“Imperdibile” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milano
“Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono un‘ habitué della costiera amalfitana e sono letteralmente innamorata di questo posto.
Quando vado a Maiori lo frequento spessissimo, sia a colazione, che pranzo, o aperitivo e cena. Il design del locale è innovativo (alla stregua dei locali più trendy della città), il menù è ricco e creativo, lo staff e molto cortese ed ospitale ed i cocktail sono DAVVERO ottimi (gli unici veramente buoni della costiera amalfitana).
Può capitare, soprattutto nel we, che in seconda serata ci sia musica live( dj set o piano bar).
Lo consiglio a chi vuole assaporare un mojito memorabile di fronte al mare in una cornice giovane ed effervescente.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Visitato in agosto due volte. una a colazione ed una per l'aperitivo. Scegliere assolutamente un tavolino che non dà sulla via Nuova Chiunzi (trafficatissima) ma sul mare. L'aperitivo non ci ha entusiasmato... il cocktail alla frutta non sapeva di niente e gli stuzzichini pochi (5 olive e due tocchetti di focaccia in due persone). Però credo che in costiera non ci si debba aspettare un aperitivo come a Roma. Qui le bibite costano veramente poco e se si vuole mangiare qualcosa in più è bene ordinare altro dalla lista che è ben fornita. Ad ogni modo, finalmente a maiori un locale moderno... che ti acccoglie gà dal primo mattino con una splendida colazione a prezzi accessibilissimi (al tavolo: caffè 1 euro, cappuccino 2 e cornetto 1).

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Matinee hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Matinee? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Matinee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.