“Una bomboniera” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
Rome, Lazio, Italy
“Una bomboniera”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo scoperto una piccola bomboniera all'interno di Maiori. Pur non essendo vicinissimo al mare, questo hotel ha le caratteristiche di una conduzione familiare ma molto professionale. La cordialità tipica campana unita all'attenzione al cliente è un mix vincente. Piccolo, pulitissimo, curato nei dettagli. Grazie , siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Grazie di tutto, siamo stati benissimo, un posto veramente incantevole.
Abbiamo apprezzato molto la vostra cordialita', ospitalita' e professionalita'.
Il Minihotel Iris lo consigliamo a tutti coloro che cercano un posto tranquillo,
famigliare, con un ottimo servizio.
Un arrivederci a presto.. Giovina e Vincenzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza. Sono altrettanto felice che abbiate apprezzato la nostra professionalità. A presto, Vincenzo Cuomo.
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'abbiamo scelto perchè sono piaciute tantissimo le stanze, molto confortevoli, e per il posto auto; abbiamo trovato delle persone stupende che ci hanno fatto sentire come a casa nostra, molto disponibili e gentili. Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, sono molto felice per la vostra approvazione...spero d'avvero che possiate tornare a trovarci. Saluti, Vincenzo Cuomo.
Molise, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ci siamo trovati benissimo al mini hotel iris!! che dire,il posto ideale per chi ama la tranquillità! ci torneremo sicuramente! :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Siamo felici che il nostro impegno venga ricompensato con la vostra approvazione. Arrivederci a presto. Vincenzo Cuomo.
Sermoneta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati benissimo, hotel confortevole, camere pulitissime.
proprietari cordiali e disponibili!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Facciamo sempre del nostro meglio, ci fa piacere che abbiate gradito. Arrivederci a presto, Vincenzo Cuomo.
Avezzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato molto bene, con persone gentili e disponibili in un ambiente tranquillo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Il vostro gradimento è nostro motivo d'orgoglio. Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Il servizio ottimo, la pulizia impeccabile, il proprietario è cordiale e dispensa consigli su come girare in costiera.
Le camere sono pulite e accoglienti l'unica pecca è sicuramente la distanza dal centro di Maiori, ma il servizio auto consente di raggiungere il centro, altrimenti a piedi con 15 minuti di passeggiata si arriva, la zona poi è molto tranquilla.
Nonostante avessimo usufruito di uno smart box il servizio è stato ottimo anche il locale dove mangiare, tony's ha mostrato cordialià e ottimo sevizio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Minihotel_IRIS, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012

Conosci Minihotel IRIS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Minihotel IRIS

Indirizzo: Via Vecchia Chiunzi, 177 bis, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Servizio in camera Suite
Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
Una moderna struttura con sei camere matrimoniali, allegre, accoglienti e colorate, tutte con servizio privato e i più moderni comfort, tutte uniche. Ogni camera prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell’arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti. A Vostra disposizione un ampio solarium, dove trascorrere momenti di relax, un comodo parcheggio recintato e un piccolo limoneto dove entrare in sintonia con la tranquillità del paesaggio di periferia: verde e profumato. La nostra posizione, leggermente decentrata e defilata dal traffico, non crea alcun ostacolo ai nostri ospiti che potranno raggiungere il centro del paese e le spiagge, a poco più di un chilometro, facendo una piacevole passeggiata, in macchina o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, Expedia, LateRooms, LogiTravel, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minihotel IRIS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minihotel IRIS Maiori, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Minihotel IRIS, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.