“Struttura stupenda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
Napoli, Italia
“Struttura stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Struttura stupenda e soprattutto massima cortesia da parte dei proprietari.... stanze pulitissime e garage privato fanno del soggiorno un soggiorno meraviglioso.... siam appena tornati e non vediamo l'ora di ritornarci, il signor Alfonso e la signora Rita son due proprietari magnifici, quasi amici, che sanno fare il proprio mestiere, consigliando posti sia per mangiare, sia da visitare....esperienza ottima

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Ariano Irpino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

il B&B Galatea si trova in una posizione strategica sul lungo mare e la possibilità di parcheggio custodito garantiscono un soggiorno in assoluta tranquillità.Confortevole,accogliente,molto pulito,curato nei minimi dettagli e senz'altro il posto da noi consigliato per chi vuole godersi un fuori porta in relax con la sensazione di trovarsi a casa.La disponibilità e la simpatia dei proprietari hanno reso la nostra permanenza ancor piu piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Trattasi di struttura situata in posizione strategica adiacente alla spiaggia con possibilità di parcheggio interno. Le camere sono moderne ed arredate con tutti i comfort, anche se di dimensioni modeste.Ambiente molto pulito e tenuto impeccabilmente. I titolari sono persone molto cortesi e disponibili per qulasiasi informazione e/o richiesta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

io e mia moglie ci siamo regalati una fuga prima di riprendere la routine lavorativa con una breve vancanza in cositera , e la fortuna ci ha assistito facendoci trovare quest'' oasi di calore ed attenzione! eccellente e strategica la collocazione del b&B che grazie alla cortesia dei gestori ti permette di lasciare l'auto per il periodo di permanenza senza avere pensieri di parcheggio . ci siamo mossi grazie alle dritte dei gestori in piena autonomia con i mezzi pubblici ( a pochi passi) e grazie anche a loro ci siamo goduti una gita a capri con un buon tour operator neanche troppo caro! la colazione familiare ci ha fatto sentire come a casa !il livello di cortesia , la pulizia ,la disponibilita' e l'attenzione alle necessita' mie e di mia moglie ,mi indurrano sicuramente nei prossimi anni a vari ritorni presso il b&b Galatea.... anche con i miei due bimbi ,
suggerisco vivamente a chi vuole una vacanza di relax di contattare il b&b non se ne pentira!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

A fine Giugno io ed il mio fidanzato abbiamo trascorso 3 giorni a Maiori sulla bellissima costiera amalfitana ed abbiamo soggiornato nel b&b galatea, l'ospitalità è stata delle migliori mai ricevute finora,i padroni di casa cortesi ed utilissimi nel darci informazioni sui luoghi da visitare, la stanza pulita ampia e con ogni comfort,addirittura le tapparelle elettriche e il frigo bar (oltre alla tv in camera)il bagno di una pulizia impeccabile pari a quella di casa mia ,la colazione abbondante ed ottima, cornetto da forno ogni mattina con un ottimo cappucino, e poi fette biscottate,merendine,burro marmellata.succhi di frutta,acqua...insomma di tutto. A pochi passi dalle spiaggie ,sia private che pubbliche e attorniti da negozi e bar di ogni genere,purtroppo 3 giorni sono passati così velocemente che stiamo di nuovo organizzandoci per tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

è un ottimo punto per poter godere della costiera amalfitana. La sua collocazione è ottimale; vicino al centro, al lungomare, alle fermate dei mezzi pubblici, ma fuori dal caos.
I gestori sono molto cordiali e ci hanno dato varie informazioni.
Ottima la qualità del servizio ed il prezzo.
Le camere (sono solo 3) ed i servizi sono in ordine e ben puliti.
Abbiamo passato proprio una bella vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per 5 notti. La struttura è dotata di 3 camere con un area comune per la colazione. Il mare è a pochi passi e la fermata della sita è quasi davanti. La collocazione è perfetta perchè è quasi sul lungomare ma leggermente all'interno, il che riduce i possibili rumori provenienti dalla strada. C'è anche il garage al coperto dove parcheggiare l'auto. E' tutto nuovo e pulito, merito di Rita che prepara anche ottime colazioni! Ci siamo sentiti come a casa, i proprietari sono persone molto disponibili e cortesi. Lo consiglio sia a chi vuole visitare la costiera, sia a chi vuole fare vita di mare perchè Maiori ha anche una bella spiaggia che si trova proprio davanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Galatea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Galatea

Indirizzo: Nuova Chiunzi, 14, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Galatea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Galatea Hotel Maiori
Bed And Breakfast Galatea
B&B Galatea Maiori, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di B&B Galatea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.