“non direi che è un 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lorenzetti

Hai aggiunto Hotel Lorenzetti ai Preferiti
Hotel Lorenzetti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dolomiti di Brenta 119, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Offerta speciale
Offerte invernali
Classificato al n.43 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
“non direi che è un 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

L'albergo è molto bello, tutto in legno, colazione abbondante e di buona qualità, servizio eccellente , servizio navetta per il centro ogni 15 min, MA : in un albergo di 4 stelle mi aspetto più comfort delle stanze (pagate oltretutto 300 euro a notte) , camere freddine, materassi sfondati, e bagni in totale stile plastica bianca; la piscina della SPA carina ma non piacevole da starci in quanto abbiamo trovato acqua e ambiente freddino anche questo.
Spero di esservi stata di aiuto .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel_Lorenzetti, Responsabile reception alle Hotel Lorenzetti, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Siamo spiacenti che la stanza non sia stata all’altezza delle sue aspettative.
In futuro provvederemo per rendere più confortevoli alcune camere che ancora non siamo riusciti a rimodernare.
La ringraziamo comunque per i complimenti riguardanti i servizi da noi offerti e l’architettura generale dell’Hotel.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente, siamo certi riusciremo a lasciarle un ottimo ricordo.

Camerano, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

siamo stati clienti degli appartamenti lorenzetti nell'ultima settimana di gennaio 2012....la reception sempre attenta alle nostre richieste, la titolare molto cordiale, ospitale e simpatica .appartamenti deliziosi, forniti di tutto , caldi, accoglienti e a pochissimi metri dall'impianto di risalita. carta sconto utilissima, una settimana da favola....grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Boston, Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Dal 1994 la mia famiglia ed io siamo Clienti dell’Hotel LORENZETTI. L’eccellenza lo contraddistingue da sempre.
In questi anni l’hotel è cresciuto nelle dimensioni e nei servizi, senza Mai perdere quell’atmosfera, quella caratteristica di familiarità che lo rende unico e garantisce al cliente un ambiente e un’accoglienza d'altri tempi.
Tutto il personale, dalla direzione all’amministrazione ai camerieri,- a quelli che non si vedono ma che lavorano bene-, è proteso a garantire al cliente il MEGLIO in ogni servizio.
Ognuno di loro s’impegna per soddisfare i desideri dei clienti riuscendo anche a prevenirli.
La cucina è speciale e indimenticabile, merita una lode a parte.
Chi lo prova l’hotel LORENZETTI ritorna e lo consiglia.
L’hotel Lorenzetti è un’esperienza da provare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Cibo spettacolare, servizio eccellente, personale molto qualificato e molto cortese.
La proprietaria è molto attenta e cordiale, e ci tiene a far sentire i propri clienti a loro agio.
Navetta gratuita che accompagna gli ospiti sia in centro che agli impianti sciistici.
Alla fine del soggiorno ci hanno anche regalato due dolci fatti in casa, il vero fiore all'occhiello della struttura.
A Madonna di Campiglio è il migliore per rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente e non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati ospitati all hotel per le vacanze di natale e non possiamo che confermare tutto quanto e' stato gia' detto.... Cortesia, gentilezza, pulizia, ospitalita' e ottima ottima ottima la cucina, sono le caratteristiche di questa struttura che ha veramente la particolarita' di farti sentire a casa. In effetti l Unico svantaggio e' la lontananza dal centro e dalle piste, ma la disponibilita' e la prontezza del personale sono veramente impeccabili, tanto che vengono incontro ad ogni esigenza, anche se vi e' un bimbo piccolo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

L'hotel si trova a circa 2 km dal centto di Madonna di Campiglio quindi in una sede non felicissima, ha ovviare a questo inconveniente ci sono due pulmini che ti portano dove vuoi e con una telefonata vengono a riprenderti. Le camere sono di vario tipo ma tutte pulite e ben curate, la suite è veramente bella. Il servizio è impeccabe, tutto quello che si chiede si ottiene. La zona fitness e spa è carina anche se non delle migliori, la piscina sl coperto aveva la temperatura dell'acqua un pó troppo bassa. Fiore all'occhiello è la cucina veranente speciale e segnalate su varie guide. Menù con due o tre scelte e buffet di verdure e formaggi. Ottime le colaziobi con torte fatte al momento. In due con bimbo piccolo sotto l'anno con extra, con una suite si è speso 500 euro x due notti il week prima di Natale. Da non dinenticare la tessera sconto presso i vari negozi Lorenzetti di Campiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Organizzo settimane bianche tra gruppo di amici di Rieti (Lazio)da svariati anni,ma un hotel come questo non l'ho mai trovato.
Perfetto in tutto,accoglienza,sistemazione in camere,pulizia ecc.......,ma la ciliegina sulla torta penso sia la cucina,eccellente,scelta menu molto varia,presentazione dei piatti perfetta e sevizio in sala impeccabile.
Che dire di più, ci torniamo anche quest'anno con tutto il gruppo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Lorenzetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lorenzetti

Indirizzo: Via Dolomiti di Brenta 119, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 23 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 25 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 38 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lorenzetti 4*
Di fronte all’affascinante scenario delle Dolomiti di Brenta, il nostro Hotel Lorenzetti a Madonna di Campiglio sorprende con un ambiente tradizionale e confortevole. Situato a circa 1.500 m di altitudine, è un ottimo punto di partenza per vivere in ogni stagione una vacanza dedicata al benessere e allo sport. Lasciatevi incantare dalle svariate possibilità di svago all’aria aperta e dall’atmosfera familiare del nostro Hotel a Madonna di Campiglio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lorenzetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lorenzetti Madonna Di Campiglio
Hotel Lorenzetti Madonna Campiglio
Lorenzetti Hotel Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lorenzetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.