plastica... colazione abbondante.. e max pulizia! le camere sono molto curate ed il personale molto gentile. abbiamo beccato gioni di pioggia.... e ci hanno fatto anche lo sconto! grazie mille! molto consigliato!

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
matera
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

Siamo due ragazzi di 28 e 30 anni e abbiamo trascorso in quest'albergo il ponte del 1° maggio. L'albergo ci ha subito fatto una buona impressione: camere pulite, personale gentile e cordiale, arredamento nuovissimo. Ci sono anche una bella piscina e due campi da tennis che però non abbiamo utilizzato. L'albergo non è vicinissimo al mare, dista circa 700 metri, 5 minuti a piedi, e comunque offre gratuitamente il servizio navetta a orari prestabiliti. Dispone di un ampio parcheggio. Le camere hanno tutto: frigobar ben fornito, aria condizionata, ciabatte da camere, set filo-cotone, ecc. Buono il rapporto qualità-prezzo: euro 112 la camera doppia con prima colazione. Sicuramente ci ritorneremo, ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maiori
Hotel Panorama
Santa Caterina Hotel
Santa Caterina Hotel
N. 1 di 30 a Amalfi
5.0 su 5 stelle 677 recensioni

Conosci Hotel San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Pietro

Indirizzo: Via Nuova Chiunzi 147, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Maiori
N. 4 hotel di lusso a Maiori
N. 8 hotel romantici a Maiori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Pietro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Pietro Maiori
Hotel s Pietro Maiori
Hotel San Pietro Maiori Salerno
Maiori San Pietro
Hotel San Pietro Maiori, Costiera Amalfitana
San Pietro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.