“molto accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cime d'Oro

Hai aggiunto Hotel Cime d'Oro ai Preferiti
Hotel Cime d'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   Via Care Alto, 2, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.42 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
“molto accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Abbiamo scoperto questo hotel per caso quattro anni fa e da allora non manchiamo nel mese di gennaio per la nostra settimana bianca.Il posto è molto carino abbastanza appartato(molto silenzioso) a pochi minuti a piedi dal centro del paese.La ottima colazione a buffet ti carica per la lunga giornata sugli sci e alla sera si può fare la sauna e l'idromassaggio per riprendersi dalle fatiche.
A metà settimana organizzano la cena al rifugio con ritorno sugli sci con le fiaccole......bellissimo
Inoltre Maria e Lorenzo sono molto gentili e disponibili per organizzare al meglio la vostra vacanza

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2010

l'Hotel Cimedoro e' un posto veramente accogliente e familiare. La simpatia e la professionalita' dei proprietari Lorenzo e Maria, insieme alla cortesia dei dipendenti ti fanno sentire un ospite molto gradito. La cena in rifugio e la discesa con gli sci e le fiaccole, organizzata da Lorenzo che e' anche maestro di sci,sono un esperienza unica da non perdere! Parlo per esperienza, ho viaggiato tanto in tutto mondo e credo di essere stata in piu' di 500 Hotel...quindi sono sicura e fermamente convita che valga la pena soggiornare in quest'hotel!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
seattle, wa
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2007

Se siete in cerca dell'atmosfera di un piccolo hotel a gestione famigliare in quel di Madonna di Campiglio, l'Hotel Cime d'Oro è davvero ciò che fa per voi. Abbiamo soggiornato da Lorenzo e Maria ogni due anni sin dal 1999 e ci sentiamo parte della famiglia, ormai. Abbiamo incontrato altre famiglie che si recano in questo hotel nei nostri stessi periodi, di solito durante le vacanze di Natale, e siamo in contatto con loro durante tutto l'anno. Le camere sono europee, non sono dunque molto spaziose ma il punto forte del soggiorno è far ritorno in Hotel dopo una giornata sulle piste e rilassarsi nella saletta in compagnia di altre famiglie e coppie che soggiornano in hotel. In cinque minuti, gli addetti dell'hotel potranno portarvi e venirvi a prendere ai quattro poli della ski area ogni volta che lo vorrete. Potrete raggiungere il centro cittadino a piedi in circa 10 minuti e Maria sarà disponibile ad aiutarvi in tutto: dalla prenotazione di un ristorante ad un'escursione di un giorno che vorrete fare da soli. Le tariffe dell'hotel sono ragionevoli per Madonna di Campiglio. Lorenzo è un istruttore di sci, potrà darvi una mano, dandovi consigli sulle scuole di sci o impartendo lezioni private.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Cime d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cime d'Oro

Indirizzo: Via Care Alto, 2, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
N. 33 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 38 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cime d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cime d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cime D'oro Madonna Di Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Cime D'oro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cime d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.