“ottimo!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Molise, Italy
“ottimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ci siamo trovati benissimo al mini hotel iris!! che dire,il posto ideale per chi ama la tranquillità! ci torneremo sicuramente! :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Siamo felici che il nostro impegno venga ricompensato con la vostra approvazione. Arrivederci a presto. Vincenzo Cuomo.

Sermoneta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati benissimo, hotel confortevole, camere pulitissime.
proprietari cordiali e disponibili!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Facciamo sempre del nostro meglio, ci fa piacere che abbiate gradito. Arrivederci a presto, Vincenzo Cuomo.
Avezzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato molto bene, con persone gentili e disponibili in un ambiente tranquillo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Il vostro gradimento è nostro motivo d'orgoglio. Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Il servizio ottimo, la pulizia impeccabile, il proprietario è cordiale e dispensa consigli su come girare in costiera.
Le camere sono pulite e accoglienti l'unica pecca è sicuramente la distanza dal centro di Maiori, ma il servizio auto consente di raggiungere il centro, altrimenti a piedi con 15 minuti di passeggiata si arriva, la zona poi è molto tranquilla.
Nonostante avessimo usufruito di uno smart box il servizio è stato ottimo anche il locale dove mangiare, tony's ha mostrato cordialià e ottimo sevizio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Minihotel_IRIS, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza. Sono altrettanto felice che abbiate apprezzato la nostra professionalità. A presto, Vincenzo Cuomo.
aversa
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

abbiamo trovato pace....:))))
cortesia e disponibilita ad ogni nostra aspettativa.
torneremo sicuramente a più presto possibile.
grazie da tutto.
cordiali saluti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, sono molto felice per la vostra approvazione...spero d'avvero che possiate tornare a trovarci. Saluti, Vincenzo Cuomo.
Corigliano d'Otranto
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per noi è stato come rivivere una seconda luna di miele, anche se di pochi giorni....
La cordialità e l'ospitalità sono stati gli elementi fondamentali che ci hanno colpito di più per non parlare poi della pulizia e della tranquillità. Insomma ogni cosa era al posto giusto. A noi è piaciuto molto e rilassati moltissimo...... lo consigliamo a tutti..... sicuramente tornerete a casa arricchiti e con un carico di aria pulita.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Sono veramente felice che vi siate trovati bene e che abbiamo contribuito al vostro relax. Spero di riavervi presto come miei graditi ospiti. Vincenzo Cuomo.
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Pulito, massima cordialità e ospitalità. Torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sarà un vero piacere potervi ospitare ancora. A presto, Vincenzo Cuomo.

Conosci Minihotel IRIS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minihotel IRIS

Indirizzo: Via Vecchia Chiunzi, 177 bis, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Servizio in camera Suite
Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Maiori
Una moderna struttura con sei camere matrimoniali, allegre, accoglienti e colorate, tutte con servizio privato e i più moderni comfort, tutte uniche. Ogni camera prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell’arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti. A Vostra disposizione un ampio solarium, dove trascorrere momenti di relax, un comodo parcheggio recintato e un piccolo limoneto dove entrare in sintonia con la tranquillità del paesaggio di periferia: verde e profumato. La nostra posizione, leggermente decentrata e defilata dal traffico, non crea alcun ostacolo ai nostri ospiti che potranno raggiungere il centro del paese e le spiagge, a poco più di un chilometro, facendo una piacevole passeggiata, in macchina o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minihotel IRIS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minihotel IRIS Maiori, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di Minihotel IRIS, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.