“TOP CLASS” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 17 hotel a Maiori
Piacenza
“TOP CLASS”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Affacciato come una terrazza su un tratto della costa amalfitana l'hotel ha meritatamente le 5 stelle attribuite...servizio impeccabile, pulizia della struttura e delle camere, l'attenzione di tutto lo staff...il ristorante dispone di una splendida vista e la cucina è superlativa impreziosita da Vincenzo che brilla per cortesia e simpatia...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore vendite alle Hotel Botanico San Lazzaro, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile ospite,

Desidero ringraziarLa a nome di tutto lo staff e del nostro Restaurant Manager per aver apprezzato il nostro operato e la bellezza del luogo.

Ci auguriamo possiate serbare un bel ricordo di noi e della nostra bellissima costiera così come noi ricorderemo sempre la cortesia dimostrataci.

Cordiali saluti,

Nadia Manzo
Responsabile prenotazioni

5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati consigliati a cenare in questo bellissimo hotel, ha una veduta a dir poco incantevole, massima tranquillità, personale gentilissimo, in particolare il maitre Vincenzo, il quale ci ha consigliato dei piatti veramente gustosissimi e un vino che ci ha lasciato una bella emozione.... servizio da 5 stelle. A presto i romani...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Andrea C, Direttore vendite alle Hotel Botanico San Lazzaro, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentili ospiti,

Desideriamo esprimere il nostro ringraziamento per il positivo riscontro.

La cortesia dimostrataci è per noi motivo di soddisfazione e sprone a migliorare sempre più l'efficienza del nostro servizio.

Cordiali saluti,

Nadia Manzo
Responsabile prenotazioni
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

bellissima piccola perla della costa, maiori offre quest'hotel che regala una vista sullo splendido mare che ti riconcilia con il mondo. la gentilezza dello staff è spettacolare, così come la pulizia e la bellezza di questo posto. La lunga gradinata per arrivarci, è poca cosa in confronto a quello che aspetta l'ospite una volta salito, inoltre è utile per smaltire la buonissima cucina che la costa amalfitana offre!
alessandra isaia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Hotel con un panorama unico al mondo, con tutti i confort pulito, personale discreto ed educato. Piscina panoramica eccezionale per non parlare della jacuzzi in giardino. Giardino con una collezione di piante grasse da vedere non ci sono parole. Unico neo per il momento la passeggiata per raggiungerlo dal paese, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Immerso nel silenzio e la quiete, con una vista affascinante da cartolina. I giardini a gradoni panoramici, con centinaia di varietà di bellissimi cactus e una panchina in mezzo alla tranquillità e alla pace con tutto il tempo per assaporare lo splendido paesaggio!
Coccolate dall’ottimo personale che si è presa cura di noi. Il luogo perfetto per un soggiorno romantico. Ci resterà il ricordo di un posto magico in cui non vediamo l’ora di tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Durante il mio soggiorno nel mese di settembre a Maiori, ho cenato sulla terrazza del raffinato Hotel Botanico San Lazzaro. Circondata da un silenzio e da un panorama suggestivo, ho mangiato pesce freschissimo e gustato, con meticoloso piacere, sapori autentici sapientemente rispettati dall' eccellenza dei cuochi. Il servizio competente conferma la connotazione elegante del posto. Ho apprezzato la sensibilità e la premura del maître nel richiedere, al cuoco, la personalizzazione di ogni pietanza che mi riguardava, avendo io una intolleranza ai grassi. Il suo nome è Vincenzo D'Amato.
Mara Orsini (Roma)

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

L'hotel botanico situato in un bellissimo luogo affacciando su tutta la costiera amalfitana offre ai fortunati che vi allogiano una vista mozzafiato!
Il personale squisito e sempre disponibile mi ha aiutato durante tutto il soggiorno consigliandomi e offrendomi numerose visite ed escursioni nella bellissima costiera e mostrandomi continuo interesse!
Ha stanze bellissime molto chic!! Il ristorante con una bellissima vista serve cene squisite!
E' un albergo che merita la lode!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maiori
Hotel Panorama
Hotel Marina Riviera
Hotel Marina Riviera
N. 4 di 30 a Amalfi
4.5 su 5 stelle 563 recensioni

Conosci Hotel Botanico San Lazzaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Botanico San Lazzaro

Indirizzo: Via Lazzaro, 25, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Maiori
N. 1 hotel di lusso a Maiori
N. 1 hotel romantici a Maiori
N. 3 hotel per famiglie a Maiori
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Botanico San Lazzaro 5*
Tra i terrazzamenti della borgata del Lazzaro, antico e pittoresco quartiere di Maiori, sorge l'Hotel Botanico San Lazzaro, esclusivo boutique hotel a 5 stelle con vista spettacolare sul mare. Immerso nel silenzio di una natura ricca e rigogliosa fatta di profumi inebrianti e colori intensi l'hotel, sospeso tra cielo e mare, gode di un panorama unico del paesaggio circostante. La sua tipica forma architettonica ad archi in puro stile mediterraneo, il parco botanico e il giardino esotico, la suggestiva illuminazione notturna, uniti ad un design raffinato e alla sapiente cura dei particolari lo rendono la scelta ideale per quanti sono alla ricerca di una location unica ed originale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Botanico San Lazzaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Botanico San Lazzaro Maiori, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Botanico San Lazzaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.