“"tranquilla e simpatica settimana"” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo

Hotel Cristallo
Hai aggiunto Hotel Cristallo ai Preferiti
Hotel Cristallo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dolimiti del Brenta, 53, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.48 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Livorno, Italia
“"tranquilla e simpatica settimana"”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Un Posto davvero carino dove trascorrere una settimana in tranquillità.
Il rapporto qualità/prezzo è davvero encomiabile.
Il servizio mi è sembrato buono, in sala riescono a fondere insieme familiarità e professionalità, grazie al simpatico Maitrè: Michele.
Inoltre è pochi passi da tutti i servizi della zona.
Insomma, ci siamo trovati davvero bene.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Business
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Un soggiorno piacevole in una struttura confortevole dove pulizia e cordiallità sono garantiti, lo consiglio a tutti coloro che amano il buon cibo...davvero ottimo abbondante e vario... Ideale per le famiglie anche con bambini molto piccoli.....stupendo il posto stupendo il soggiorno....sicuramente un esperienza da ripetere....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in questo ottimo hotel, un gruppo composto da 8 famiglie, 16 adulti e 12 bambini. Hotel adatto per famiglie, dove si mangia molto bene, la cucina molto curata con 3 portate a scelta, due cene tipiche e squisiti dolci fatti in casa. Buona animazione dove i bambini si sono divertiti nel pomeriggio e sera, ma anche noi adulti abbiamo passato delle serate piacevoli all'american bar con musica e giochi vari. Buono anche il centro benessere con sauna e idromassaggio con vasca jacuzzi. Totale disponibilita' del titolare sig. Jerry e della Signora per qualsiasi necessita'. Garage a disposizione. Consiglio a tutti di provarlo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel diverse volte,sempre nel periodo invernale.L'hotel è confortevole e molto pulito.Alcune delle camere hanno affaccio sulla bellissiva vallata,altre invece guardano direttamente la via centrale.L'Hotel è ubicato in zona centrale,molto comoda agli impianti di risalita del comprensorio di Madonna di Campiglio e comoda al centro che dista pochissimi metri a piedi.Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di marzo, la comitiva era bella grande, circa 90 persone (di cui 30 bambini) e siamo rimasti tutti ampiamente soddisfatti dell'Hotel e del paese. Prima di partire avevamo letto l'unica recensione presente su questo sito e devo dire che ci aveva terrorizzato non poco, anche se il nome della persona che ha recensito, HITLER68??? ci era sembrato alquanto stravagante. Infatti, fortunatamente si è verificato l'esatto contrario di quanto prospettato da Hitler68. L'Hotel ha una posizione ottimale perchè dista meno di 100 metri dal centro e con una stradina adiacente all'Hotel si arriva a piedi alla partenza dello Spinale. Il proprietario e il personale, sempre disponibili, hanno cercato di accontantare le innumerevoli richieste del gruppo. Il ristorante, di buona qualità, offre un'ampia scelta di portate per gli adulti e menù bambini sempre diversi, con possibilità di fare eventuali bis senza pagare extra. Le camere non sono molto ampie, soprattutto le quadruple, ma anche in questo il titolare ci è venuto incontro offrendoci tutte le doppie comunicanti disponibili. Il centro benessere è composto da una sauna e da un piccolo idromassaggio niente di chè, ma sufficiente per chi non cerca una SPA. Altra nota positiva la presnza di due ragazzi animatori che intrattenevano i bambini nel pomeriggio e la sera (a cena e dopo cena), così anche noi adulti abbiamo potuto goderci dei bei momenti di sci e delle serate tranquille. Il servizio in generale è stato positivo, le camere, sempre pulite, venivano rifatte 2 volte al giorno (la seconda all'ora di cena e al rientro trovavamo anche i pigiamini ripegati in modo carino sui letti). Uniche note negative sono la sala Ski Room un pò piccolina e il sito Internet non all'altezza con poche descrizioni e immagini, ma ben compensati dalla disponibilità e soprattutto dalla pazienza del personale che non si è mai lamentato del chiasso provocato dai nostri 30 bambini. Positiva anche la collaborazione dell'Hotel con la scula sci Italian Ski Accademi, infatti all'interno dell'hotel era sempre presente un maestro (grande Roberto) che organizzava i gruppi bambini e adulti e ci ha dato una grande mano all'arrivo per fare tutti gli Skipass.
CONGRATULAZIONI

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

L'hotel si presenta molto bene, è posizionato vicino al centro e a 200 metri dalla cabinovia "5 laghi"...il personale è gentilissimo e disponibile, anche il cibo era buono e sempre abbondante! le camere accoglienti e carine, la struttura è molto semplice, niente di lussuoso, ma non per questo sgradevole, anzi lo consiglio anche perchè il rapporto qualità prezzo è più che buono. Detto questo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il centro benessere che è quasi del tutto assente, nel senso che c'è la sauna e l'idromassaggio, ma niente di che! Per il resto tutto ok, ho passato una settimana molto tranquilla e rilassante!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Indirizzo: Via Dolimiti del Brenta, 53, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Ristorante
N. 28 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Madonna Di Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Cristallo
Cristallo Madonna Di Campiglio
Cristallo Hotel Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.