“Fantastico hotel Savoia palace, l'ideale per godersi al massimo una vacanza a madonna di campiglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Savoia Palace Hotel

Hai aggiunto Savoia Palace Hotel ai Preferiti
Savoia Palace Hotel
Savoia Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Dolomiti di Brenta 18, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.46 di 56 hotel a Madonna di Campiglio
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Se cercate un hotel a Madonna Di Campiglio, l'hotel Savoia Palace è perfetto per voi, confortevole e ricco di tutti i comfort saprà regalarvi una vacanza indimenticabile.
L'anno scorso, io e mia moglie, siamo andati al hotel Savoia Palace di madonna di Campiglio, abbiamo pernottato all'interno della struttura per una settimana.
Era la prima volta che andavo d'estate in montagna, ma devo ammettere che grazie all'ospitalità e agli ottimi servizi che questo Hotel offre, ho iniziato ad amare la montagna.
Il personale è fantastico, sempre gentile e disponibile a qualsiasi richiesta sorridente ed efficace, la stupenda jacuzi all'interno ha saputo colmare al massimo l'assenza di piscina. All'interno è presente il centro benessere, il miglior posto dove io e mia moglie ci rilassavamo dopo ogni escursione. Anche le camere le ho trovate davvero accoglienti, per mia sfortuna non sono riuscito a provare la camera con balcone, la camera offriva ogni tipo di comfort. Ho apprezzato parecchio anche il servizio ristorante, ho mangiato tantissimo, il menù è sempre diverso, ed oltre ai tipici piatti internazionali offre le specialità del posto davvero squisite e rigeneranti dopo una pesante passeggiata.
A mio parere, la vacanza è stata unica, se amate la natura, i meravigliosi paesaggi e il relax, il savoia palace è quello che fa per voi, il piacere di un massaggio o una sauna dopo una lunga camminata è unico.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Florian72
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

Quest'anno mio figlio voleva la montagna, percio' abbiamo deciso di prenotare a Madonna di Campiglio una settimana, all'hotel Savoia.
Ammetto che all'inizio ero scettico, io sono piu' un tipo da mare, e invece devo ammettere che dopo questa vacanza ho cominciato ad amare la montagna. La mia famiglia mi ha convinto a fare diverse escursioni che, oltre a fare bene alla linea, ci hanno permesso di godere di splendidi panorami da cartolina. Ho fatto un sacco di foto e soprattutto un sacco di mangiate di carne, che li' e' davvero ottima. Il personale era cortese e per mio figlio c'erano un sacco di divertimenti, si e' fatto un amichetto il primo giorno e da quel momento non facevano altro che giocare insieme.
Mia moglie invece ha provato il centro benessere, davvero rilassante, anche io ho fatto un massaggio; certo la mancanza di una piscina si sente ma sono presenti diversi lidi nelle vicinanze e l'aria fresca della montagna e' tutta un'altra cosa rispetto qui a Napoli!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2009

A dicembre per il mio compleanno il mio compagno mi ha regalato un wekend sulla prima neve di stagione a Madonna di Campiglio all'Hotel Savoia Palace. E' stato fantastico. L'albergo è signorile, arredato in stile classico e confortevole, camere spaziose, nuovo centro benessere, etc. Gentilissimo il personale dell'Hotel ci ha viziato con mille attenzioni. La sera abbiamo cenato a lume di candela. E' stato veramente un compleanno che ricorderò a lungo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

A febbraio ho trascorso una meravigliosa settimana bianca a Madonna di Campiglio al Savoia Palace Hotel, uno splendido 4 stelle, con una posizione ideale nel centro del paese e a 50 mt. dagli impianti di risalita. L'albergo, in stile tradizionale alpino, ci era stato segnalato da nostri amici e ci siamo trovati veramente bene. Romantica e arredata con gusto la nostra camera con una finestra panoramica sulle montagne innevate. Al ristorante abbiamo gustato le specialità dello chef, serviti con cura ed eleganza. Mia moglie ha apprezzato i trattamenti del centro benessere. Molto bella Madonna di Campiglio, oltre alle piste da sci, abbiamo apprezzato la sua eleganza e i suoi servizi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Mallorca
1 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2007

Abbiamo deciso di andare via dal Savoia subito dopo aver messo piede nella nostra camera. I mobili erano vecchi, scadenti e malandati, sembrava più un ostello che un hotel. Niente letti matrimoniali, o al massimo c’erano due letti singoli messi l'uno di fianco all'altro. La connessione Internet era disponibile soltanto nell’atrio e per poterla usare bisognava pagare 10 euro all’ora! Per usufruire dei servizi del centro benessere c’era un prezzo di 20 euro a persona al giorno. Di notte non si riusciva a dormire per il rumore, le finestre, ovviamente, non hanno i doppi vetri, quindi si sente il frastuono della strada sottostante. Siamo andati via la mattina seguente e ci siamo trasferiti all’Hotel Gianna, che era fantastico sotto ogni punto di vista. Inoltre, il prezzo era inferiore, anche se avremmo pagato volentieri di più pur di alloggiare lì.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York
1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2006

Quest’hotel era un completo disastro. Le camere sono vecchie e per niente curate, c’era una piccola TV 14 pollici che prendeva un solo canale in inglese, la CNN; per usare la sauna bisognava pagare un prezzo aggiuntivo e si doveva prenotare in anticipo, ma solo dopo le 15.30. Il posto non era assolutamente ospitale, al bar Red&White si potevano ordinare soltanto due tipi di vino e costavano un occhio della testa, ma il colmo era il fatto che il barista preferiva andare a dormire invece che servire i clienti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Savoia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Savoia Palace Hotel

Indirizzo: Viale Dolomiti di Brenta 18, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 25 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Savoia Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Madonna Di Campiglio
Savoia Palace Hotel Madonna Di Campiglio
Hotel Savoia Palace

Se siete i proprietari o gestori di Savoia Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.