“Splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oberosler

Hai aggiunto Hotel Oberosler ai Preferiti
Hotel Oberosler
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Spinale, 27, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.31 di 56 hotel a Madonna di Campiglio
Vimodrone, Italia
“Splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in Luglio in questo bellissimo hotel che giudico uno dei più belli che ho mai visto, accoglienza splendida , personale gentilissimo. La struttura modernissima dotata di tutti i comforts . Piscina bellissima con vasca idromassagiio. Le camere bellissime , spaziose, con balcone grandissimo e veduta emozionante, ma la cosa che ci ha colpito è la cucina dello chef che è a dir poco meravigliosa e in ultimo la squisita simpatia della Sig.ra Armida senza dimenticare la simpaticissima e gentilissima Margherita.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
MADONNA22, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
Stimatissimo Ospite,
Ringraziamo tutti , Alberto chef della ristorazione, Margherita responsabile del ricevimento e tutti coloro che hanno partecipato a rendere piu' che gradevole il Suo soggiorno da noi.
Ci rende estremamente felici il Suo modo di esternare tutta la Sua piena soddisfazione sui servizi usufruiti , ma anche per il contesto, l'atmosfera stessa creata nell'ambientazione dell'hotel, che fa in modo di accentuare maggiormente il Feeling vissuto durante la vacanza
nel Design Oberosler Hotel.
Ci rimane l'augurio di poterLa ancora ,con immenso piacere , ospitare nuovamente
per godere delle bellezze all'interno del nostro Hotel ed all'esterno con i panorami idilliaci della nostra stupenda Madonna di Campiglio.
Un cordialissimo saluto

219 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

corvara
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Ci siamo recati a Madonna di Campiglio per un week rilassante e lontano dal caldo torrido della città e abbiamo fortunatamente pernottato in un hotel veramente unico e particolare,
caratterizzato da un "design" originalissimo e da una struttura studiata nei minimi dettagli.
La stanza arredata con particolari molto originali, all'insegna del confort e della pulizia.
Il bagno arredato con enorme doccia, vasca idromassaggio e cromoterapia, accappatoi di spugna morbidissima, ciabattine e necessaire molto ricco di prodotti da bagno.
Il punto che maggiormente mi ha reso felice è la cortesia, dispobilità e professionalità di tutto lo staff, ma soprattutto un encomio particolare è per Margherita dire fantastica è riduttivo.
L'hotel è completo di piscina e SpA attrezzata.
La cucina ottima con merito al cuoco e la colazione a buffet ricca di prodotti dolci e salati.
Desidero sottolineare anche la squisita gentilezza e simpatia della titolare della struttura, sig.ra Armida.
Un'altra stellina all'hotel la attrinbuisco io per la fantastica accoglienza per il mio cane.
Consiglio vivamente l'hotel anche per apprezzare la fantastica cittadina di Madonna di Campiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Carissima Ospite,
Apprezziamo enormemente il Suo parere espresso apertamente che ha toccato tutti i settori del nostro Design Oberosler Hotel. Il nostro Chef Alberto , la nostra preziosa Margherita del ricevimento, e tutto lo staff sono felicissimi di poter apprendere che sono riusciti a rendere
molto gradevole il Suo soggiorno e che tutti i loro sforzi sono stati pienamente ripagati
nell'ottenere le soddisfazioni elogiate piu' volte anche direttamente.
Tutto questo ci sostiene a perseverare costantemente ed a mantenere sempre un livello alto di qualita' , di cortesia, amabilita' verso i nostri Ospiti , il nostro patrimonio, non dimentichiamolo mai ! Passione, tanta passione e costanza, dedizione !
Non mancano sicuramente anche ...le stelline extra per premiare tutte le esigenze dei nostri amati Ospiti.
Ovviamente ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente, come sempre col calore
della nostra accoglienza !
Cordiali saluti
Cavallermaggiore
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Siamo stati una settimana con un gruppo di Alba-Bra.
Madonna di Campiglio è molto bella e l'albergo ne è un degno componente.
Abbiamo apprezzato molto i vari ambienti, è proprio un design originale e molto personale.
La cortesia e la disponibilità di tutto il personale sono state una piacevole sorpresa, il servizio fornito inappuntabile, il cibo ricco e vario, la presentazione dei piatti un godimento anche per gli occhi.
Quando siamo partiti ci siamo detti: "Dobbiamo proprio tornare !!!". E poi, una volta a casa, abbiamo constatato piacevolmente che, nonostante le numerose abbuffate, la nostra ... linea non ne aveva risentito !!!
Grazie alla signora Armida e a tutto lo staff.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Carissimi Ospiti,
Ci ha fatto enormemente piacere che siate stati nostri graditissimi Ospiti.
Lieti anche di sapere che avete trascorso un ottimo soggiorno sotto tutti i vari aspetti
che in un hotel sono tanti , messi assieme e ben formulati fanno in modo che tutto
sia ..quasi perfetto , affinche' ogni ospite possa veramente trovare tutto di cui ha bisogno e necessita durante la propria vacanza.
Sicuramente un ruolo importante e' la ristorazione, ...i piatti prima si mangiano con gli occhi !!!
Per fortuna che grazie all'esperienza del nostro Chef Alberto, delle Sue proposte culinarie
ben mirate, digeribili, studiate ed abbinamenti perfetti, cotture del momento con materie prime di alto livello, egli fa in modo che anche la linea non debba..soffrirne soddisfacendo pero' tutte le voglie , anche le piu' ..dolci !!
Oltre a questo, anche la bellezza d'ambientazione dell'Hotel, la magnifica Campiglio
ben strutturata per tutte le eta', fanno in modo che una vacanza diventi veramente indimenticabile.
La speranza e' sempre l'ultima a morire, pertanto...noi tutti ci auguriamo di poterVi ospitare
nuovamente con tanto piacere.
Un sentito ringraziamento da parte di tutti noi !
campobasso
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati una settimana. L'albergo, molto elegante e pulito, è situato a pochi passi dal centro di Madonna di Campiglio e vicino alle funivie, al parco e al laghetto. La nostra vacanza è stata ricca di escursioni in montagna tutti posti incantevoli. Al rientro in albergo ci siamo rilassati con tutti i servizi offerti dalla spa, indimenticabile il bagno turco con l'aroma alla lavanda. La colazione a buffet era ricca di prodotti dolci e salati non mancava davvero nulla. La cena è stata una varietà di prelibatezze tipiche trentine.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Ospite,
Unitamente al nostro Staff siamo ben felici di essere riusciti a soddisfare appieno le Vostre aspettative sotto tanti aspetti che tocca l' Ospitalita' , unitamente al meraviglioso paesaggio che fa da contorno alla nostra bella Campiglio, veramente si possono trascorrere delle vacanze indimenticabili e col desiderio di volerci ritornare. Si inizia con una bella colazione ricca al mattino, si prosegue con delle belle passeggiate corroboranti e distensive mentalmente, si giunge poi al rientro in albergo per rilassarsi in una meravigliosa Spa, la sera una cena
appetitosa e piatti invitanti, cosa si vuole di piu' dalla vita ? Solo imparare a godersi la vita
e le piccole cose che tutti i giorni la natura ci regala, in questo piccolo angolo di paradiso. Vi aspettiamo come sempre per poterVi accogliere serenamente.
Un grazie, Armida Oberosler
Milano Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato più volte in questo hotel sia con la famiglia che singolarmente. E' perfetto per qualsiasi scopo della vacanza e in tutte le stagioni poichè collocato nella posizione migliore di Madonna di Campiglio per accedere agli impianti di risalita dello Spinale(nonchè alla scuola sci, noleggio attrezzatura) essendo al contempo di fronte al bellissimo parco e al corso principale per fare passeggiate. La cucina è ottima, il centro benessere è nuovo e lussuoso, l'ambiente è molto elegante e accogliente allo stesso tempo. Il servizio è accuratissimo e personalizzato.Confrontando questo Hotel con altri hotel 4 stelle a Madonna di Campiglio, l'Oberosler è quello che presenta il miglior rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissima Ospite, sono oltremodo compiaciuta e partecipo alla Sua beatitudine, che spero si diffonda e diventi la piu' contagiosa possibile, di questi tempi ne' abbiamo tutti un forte bisogno. Un grande sentimento di ritorno all'ìinfanzia, di spensieratezza, che anche qui " ci tocca sensibilmente " in mezzo alle alte vette elargendo piaceri sublimi , in questo nostro hotel che aspetta solamente i propri Ospiti per donare serenita' e pace. Ci auspichiamo che anche i nostri futuri Ospiti possano gioire di ricordi cosi' indelebili e di rivivire momenti adolenziali, godendo appieno della beatitudine in questo angolo di paradiso che si chiama Campiglio ed Hotel Oberosler, un ottimo connubio.
Un cordialissimo saluto
Armida
Carpi
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

La struttura e' semplicemente fantastica offre qualsiasi tipo di servizio.
Impeccabile il confort e la cortesia.Le camere e tutte le strutture all'interno sono lussuose ed efficienti.La cucina dello chef Alberto e' assolutamente da provare come la fantastica beaty che io reputo l'8 meraviglia del mondo e la piscina al piano sottostante con giochi di luce e getti.
Posizione fantastica a pochi metri dalla cabinovia spinale..
Non vedo l'ora di tornare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Carissimo ospite, leggo con molto piacere la Tua graditissima recensione ed unitamente a tutto lo staff che hanno contribuito a rendere piacevole il Tuo soggiorno, Ti giungano i nostri piu' sentiti ringraziamenti, ci impegneremo sempre di piu' a dare il meglio di noi stessi
A far si che ogni soggiorno...diventi anche la nona meraviglia del mondo !!
Ce la metteremo tutta supportati dagli incoraggiamenti dei nostri Ospiti che ogni anno tornano a farci visita. Siamo quindi felici di riaverTi prossimamente ancora nel nostro Oberosler per regalarTi quei momenti unici che Ti aspetti da una vera vacanza .
Un cordiale saluto
Oberosler Armida
verona
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Quest'anno dopo un paio di anni di assenza da Madonna di Campiglio, a favore della Val Gardena, abbiamo deciso di tornare a Campiglio e abbiamo deciso di soggiornare all'hotel Oberosler. E' stata una favola. Un Hotel esteticamente perfetto e curatissimo, niente è lasciato al caso. Siamo rimasti stupefatti per la cura degli arredi, per la cucina, per la spa e la zona benessere che sono a dir poco eccellenti. L'Hotel è comodissimo agli impianti di risalita che partono direttamente dal retro dell'Hotel, è vicinissimo al centro.
Chi volesse soggiornare a Madonna di Campiglio all'hotel Oberosler può trascorrere una vacanza indimenticabile.
Un ringraziamento particolare va fatto alla Sig.ra Armida per la gentilezza, la cordialità e la disponibilità sempre dimostrate verso di noi.
Un grazie generale a tutto l'Hotel Oberosler per la meravigliosa vacanza che ci ha fatto trascorrere. Non vediamo già l'ora di ritornare.
Elisa e Filippo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Sono molto felice che l'hotel Oberosler sia stato la vostra favola vissuta appieno .. e con il desiderio che essa si ripeti nuovamente.. vi aspetto ancora .. le belle esperienze vanno rivissute
Un grazie ed un abbraccio, armida

Conosci Hotel Oberosler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Oberosler

Indirizzo: Via Monte Spinale, 27, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 17 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 23 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 27 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oberosler 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oberosler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oberosler Madonna Di Campiglio
Oberosler Madonna Di Campiglio
Hotel Oberosler Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Oberosler
Hotel Oberosler Madonna Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oberosler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.