“Il miglior noleggio - ormeggio nautico in Costiera amalfitana” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 16 Cose da fare a Maiori
Dettagli sull'attrazione
Salerno, Campania, Italy
4 recensioni per questa attrazione
“Il miglior noleggio - ormeggio nautico in Costiera amalfitana”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Sono cliente da tanto tempo di Capone Servizi nautici, ho sia utilizzato il loro servizio di noleggio gommoni sia il servizio di ormeggio alla fonda.
Il titolare è Gaetano , che ho conosciuto circa 5 anni or sono, ne ho fin da subito apprezzato la serietà e la correttezza.
Dopo cinque anni posso dire che i servizi offerti sono migliorati ogni anno, il personale è garbato e serio, ho sempre lasciato tutto in Barca e non ho mai subito furti di nessun genere. Servizio di vigilanza ad alto livello.

Senza dubbio un Noleggio e servizi di ormeggio a CINQUE STELLE, ma soprattutto persone a CINQUE STELLE.

Ultimo commento è sui prezzi, molto convenienti per la costiera amalfitana.

Per chi si può permettere un piccolo lusso Gaetano ha anche un bellissimo Cabinato con il quale è possibile passare una giornata intera in giro per la Costiera Amalfitana fino a Capri con Guida e Marinaio..... Una esperienza indimenticabile.

Visitato a Agosto 2011
CaponeServiziMaritt, Proprietario alle Capone Servizi Marittimi, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentilissimo Luciano,
sono felicissimo ed estremamente lusingato dalle tue parole di apprezzamento per me e per la piccola impresa, che da anni coltivo con tanta dedizione e che spero di poter far crescere sempre più in servizi e qualità. Ti ringrazio personalmente e a nome di tutta la "Capone Servizi Marittimi" per questa splendida recensione e per la fiducia che ormai da anni ci riservi.
Nel caso tu lo gradisca ti aspettiamo per la stagione estiva 2012 e mi congedo rinnovandoti i miei più
Cordiali saluti
Gaetano Capone

Monza, Italia
20 recensioni per questa attrazione
“Minicrociera da Maiori a Positano”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Professionalità unica, gentilezza, guida a bordo (Sig.ra Anna) ben preparata (sia in italiano che in inglese) con spiegazioni sulle varie ville e reperti che man mano si vedevano. Soste a Grotta Smeraldo x visita ma anche a Conca Furori per poter scattare belle foto.
Arrivo a Positano e tempo a disposizione. Ritorno con sosta x un bel bagno poco prima di Maiori.
Rosi e Giovanni da Monza (MB)

Visitato a Giugno 2011
CaponeServiziMaritt, Proprietario alle Capone Servizi Marittimi, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gent.li Rosi e Giovanni,
accogliamo con immenso piacere e vi ringraziamo per le osservazioni lunsighiere espresse nei confronti della "Capone Servizi Marittimi", del team di cui essa si avvale e dei servizi da essa offerti ai suoi clienti. Augurandoci di poter essere sempre più all'altezza delle esigenze dei nostri clienti restiamo a vostra disposizione e se vorrete vi aspettiamo insieme alle nuove ed entusiasmanti proposte che Capone Servizi Marittimi ha in programma per la stagione estiva 2012!
Grazie per la fiducia accordataci.
Cordiali saluti
Gaetano Capone

Gli utenti che hanno visto Capone Servizi Marittimi hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana
Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Capone Servizi Marittimi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Capone Servizi Marittimi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.