“Golf purtroppo addio.” 2 su 5 stelle
Recensione di Golf Hotel Campiglio - ATAHotel

Hai aggiunto Golf Hotel Campiglio - ATAHotel ai Preferiti
Golf Hotel Campiglio - ATAHotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cima Tosa 3, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.35 di 56 hotel a Madonna di Campiglio
Roma
“Golf purtroppo addio.”
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Mi chiamo Daria D. Vado al Golf Hotel in vacanza praticamente da sempre, prima con genitori e nonni e adesso con la famiglia. E' l'hotel della mia tradizione familiare e non me ne sono mai dovuta lamentare, perché il Golf è il Golf: servizio, struttura, cucina sono sempre all'altezza. Adesso ci vengo con la famiglia, fin da quando sono nati i bambini. E qui nasce il problema: adesso i bambini sono grandicelli e vogliono giocare. Sono abituati ad andare in vacanza in villaggi con struttura miniclub e ci si divertono come pazzi. E al Golf non ci vogliono più andare. Mi ero informata per tempo per sapere come il miniclub era organizzato e mi era stato garantito che erano previsti servizi e giochi apposta per i bambini. Ho dovuto amaramente constatare che non è stato così. Mi sono fermata durante tutte le vacanze di Natale e ciò che ho trovato sono state due ragazzine annoiate non in grado di prendersi cura da sole di una marea di bambini, mentre i due animatori che dovevano costituire il "rinforzo" e organizzare i promessi giochi ed eventi (due ragazzi pelati di cui non ricordo il nome), stavano perennemente al bar a chiacchierare lasciando le ragazze in balia dei bambini scatenati. Il momento peggiore è stato il Cenone di Capodanno. Intanto, per i bambini è stato organizzato un "Cenino" dove, nell'anarchia più assoluta, i bambini non hanno mangiato niente e non si sono divertiti. Poi, alle 11 di sera, mi sono stati recapitati come due pacchi postali (insieme ai figli di tutti gli altri). Non so come non sia stato possibile far funzionare il miniclub almeno fino alla mezzanotte, ma, francamente, io ci speravo, perchè da quel momento in poi è stata una confusione totale. Un altro momento in cui era evidente l'assoluta disorganizzazione era il momento del pianobar, in cui la gente che avrebbe ascoltato volentieri la musica, si trovava tutti i bambini dell'hotel (compresi i miei) che correvano per i corridoi senza che nessuno di coloro che dovevano curarli fosse in grado di organizzare qualcosa che li tenesse occupati. Risultato. Quando ho parlato di prenotare per carnevale i bambini si sono messi a protestare e mio marito con loro. Temo, con mio grande rammarico, di dover rompere la tradizione e rivolgermi altrove.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

192 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Siamo arrivati al golf hotel il 30dicembre e fino al 7gen sono stati tutti molto gentili nell'assecondare le nostre richieste. Un particolare ringraziamento alla responsabile del ricevimento per la professionalità e la gentilezza nella cura del cliente. Ci siamo sentiti coccolati per 8 giorni dallo chef e dai suoi collaboratori, in uno scenario mozzafiato che si apprezza dalle camere come dalle vetrate di tutto l'hotel. Molto apprezzato il servizio gratuito di sci accompagnato. Giovanni e Laura

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Questo hotel dovrebbe perdere la quarta stella per la camera che c'hanno dato..piccola e con bagno vecchiotto..in più sono dei barboni a chiedere pure 12 euro per entrare nel centro benessere visto quanto avevamo pagato il soggiorno!!! cmq centro benessere abbastanza bello, più che altro perchè ci sono delle vetrate che danno sulle piste innevate. L'acqua della piscina non era molto calda, svariati idromassaggi, due tipi di saune, bagno turco e doccia emozionale..la colazione veramente ottima, c'era veramente di tutto e di più. Addetti al ricevimento abbastanza gentili ma erano conciati un pò male.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
novi ligure
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel e' in una bellissima posizione, stanze carine, pulite ed ordinate, centro benessere nuovo e curato,l'unica pecca e' il servizio ristorante,i camerieri si scordavano di portarci il cappuccino a colazione o il vino a cena,meno male che il resto era a buffet, ci hanno detto che in inverno sono organizzati meglio, speriamo!!! altrimenti meglio soggiornare in un altro albergo, a Madonna di Campiglio ce ne sono di carinissimi e anche con buone offerte.

palermo
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel l'ultima settimana di agosto. Complessivamente il giudizio è assolutamente positivo. La posizione è ottima, offre una vista eccezionale sulle montagne e sul campo da golf. La camera era molto ampia e comoda, la SPA è molto bella e offre grande scelta di trattamenti. Ottima soluzione soprattutto con i bambini che hanno tanto spazio a disposizione e un buon mini club che organizza molte attività durante la giornata.
Lo proveremo anche durante la stagione sciistica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo trascorso un piacevole week end sulla neve.
La spaziosa struttura consente di muoversi liberamente nelle lunghe serate di inverno e offre spazi per intrattenere i bambini.
La sala da pranzo ha una meravigliosa vista sulle montagne e il tutto ha un'aria elegante e accogliente.
Comodo per chi deve sciare e ideale per le passeggiate in paese.
La stanza non troppo spaziosa con il terzo letto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Golf Hotel Campiglio - ATAHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golf Hotel Campiglio - ATAHotel

Indirizzo: Via Cima Tosa 3, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 10 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 15 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 20 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 31 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Golf Hotel Campiglio - ATAHotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Campiglio - ATAHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atahotels
Golf Campiglio
Golf Hotel Resort Madonna Di Campiglio
Golf Hotel Madonna Campiglio
Golf Atahotels Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Campiglio - ATAHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.