“Solo la posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Golf Hotel Campiglio - ATAHotel

Hai aggiunto Golf Hotel Campiglio - ATAHotel ai Preferiti
Golf Hotel Campiglio - ATAHotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cima Tosa 3, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Offerta Speciale
Speciale Sci
Classificato al n.35 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Italy
“Solo la posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana e devo dire che la struttura è favolosa peccato che appena entrati in camera ci si rende conto che qualcosa non va.
Le camere sono spoglie e arredate con mobili obsoleti.
La cena era a buffet, un disastro!
La posizione però è davvero incantevole, con la mia compagna abbiamo giocato a golf e fatto splendide passeggiate senza mai usare l'auto.
Le aspettative da hotel di questo tipo sono alte e purtoppo non vengono completamente soddisfatte.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato solo una notte in questo hotel davvero molto bello, circondato da un panorama da cartolina e curato in ogni minimo dettaglio. Camere comode, ambiente caldo e confortevole, buon ristorante con vetrate sulle splendide montagne.
Posizione invidiabile, Spa con vista e area fitness.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

E' un classico albergo con lo standard delle grandi catene tipo Hilton. La cucina è ottima, le camere spaziose e pulite. Ogni sera c'è la musica, molte attività per i bambini, in generale gli spazi comuni sono grandi ed accoglienti.
Ottima la spa interna.
La posizione è molto comoda per raggiungere gli impianti dove fanno scuola i principianti, mentre per raggiungere gli altri impianti occorre prendere la navetta dell'albergo o la macchina. In effetti si può passare anche per gli impianti per i bambini (che si pagano a parte, lo skipass qui non vale) e con qualche "pedalata" si arriva alla funivia che poi collega con tutto il circuito.
Ottimo anche il ristorante aperto a pranzo sulle piste e la possibilità di mangiare un hot dog o un hamburger praticamente con gli sci ai piedi.
E' un po' fuori Madonna di Campiglio, quindi chi vuole fare passeggiate in paese deve prendere la navetta o scarpinare un quarto d'ora a piedi.
Mi raccomando chiedete la camera con vista sulle montagne, lo spettacolo vale la pena.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
kranj
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

é proprio un hotel di lusso, accogliente con un servizio impeccabile e cordialissimo.hotel situato vicino agli impianti di risalita , con panorami mozzafiato. alla mattina una colazione a buffet splendida , abbondante e squisita e poi via per passeggiate ed escursioni a volontà. altro pregio sono le camere : grandi , spaziose con tutti i confort , dei veri gioielli sia sul rustico che moderni.
vi è pure un centro benessere , piscina e sala bar per assaggiare drink e altre loro elaborazioni.
merita davvero !!!!!!! unico neo forse il ristorante un po troppo non curato , non a mio parere all altezza del lusso del posto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bassano
2 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

nulla da dire sul posto, perche stupendo e davvero comodo per chi ama sciara.
Sono 15 anni che con la mia famiglia andavo a passare la settimana bianca in questo splendido posto...ma dopo quest'anno penso sia anche l'ultima!!

al posto d'avere un occhio di riguardo per dei clienti storici mi sono sentito veramente trattato con superfluita, senza tralasciare che nonostante l'hotel sia stato vuoto ci abbiano dato le peggior stanze!! come se non sapessimo quali siano le stanze piu o meno carine dopo 15 anni che passiamo le vacanze in quell'hotel!!

Purtroppo da quando questo hotel e' passato alla catena "ata hotel" ha perso veramente molto!!

Per quanto riguarda il menu del parnzo e della cena non era di sicuro degno di un 4 stelle!!
tanto che se alla sera mangiavi tagliata (tra l'altro fatta male) il giorno dopo ti trovavi in menu gli "straccetti di manzo"... su 4 cene ci siamo ritrovati 2 antipasti uguali!!

PER 174 EU AL GIORNO A PERSONA QUESTE COSE SCOCCIANO!!

la scelta del menu non e' da hotel 4 stelle!!

Purtroppo dopo 15 anni non penso prenotero' ancora al golf hotel!!
dico purtroppo perche fino a 3-4 anni fa il golf hotel era tutta un altra cosa.!
quando arrivavi ti sentivi coccolato e rincurato mentre adesso si ha la sensazzione di essere un ospite non gradito seppur pagando!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ciao, sono stata in vacanza con la famiglia al Golf Hotel nel mese di Dicembre (come faccio da 2 anni), devo dire che di solito il sequel non è mai all'altezza del primo ed invece io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo come lo scorso anno (se non di più). Il Direttore è una persona di una disponibilità incredibile e mi è sembrato in gamba anche l'altro Direttore (che da quanto ho capito prenderà il suo posto). La sala è egregiamente guidata dal maitre Renato che si distingue per il fatto che riesce a mantenere il suo aplomb anche nei momenti più caotici del servizio. I miei figli sono stati benissimo al Mini club e non poteva essere altrimenti data la presenza di Ciro (che oramai conosciamo dagli anni scorsi al Tanka), davvero divertenti i suoi siparietti serali insieme ad un altro bimbo (durante la baby dance). Molto disponibile anche il maestro del pianobar (di cui non ricordo il nome) che ha sempre aCContentato ogni richiesta mia e di mio marito (a dire il vero...più mie). Conto di tornarci per la settimana bianca e di rivivere la stessa "bellissima" vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Mi chiamo Daria D. Vado al Golf Hotel in vacanza praticamente da sempre, prima con genitori e nonni e adesso con la famiglia. E' l'hotel della mia tradizione familiare e non me ne sono mai dovuta lamentare, perché il Golf è il Golf: servizio, struttura, cucina sono sempre all'altezza. Adesso ci vengo con la famiglia, fin da quando sono nati i bambini. E qui nasce il problema: adesso i bambini sono grandicelli e vogliono giocare. Sono abituati ad andare in vacanza in villaggi con struttura miniclub e ci si divertono come pazzi. E al Golf non ci vogliono più andare. Mi ero informata per tempo per sapere come il miniclub era organizzato e mi era stato garantito che erano previsti servizi e giochi apposta per i bambini. Ho dovuto amaramente constatare che non è stato così. Mi sono fermata durante tutte le vacanze di Natale e ciò che ho trovato sono state due ragazzine annoiate non in grado di prendersi cura da sole di una marea di bambini, mentre i due animatori che dovevano costituire il "rinforzo" e organizzare i promessi giochi ed eventi (due ragazzi pelati di cui non ricordo il nome), stavano perennemente al bar a chiacchierare lasciando le ragazze in balia dei bambini scatenati. Il momento peggiore è stato il Cenone di Capodanno. Intanto, per i bambini è stato organizzato un "Cenino" dove, nell'anarchia più assoluta, i bambini non hanno mangiato niente e non si sono divertiti. Poi, alle 11 di sera, mi sono stati recapitati come due pacchi postali (insieme ai figli di tutti gli altri). Non so come non sia stato possibile far funzionare il miniclub almeno fino alla mezzanotte, ma, francamente, io ci speravo, perchè da quel momento in poi è stata una confusione totale. Un altro momento in cui era evidente l'assoluta disorganizzazione era il momento del pianobar, in cui la gente che avrebbe ascoltato volentieri la musica, si trovava tutti i bambini dell'hotel (compresi i miei) che correvano per i corridoi senza che nessuno di coloro che dovevano curarli fosse in grado di organizzare qualcosa che li tenesse occupati. Risultato. Quando ho parlato di prenotare per carnevale i bambini si sono messi a protestare e mio marito con loro. Temo, con mio grande rammarico, di dover rompere la tradizione e rivolgermi altrove.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Golf Hotel Campiglio - ATAHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Campiglio - ATAHotel

Indirizzo: Via Cima Tosa 3, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 15 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 19 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 29 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 34 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Golf Hotel Campiglio - ATAHotel 4*
Il Golf Hotel Campiglio è una residenza storica ricca di charme situata in Località Campo Carlo Magno. Antico chalet di caccia costruito nel 1895 fu meta prescelta per le vacanze della corte Asburgica di Franz Josef e della Principessa Sissi. Nel 1924 la costruzione di uno dei primi campi da golf in Italia, disegnato da Henry Cotton, diede il nuovo nome alla struttura, che da quel momento si fece conoscere come Golf Hotel. Oggi l'albergo, con le sue 109 camere, conservando intatte le prerogative di dimora di prestigio, offre un raffinato ristorante con annesso American Bar, un moderno centro benessere completo di sauna e piscina panoramica coperta, sale per meeting e banchetti. Direttamente dall'albergo, a pochi metri dall'ingresso, partono gli impianti di risalita per i 150 km di piste del comprensorio di Madonna di Campiglio e, in estate, i sentieri per il trekking. Ad arricchire l'offerta di vacanza attiva, un panoramico anello di fondo si snoda all'interno del parco di proprietà dell'albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Campiglio - ATAHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atahotels
Golf Campiglio
Golf Hotel Resort Madonna Di Campiglio
Golf Hotel Madonna Campiglio
Golf Atahotels Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Campiglio - ATAHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.