“fine settimana” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oberosler

Hai aggiunto Hotel Oberosler ai Preferiti
Hotel Oberosler
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Spinale, 27, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.35 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Carp, Canada
“fine settimana”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono diversi anni che vado a trascorrere sia le vacanze invernali che quelle estive, e come sempre sono sempre impeccabili, dalla cordialita' dello staff al ricevimento, alla buonissima cucina di Alberto, c'e' stato un rinnovo completo di tutte le camere ,sala ristorante, e centro benessere CHE E' UNA FAVOLA!!!!!! PROVATELO, mi sento a casa,coccolata di mille attenzioni, dalla signora Armida e dalla dolcissima Margherita ,lo consiglio a tutti .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Fa molto piacere sapere che ci sono ospiti che ti gratificano con la loro presenza sia d'estate che d'inverno costantemente, questo fa pensare che se tornano e' perche' si sentono bene
Ci sentiamo vivamente coinvolti ogni volta che ci si ritrova, qui nella bella campiglio
e all'Oberosler,raccontarci i trascorsi e i futuri programmi sui prossimi soggiorni
Che bello rivivere ogni qual volta si possa, una vacanza...coccolati e viziati !
Come sempre Ti aspetto, grazie di cuore Armida

Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono quattro anni ormai che trascorriamo una magnifica settimana bianca su da Armida, insieme a famiglia ed amici. Questo albergo pieno di fascino offre tutte le comodità per chi vuole dedicarsi allo sport ed allo stesso tempo rilassarsi in un atmosfera davvero familiare. La posizione e' eccezionale, a due passi dagli impianti di risalita e 10 dal paese, e mio marito impazzisce per idromassaggio, sauna e piscina. Torniamo sempre a casa con qualche chiletto in piu' grazie all'ottima cucina (che dire dei meravigliosi krapfen alla crema). Quest'anno la proveremo anche in estate!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sono come sempre felice ..che i nostri Ospiti vadano a casa con qualche kiletto in piu' !!
Eh.. i krapfen alla crema...quei traditori che ti prendono per la gola !!
Chissa' in 4 anni di Oberosler... ! Ma su dai poi ci sono le saune ...
e quest'estate ..ci saranno i percorsi, le gite, le escursioni che Vi terranno in forma !!
Non vedo l'ora di rivederVi... intanto preparo le escursioni piu' complicate e piu' tortuose
cosi' poi quando degusterete...non vi sentirete troppo in colpa !!
Un abbraccio, a presto Armida
Piedimonte Matese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono dieci anni che frequento il fantastico Hotel Oberosler di Madonna di Campiglio. I miei figli e gli amici sono sempre più entusiasti. Ogni anno troviamo una novità, che rende il soggiorno sempre piacevole ed adeguato. Per farvi capire quanto è assolutamente affidabile la gestione e l'accoglienza della Signora Armida, vi dico solo questo: sono 10 anni che provo ha farle le corna, ma non ci riesco!!!!!!!! . Geppino Buonpane.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi Amici ,cosi' Vi posso chiamare, in quanto siete tra i piu' fedeli dei fedelissimi miei
Ospiti, superata brillantemente anche la crisi ...matrimoniale del 7 anno, infatti ormai siamo al 10 anno di appuntamento all'Oberosler senza corna ...chissa' celebreremo anche le nozze d'argento, d'oro e di platino !! Ovviamente ogni anno Vi preparo la sorpresa e le novita' ..che dire ...ve lo meritate!!
Al prossimo appuntamento dunque !!
Un affettuoso, sentito ringraziamento , Armida
Pian di Sco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Siamo stati in vacanza nel mese di Marzo, abbiamo ricevuto un ottimo servizio da parte di tutto il personale, la camera finemente arredata e dotata di ogni confort, la cucina di elevata qualità. Da rilevare l' eccellente centro benessere e la perfetta posizione dell' hotel rispetto agli impianti di risalita. Il giudizio finale è sicuramente ottimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Caro Ospite, a nome di tutti noi dell'Oberosler , ed io in prima persona, ringraziamo sentitamente
per l'equilibrata recensione fattaci, soprattutto ci rende molto felici sapere che anche Voi fate parte di quegli Ospiti che hanno potuto usufruire di tali servizi finalizzati a rendere piacevole
il soggiorno nella nostra struttura. Spero vivamente riaverVi qui unitamente ad altri Suoi amici
per poter trascorrere e rivivere nuovamente qualche giorno in massima serenita'.
Cordialissimi saluti, Armida Oberosler
Viadana
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho alloggiato con mia moglie e mio figlio, eravamo parte dello sci club Viadana, albergo bellissimo curato nel dettaglio. Servizio molto attento e cordiale nonostante il personale straniero, la reception é semplicemente eccezionale , servizievole ed efficientissimo. La camera era molto ampia e pulita. 3 cose imcoparabili:
1 posizione
2 SPA semplicemente da favola in aggiunta al servizio baby sitter
3 buffet.
Lo consiglio per tutti coloro che vogliono passare una vacanza in pieno confort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Cara famiglia, siamo contenti di essere stati in grado di soddisfare anche le esigenze della Vostra famiglia, sia per aver reso felice un piccolo Ospite, sia mamma che papa' offrendo svariati servizi di benessere, ristorazione, alloggio.
Tutto cio' ci gratifica ed apprezziamo che ce lo abbiate trasmesso dedicandoci la vostra stimata recensione.Un grazie , alla prossima puntatina, cordialita' Armida
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono dodici anni che vengo in vacanza in questo albergo, sia in estate che in inverno;ed e' con immenso piacere che mi sento di consigliare a chiunque decida di trascorrere una vacanza a Madonna di Campiglio questa struttura. La prima persona che incontro da sempre e' Elia, il portiere. Le valige,le sacche e gli sci vengono trasferite nelle rispettive camere e ski-room prima ancora che io abbia realizzato di essere arrivato. La proprietaria, Signora Armida, e' simpaticissima, cordiale, festosa e, nello stesso tempo riservata, coadiuvata alla reception dall'altrettanto simpatica e professionale Margherita. Le camere sono molto belle, ampie, studiate nei minimi particolari da interior designer. Si mangia come in un ristorante di alta qualita', il menu e' ampio e completo.Complimenti allo chef. La distanza dell'albergo agli impianti di risalita e' a non piu' di dieci metri. Ci sono due piscine, una per gli adulti e una per i bimbi, dalle quali si vede la gente che scia. La spa e' completa di tutto quello che si puo' desiderare. ANDATECI!!! CARLO CATERINA E il piccolo FILIPPO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi, si e' vero sono ben 12 anni che ci vediamo ormai estate ed inverno, ancora prima che nascesse il Vostro grande ed unico amore ... Ogni volta che varcate la soglia dell' Oberosler
e' come incontrare ormai persone di famiglia, che dire poi del Piccolo, sempre piu' intraprendente
ed ormai anche un piccolo campioncino sugli sci, quest'estate invece ..sara' ora di picozza
e trekking !!
Che bello ritrovarsi e parlare ,sentire le persone vicine e che partecipano ai tuoi progetti,
che apprezzano quello che fai, che ti stimano , che ti considerano...il tutto ricambiato in perpetua simbiosi.
Che la pace di queste montagne, regni sempre nei nostri animi , perche' ci rende felici
Un abbraccio di tutto cuore
Armida
Viadana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Struttura decisamente di impatto, bello ovviamente. Curata con attenzione alla pulizia e ordine. Impagabile la porta che immette direttamente sullo Spinale (princIpale impianto in centro Madonna) 7 metri CONTATI!! Solitamente tutto questo sarebbe accompagnato da una fredda relazione gestore\cliente, invece al front-desk si alternano gentilissime impiegate che col sorriso sul viso, tra l'altro molto carino, di adoperano per risolvere problemi. I portieri,Elia in primis, vanno oltre il proprio dovere. Locali piscine e centro benessere ricercati con evidenti soluzioni da interior designer. Sicuramente rapporto qualità\prezzo sicuramente da non perdere. ANDATECI se poi;come a me, vi capita di soggiornare nelle suite a tema .......nooo non vi dico il finale del film Marco Sci Club Viadana

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Marco ..avrei piacere di sapere..ovviamente top secret..il finale del film nella SUITE A TEMA
che vi ho riservato !! a quando la prossima puntata ?? Parto dal finale e ringrazio per come ti sei espresso su tutto, schietto e genuino !
Mi gratifica enormemente sapere che anche Tu fai parte del mio fan club Oberosler
perche' hai vissuto in prima persona con la Tua famiglia una vacanza piena di belle sorprese
sotto tutti gli aspetti.
Tornare a casa dispiaciuti che gia' tutto e' finito...era cosi' bello li' all'Oberosler...eh ci tornero' !
Il desiderio di ritornare..deve rimanere nei Vostri cuori
ecco il mio messaggio
UN CIAO, se mi permettete !!
Armida

Conosci Hotel Oberosler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oberosler

Indirizzo: Via Monte Spinale, 27, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 20 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 22 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 29 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oberosler 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Hotel.de, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oberosler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oberosler Madonna Di Campiglio
Oberosler Madonna Di Campiglio
Hotel Oberosler Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Oberosler
Hotel Oberosler Madonna Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oberosler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.