“Week end da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oberosler

Hai aggiunto Hotel Oberosler ai Preferiti
Hotel Oberosler
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Spinale, 27, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.32 di 56 hotel a Madonna di Campiglio
Viadana
“Week end da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho alloggiato con mia moglie e mio figlio, eravamo parte dello sci club Viadana, albergo bellissimo curato nel dettaglio. Servizio molto attento e cordiale nonostante il personale straniero, la reception é semplicemente eccezionale , servizievole ed efficientissimo. La camera era molto ampia e pulita. 3 cose imcoparabili:
1 posizione
2 SPA
semplicemente da favola in aggiunta al servizio baby sitter
3 buffet.
Lo consiglio per tutti coloro che vogliono passare una vacanza in pieno confort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Cara famiglia, siamo contenti di essere stati in grado di soddisfare anche le esigenze della Vostra famiglia, sia per aver reso felice un piccolo Ospite, sia mamma che papa' offrendo svariati servizi di benessere, ristorazione, alloggio.
Tutto cio' ci gratifica ed apprezziamo che ce lo abbiate trasmesso dedicandoci la vostra stimata recensione.Un grazie , alla prossima puntatina, cordialita' Armida

219 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono dodici anni che vengo in vacanza in questo albergo, sia in estate che in inverno;ed e' con immenso piacere che mi sento di consigliare a chiunque decida di trascorrere una vacanza a Madonna di Campiglio questa struttura. La prima persona che incontro da sempre e' Elia, il portiere. Le valige,le sacche e gli sci vengono trasferite nelle rispettive camere e ski-room prima ancora che io abbia realizzato di essere arrivato. La proprietaria, Signora Armida, e' simpaticissima, cordiale, festosa e, nello stesso tempo riservata, coadiuvata alla reception dall'altrettanto simpatica e professionale Margherita. Le camere sono molto belle, ampie, studiate nei minimi particolari da interior designer. Si mangia come in un ristorante di alta qualita', il menu e' ampio e completo.Complimenti allo chef. La distanza dell'albergo agli impianti di risalita e' a non piu' di dieci metri. Ci sono due piscine, una per gli adulti e una per i bimbi, dalle quali si vede la gente che scia. La spa e' completa di tutto quello che si puo' desiderare. ANDATECI!!! CARLO CATERINA E il piccolo FILIPPO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi, si e' vero sono ben 12 anni che ci vediamo ormai estate ed inverno, ancora prima che nascesse il Vostro grande ed unico amore ... Ogni volta che varcate la soglia dell' Oberosler
e' come incontrare ormai persone di famiglia, che dire poi del Piccolo, sempre piu' intraprendente
ed ormai anche un piccolo campioncino sugli sci, quest'estate invece ..sara' ora di picozza
e trekking !!
Che bello ritrovarsi e parlare ,sentire le persone vicine e che partecipano ai tuoi progetti,
che apprezzano quello che fai, che ti stimano , che ti considerano...il tutto ricambiato in perpetua simbiosi.
Che la pace di queste montagne, regni sempre nei nostri animi , perche' ci rende felici
Un abbraccio di tutto cuore
Armida
Viadana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Struttura decisamente di impatto, bello ovviamente. Curata con attenzione alla pulizia e ordine. Impagabile la porta che immette direttamente sullo Spinale (princIpale impianto in centro Madonna) 7 metri CONTATI!! Solitamente tutto questo sarebbe accompagnato da una fredda relazione gestore\cliente, invece al front-desk si alternano gentilissime impiegate che col sorriso sul viso, tra l'altro molto carino, di adoperano per risolvere problemi. I portieri,Elia in primis, vanno oltre il proprio dovere. Locali piscine e centro benessere ricercati con evidenti soluzioni da interior designer. Sicuramente rapporto qualità\prezzo sicuramente da non perdere. ANDATECI se poi;come a me, vi capita di soggiornare nelle suite a tema .......nooo non vi dico il finale del film Marco Sci Club Viadana

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
DesignOberosler, Proprietario alle Hotel Oberosler, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Marco ..avrei piacere di sapere..ovviamente top secret..il finale del film nella SUITE A TEMA
che vi ho riservato !! a quando la prossima puntata ?? Parto dal finale e ringrazio per come ti sei espresso su tutto, schietto e genuino !
Mi gratifica enormemente sapere che anche Tu fai parte del mio fan club Oberosler
perche' hai vissuto in prima persona con la Tua famiglia una vacanza piena di belle sorprese
sotto tutti gli aspetti.
Tornare a casa dispiaciuti che gia' tutto e' finito...era cosi' bello li' all'Oberosler...eh ci tornero' !
Il desiderio di ritornare..deve rimanere nei Vostri cuori
ecco il mio messaggio
UN CIAO, se mi permettete !!
Armida
Dubai, Emirati Arabi Uniti
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Già dalla prima telefonata, per avere informazioni sulle camere disponibili e sull’hotel, ho potuto notare la cortesia e la serietà del personale alla reception. Ottime spiegazioni sulla camera, sulla spa e non meno importante hanno provveduto alla prenotazione di lezioni di sci. Per tutto questo devo elogiare Margherita e Valentina per la professionalità dimostrata.
All’arrivo in Hotel siamo stati accolti ottimamente dal personale presente che ha provveduto ad accompagnarci al parcheggio interno per portare successivamente i bagagli in camera. Quest’ultima, ottimamente arredata, aveva, oltre la zona notte, un bel salottino ed un grande terrazzo con vista stupenda sul paese; TV LCD a parete, filodiffusione e wifi. Il bagno completo di tutti gli accessori per la cura personale era dotato di vasca idromassaggio con cromoterapia. Ineccepibile la pulizia.
L’hotel ha un deposito sci, con scalda scarponi, abbastanza grande ed ha la possibilità di chiudere con lucchetto (disponibile alla reception se non in possesso) in apposite griglie gli sci.
L’albergo è situato a 15mt dalla cabinovia dello Spinale e circa 150mt dal centro paese.
Il centro benessere è veramente fuori dal comune e merita di essere vistato come la stupenda piscina interna. Il personale molto professionale, ti culla in differenti sale massaggi con lettini ad acqua, sale o sabbia. Ottima la possibilità di avere a disposizione una piccola spa privata con vasca idromassaggio, sauna, docce, e area relax. Anche qui un ringraziamento per la professionalità dimostrata da Isabella, Elena e Maria.
Il ristorante è ben arredato ed ha grandi tavoli; buona la separazione dagli altri ospiti. Il buffet è veramente ampio tanto da poter cenare solo con quello che viene proposto. La cucina è di ottimo livello, molto ricercata e con prodotti freschi. Il menu della sera viene scelto al mattino ed il personale, molto cortese e sempre sorridente, cerca di soddisfare le esigenze del cliente proponendo, nel caso non vi fosse nulla di proprio gusto, piatti alternativi.
Vista la tipologia moderna della struttura NON lo consiglio a chi cerca il tipo hotel/baita tutta in legno ma CONSIGLIO vivamente di provarlo almeno una volta solamente per tutto quello che offre al cliente.
Complimenti a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite, tutto lo staff che ha partecipato a rendere speciale il Vostro soggiorno
prendendosi cura di Voi in ogni reparto ,ringrazia sentitamente ed io stessa mi unisco a loro. Essi si sentono ancora piu' gratificati e stimolati ad essere costanti, a perseverare nella loro mission, a sentirsi in prima fila, responsabili e coscienti , nel poter leggere ed apprezzare, quanto da Voi dettagliatamente esposto nella vostra graditissima professionale recensione.
Sono felice che abbiate trovato tutto di Vostro gradimento, ed e' un piacere riuscire a trasmettere..emozioni viventi e sensoriali ai nostri Ospiti.
Il nostro obbiettivo e' donare soddisfazioni, dare un messaggio forte e chiaro, che resti impresso nei ricordi di ciascuno di Voi che frequentate il nostro Oberosler.
Un cordiale arrivederci ,
London
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono stato all'Hotel Oberosler dal 26 Febbraio al 3 Marzo ed e' con mio vivo dispiacere che non ho potuto fare 7 giorni poiche' ne ho fatto solo 6. Pensate un po, l'Hotel dal 4 all'11Marzo era tutto prenotato. Peccato! Per chi dovesse leggere questa recensione capira' subito che se l'Hotel era pieno, vuol dire che e' un "Ottimo Hotel", ve lo dice anche un ex Direttore di grandi Alberghi. Infatti e' stato totalmente ristrutturato in uno stile molto ricercato ma allo stesso tempo moderno, caldo ed accogliente sotto tutti i punti di vista. Un Centro Benessere da "Favola", come quella di Biancaneve. Personale squisito sempre a disposizione, ma piu' di tutto e' la cordialita' della Proprietaria che lo gestisce egreggiamente. Sono ormai quasi 15 anni che vado a Campiglio e conosco diversi Hotels, ma nessun Hotel a 4 Stelle ha "Un Rapporto Qualita' Prezzo" del livello dell'Oberosler, anzi oserei quasi dire che le tariffe sono basse rispetto alla qualita' e servizi dell'Hotel. Un ristorante bellissimo con una "Cucina" molto curata, elaborata e con piatti di gran classe. Io ho gia' prenotato per l'anno prosimo. E voi cosa aspettate se siete degli sciatori...? Antonio del Gargano...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Noto con piacere che siete un grande amante di Madonna se ci venite da ben 15 anni, ma d'altra parte una localita' cosi' bella,affascinante merita! Altresi' mi fa immensamente piacere che siate mio fedele Ospite da alcuni anni, ed apprendere dalla vostra graditissima recensione che all'Oberosler Vi sentiate come a casa Vostra!
Ottimo, un'altro Ospite soddisfatto dei nostri servizi, dei nostri impegni, della qualita'
dell'entusiasmo che ci mettiamo. Tutto cio' ci gratifica enormemente e ci fa capire che gli sforzi
gli impegni, le rinunce ( addio belle sciatine sullo Spinale !, addio bei massaggini in Spa !! addio a belle cenette al ristorante con gli amici, addio divertimenti !!) vengono poi apprezzate da Ospiti sensibili, comprensivi ma anche esigenti, e che desiderano trascorrere qualche giorno in piena euforia vacanziera o in piena estasi di relax. All'Oberosler si trova la propria tipologia di vacanza su misura. Lei , essendo anche stato direttore d'albergo, suppongo sia ancora piu' direttamente coinvolto e piu' attento nello svolgimento di una intera settimana di vacanza in un albergo.Trovo quindi i suoi apprezzamenti altamente sinceri e dettati dalla Sua professionalita'. La ringrazio sentitamente, al piacere di poterLa accogliere nuovamente.
Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

hotel organizzato come piace ad un vero viaggiatore...a domanda rispondono sempre senza tanti fronzoli. Personale altamente cortese ed esperto, pulizia accuratissima, stanze nuove ed architettonicamente all'avanguardia (idromassaggio in quasi tutte le stanze, filodiffusione, wifi ecc.ec...) Colazione ottima! Posizione ideale..!!! (a 150 mt. dal centro e la partenza della pista spinale praticamente dentro l'hotel ! inoltre ha une SPA stupenda, con tutti i tipi di trattamenti! ed apès sky divertentissimo..! nel complesso tutto stupendo HOTEL PERFETTO DAI 18 AI 90 ANNI..!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Carissimo, aggiungerei hotel per Ospiti di pochi mesi...ai centenari ! Ebbene si , siamo attrezzati
oserei dire per tutte le fascie d'eta' ! Ogni qualvolta una bella novita' dai nostri Cari Ospiti
che ci premiano con i loro pareri ed opinioni. Mi piace.. la frase ..senza troppi sfronzoli,
si e' vero che cosi' deve essere.. rispondere alle aspettative del cliente e' importantissimo
in modo veloce ed efficace. Offrire certezze e garanzie, qualita' prezzo.
Dare servizi efficienti, funzionalita',qualita' prezzo. Cortesia e preparazione dello staff
affinche' essi stessi trasmettano in modo corretto ed al meglio la cura verso l'Ospite
l'arte di saper accogliere e ricevere in casa propria, tante persone che vi soggiornano
seppure anche per brevi periodi, ma questi giorni per i nostri Ospiti , devono essere indimenticabili, e vissuti come esperienza unica in quel momento, in quella fase seppur transitoria, ma di fondamentale importanza per chi anche .. investe per tutto questo e giustamente si aspetta , alle volte anche il di piu'.Noi cerchiamo di dare tutto il meglio,
di soddisfare il piu' possibile, il, raggiungimento di tutto cio' ci appaga piu' di qualsiasi
altra cosa. Un ringraziamento a tutto coloro che capiscono ed ammirano, rispettano
il lavoro altrui , percepiscono la passione che c'e' dietro a tutta questa macchina
dell'industria .. che si chiama semplicemente .. albergo = accoglienza ed ospitalita'.
Un saluto cordiale, grazie
San Marino, San Marino
1 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Con la signora dell'hotel ci ho parlato tre volte al telefono. E mi è bastato! Fin dalla prima telefonata per richiedere la disponibilità della camera mi rispondeva con tono scocciato. Come se le facessi un torto nel prenotare presso la sua struttura. Poi si è un pò giustificata dicendo che stavano facendo i lavori in hotel e va bèè.. Ho voluto sorvolare ed ho proceduto nell'inviare la caparra confirmatoria. Dopo un paio di settimane, richiamo per chiedere altra disponibilità per dei nostri amici e chiedo come funziona la gestione della caparra (se mai restituibile, tempi ecc) in quanto non erano sicuri al 100% per motivi di lavoro. Lei mi rispose anzi non mi rispose a tal riguardo. Mi disse: "senta signora, se i suoi amici sono sicuri di venire, mi mandi la caparra ed io le tengo la camera, sennò mi richiami quando sono certi di venire". Voglio dire, ci sono modi e modi nel dire lo stesso concetto ma con toni e frasi più garbati.. soprattutto se sei a contatto con il pubblico.. Alla fine comunque anche i nostri amici hanno inviato la caparra e prenotato. L'ultima telefonata, invece, fatta due giorni prima di partire era per chiedere se vi era le neve dato che quest’anno le condizioni meteo sono state ardue.. Lei mi disse: la neve non c’è ma comunque venite lo stesso, poi andrete a sciare al Tonale!
Insomma, per farla breve, noi essendo amanti dello sci, abbiamo deciso di non andare e perciò rinunciare alla caparra.. I motivi erano mancanza neve e una signora scortese ed infastidita che dovevamo vedercela tutti i giorni!!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Signora
avete appunto deciso di non venire ( naturalmente senza preavviso ,nessuno sapeva dove eravate, tant'e che noi le due camere le abbiamo tenute impegnate ugualmente e chiesto ripetutamenbte ai Vostri amici che c'erano qui se avevano Vostre notizie,e loro..non sappiamo nulla !!)
ma non capisco come avete fatto, o perlomeno LEI signora che scrive, ...a sopportare la mia presenza in hotel.. per ben 4 lungi penosi giorni, se non siete venuti ( tra' l' altro non sono cosi' di cattivo aspetto !)
mi sembra un controsenso ! Inoltre se le sono sembrata cosi' scortese, per quale motivo ha voluto ugualmente prenotare da noi ?? Sono stata molto corretta e chiara nello specificare
che la neve a Sant ' Ambrogio era scarsa, potevo anche dirvi diversamente, ma vi ho anche detto che potevate sciare al Tonale ,non e' un'offesa ( visto che anche i nostri ragazzi Campigliani ci vanno tutto l'anno per gli allenamenti ed essendo un ghiacciao li ' la neve c'e' sempre!)
Altro particolare Vi ho detto appunto di mandare la caparra SOLO se eravate sicuri di venire
piu' chiaro e trasparente di cosi' !
Per ultimo, le due caparre di euro 200,oo ciascuna camera, sebbene per un soggiorno di 4 giorni Vi sono state rese e le camere invece ci sono rimaste invendute !. Che bello !
Il senso della Sua recensione sinceramente non l'ho proprio capita!
Ad ogni modo, siccome sono sempre chiara e dico le cose che penso e come stanno,
sara' per quello che lei ha pensato di ritenermi una sgarbata !
Va bèe' ,,...come dice Lei ..non sempre arrivano complimenti !
La saluto garbatamente
Oberosler Armida

Conosci Hotel Oberosler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Oberosler

Indirizzo: Via Monte Spinale, 27, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 18 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 22 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 29 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oberosler 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oberosler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oberosler Madonna Di Campiglio
Oberosler Madonna Di Campiglio
Hotel Oberosler Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Oberosler
Hotel Oberosler Madonna Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oberosler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.