“In Paradiso” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Tecla 8, 84010 Maiori, Italia   |
Classificato al n.3 di 18 hotel a Maiori
“In Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel io e mia moglie per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio le camere sono confortevoli tv 32 pollici aria condizionata materassi xl e sopratutto pulizia la nostra camera affacciava sulla costiera amalfitana al tramonto si sente solo il rumore del mare e poi subito a cena al ristorante perla all'occhiello dell'hotel Panorama, la piscina all'ultimo piano con servizio bar e' davvero straordinaria ci ritorneremo sicuramente Francesco e Claudia

• Ha soggiornato in Luglio 2011

4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Posizione centrale e la possibilità di scegliere fra un bagno in piscina o al mare facendo davvero 4 passi. L'albergo dispone di una spiaggia privata ben attrezzata; le camere sono molto accoglienti (noi avevamo una doppia con vista). Molto apprezzata anche la cucina. L'ho consigliato ad altri amici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

hotel molto bello e centrale siamo stati una favola io e la mia ragazza il ristorante è eccellente.. meglio anche dei ristoranti del paese!!!!!la costiera e molto bella ,la piscina e un po piccola ma la spiaggia e comoda e appena di fronte , ilo ristorante e stata una piacevole sorpresa ottimo direi

5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

molto confortevole, un ottimo luogo per rilassarsi e godersi la costiera.

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Sono da poco stato ospite di questo albergo e devo dire di esserne stato estremamente soddisfatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo, camere ampie e luminose, vista spettacolare sul mare, ma degni di particolare nota sono il ristorante, con ottima cucina tipica locale, e il roof con piscina, un posto paradisiaco. Lo consiglio a tutti, soprattutto a coppie che voglio trascorrere un periodo di relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

L'hotel è centralissimo , sul mare, ed anche nei giorni più caldi si gode sempre di una piacevole brezza. Da un ingresso laterale c’è l’accesso diretto al centro storico. Le camere sono ampie, con soffitti alti e grandi balconi con una bellissima vista sul mare. Tutto il personale è gentilissimo e l'organizzazione è veramente efficiente. Per il caffe', l'aperitivo o semplicemente la conversazione c'è un'ampia terrazza con piscina e vista sulla baia . Il panorama è bellissimo e rilassante. La cucina è molto curata e varia, delizioso il buffet con verdure cucinate in modi diversi. Molta frutta fresca di stagione e di ottima qualità. Il servizio a tavola è attento e veloce, senza essere spiccio. Complimenti!!

5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ho soggiornato la scorsa settimana con mia moglie ed i miei figli presso la struttura. Super centrale ad un passo dal mare. Perfetto per gestire le complicazioni che comporta viaggiare con 3 bambini al seguito. Comodissima la discesa a mare, suggestiva la terrazza panoramica con piscina, ottimo il ristorante, (dove hanno assecondato tutte le richieste dei bambini), comfortevoli e moderne le camere. Promosso!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Panorama

Indirizzo: Via Santa Tecla 8, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Maiori
N. 1 hotel per famiglie a Maiori
N. 2 hotel romantici a Maiori
N. 3 hotel di lusso a Maiori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panorama 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Panorama Maiori
Hotel Panorama a Maiori
Panorama Albergo Maiori
Hotel Panorama Maiori, Costiera Amalfitana
Panorama Hotel Maiori

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.