“Il basso prezzo è rapportato alla qualità generale dell'hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cime d'Oro

Hai aggiunto Hotel Cime d'Oro ai Preferiti
Hotel Cime d'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   Via Care Alto, 2, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.44 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
roma
“Il basso prezzo è rapportato alla qualità generale dell'hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono tornato ieri dalla mia settimana bianca in quel di Madonna di Campiglio. Il giudizio generale che dò all'hotel non può che essere medio, del resto con questi prezzi non si può pretendere più di tanto. L'hotel si trova a 10 minuti di cammino dal centro. Tra i vari personaggi dell'hotel il più simpatico è stato indubbiamente Pepe, un simpaticissimo labrador color nero. Ho trovato i proprietari molto freddi, specie l'uomo, col quale sembrava impossibile intraprendere una conversazione che durasse più di dieci secondi. Mai un sorriso, mai un buon giorno o un buonasera, a meno che non lo dicessi io per primo. Veramente pessimo. La prima sera avevo molta voglia di uscire, così gli chiesi un consiglio su dove poter trovare un buon locale (pub, birreria ecc); la sua risposta è stata "non sò, vedi te. Se vuoi un brulè te lo faccio anche io". Appena entrato nel bagno della mia camera ho avuto la sensazione che la sauna fosse il bagno: più di 30 gradi, praticamente potevi entrarci solo se eri nudo. Faccio presente la cosa al proprietario chiedendo se fosse possibile diminuire solo la temperatura del bagno, ricevendo un "va bene". Al mio ritorno il bagno era un bagno e non una sauna, ma evidentemente era stata abbassata anche la temperatura della camera da letto, veramente troppo. La cosa peggiore è trovarsi in settimana bianca e dover dormire in una camera fredda. Faccio presente il problema e lui, visibilmente spazientito (come se io non fossi stato chiaro o cosa), mi dice che avrebbe ripristinato la situazione. Morale della favola è che la temperatura della camera non è più salita. La cameriera della colazione sembrava più un guardiano e per ben due volte non ha risposto al mio buongiorno. La proprietaria è stata decisamente più gentile, rimanendo comunque abbastanza fredda. L'hotel, essendo un garnì, non dispone di un proprio ristorante, così per le cene ci siamo affidati ad un altro hotel che aveva un proprio ristorante e mi ha stupito vedere che pur non alloggiando, ma essendo solo clienti del ristorante, questi altri albergatori ci hanno veramente trattato bene, consigliandoci con sincerità, confrontandosi con noi, ridendo e scherzando. Questo è il rapporto che si deve instaurare tra albergatore e cliente! Tornando al Cime d'Oro, le ragazze addette alla pulizia delle stanze, invece, sono state molto gentili, sempre disponibili e sempre pronte a fare una chiacchierata, anche il guardiano mi è sembrato molto efficiente. Il servizio navetta è stato puntuale ed efficiente. Anche il figlio dei proprietari si è mostrato gentile. Nel corridoio non c'era un buon odore, la colazione era buona come anche il piccolo centro benessere (sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia, letto panca riscaldata), unica pecca è che essendo piccolo bisogna prenotarlo ed è accessibile a turni di 45 minuti al giorno. La hall è abbastanza semplice, dotata di diversi giochi da tavola e ben riscaldata grazie al termocamino. Parlando delle camere, il bagno che avevo io era veramernte piccolo, se si sta seduti sul water si batte il ginocchio contro la cabina doccia (anch'essa minuscola). Praticamente sul water stai bene solo se sei un nano o uno storpio. La camera da letto era abbastanza soddisfacente, minimale ma confortevole. Non ci sono luci nei balconi. In fine, i prezzi sono veramente buoni, la struttura non è centrale ma neanche troppo decentrata, ma la cosa che manca veramente a questo hotel è il sorriso e la voglia di far sentire il cliente a casa propria

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
bari
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono già quattro anni che frequentiamo questo piccolo hotel, con due proprietari eccezionali, sempre a disposizione dei loro clienti. C'è un clima familiare e molto tranquillo, le camere sono molto confortevoli e pulitissime, le zone comuni accoglienti e calde. Le piste ed il centro sono raggiungibili in 5 minuti, e chi è proprio pigro può farsi accompagnare dalla navetta, sempre a disposizione. Ormai il nostro natale è qui, con Lorenzo e Maria, e noi ci sentiamo proprio a casa! Ah, dimenticavo... Lorenzo è il miglior maestro di sci di Madonna di Campiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
gallipoli
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Maria e Lorenzo sono due splendidi padroni di casa, educati, gentili, e garbati, il personale e' efficiente, il posto e' ameno dista pochi metri dal centro in posizione soleggiata.
Lorenzo e' un bravissimo maestro di sci ha insegnato alle nostre bambine a sciare.
Penso di tornarci spesso.
Il servizio taxi e' impeccabile e sempre disponibile....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Cime d'Oro a Luglio 2011 insieme al mio ragazzo.
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa, passeggiando in sentieri panoramici e godendo anche della vista di dolcissime marmotte, senza trascurare il cibo: polenta e formaggi, sacher, carne salada..tutto buonissimo!
Tornando a noi, l'albergo è facilmente raggiungibile in quanto si trova all'uscita della galleria ma un pochino distante dal centro di Madonna di Campiglio. Infatti occorrono più di 10 minuti per raggiungere piazza righi.
In ogni caso le camere erano molto graziose, arredate nel tipico stile montano, ma dotate di tutto il necessario. Ho apprezzato il servizio di cambio degli asciugamani quando richiesto, è un ottimo mezzo per evitare sprechi d'acqua.
La colazione è stata ECCEZIONALE...abbondante e buonissima. Ancora sogno quei splendidi cornetti appena sfornati con la nutella...anche la sala colazioni è veramente graziosa, offre un bel panorama ed è molto luminosa.
Abbiamo usufruito un paio di volte dell'area relax e l'idromassaggio ci ha rigerenato, perfetto dopo le passeggiate mattutine.
Siamo stati per ben due volte nel ristorante consigliato ( Antico Focolare), consigliatissimo...provate la polenta con capriolo.
I proproietari sono stati molto gentili e disponibili anche se un pò freddi e distanti talvolta, credo che sia comunque un atteggiamento diffuso al Nord e difficile da comprendere per chi proviene da altre regioni di Italia.
Altra cosa che devo segnalare è la poca cura del seminterrato, in particolare della stanza adibita a sala biliardo. Era veramente fredda e abbiamo avuto difficoltà ad usufruirne
In ogni caso abbiamo trascorso una vacanza spettacolare e speriamo di tornare al più presto in Trentino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
umbertide
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Finalmente la pace e la tranquillità tanto desiderata, passato giorni indimenticabili con gli amici quelli veri senza guardare l'orologio con il tempo che scorreva senza la fretta di sempre,le preoccupazioni dei pranzi delle cene , il ritovarsi immersi tra le bellissime cime delle Dolomite con la fatica e la gioia di aver conquistato vette e spettacoli indimenticabili, laghi nascosti che scoprivamo d'incanto e tutti rimanevamo entusiasti come bambini,alla fine della giornata ritrovarsi a cena con un ambiente completamente familiare e simpatico, ne valeva veramente la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
terni
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

abbiamo trovato questo garnì grazie ai buoni prezzi praticati per la metà di agosto; l'hotel offre anche l'opportunità della mezza pensione presso un ottimo ristorante proprio di fronte...molto buona e ricca la colazione anche se potrebbe essere migliorato il settore bevande calde. Molto carine e ben arredate le camere. Gentili e disponibili i proprietari

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

L'ho scoperto l'anno scorso e non lo cambio più.le camere sono belle ordinate e pulite ,ampia la scelta della colazione e la sala con il camino la serA è molto bella ed accogliente.i proprietari sono gentili e cordiali ,sono andato a sciare con Lorenzo e mi sono molto divertito.sicuramente consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Hotel Cime d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cime d'Oro

Indirizzo: Via Care Alto, 2, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.44 di 55 hotel in Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cime d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cime d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cime D'oro Madonna Di Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Cime D'oro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cime d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.