“Pasqua in relax al Crozzon” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Crozzon

Hai aggiunto Hotel Crozzon ai Preferiti
Hotel Crozzon
3.5 su 5 Hotel   |   Viale Dolomiti di Brenta 96, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.10 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Sant'Egidio alla Vibrata, Italia
“Pasqua in relax al Crozzon”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo trascorso il periodo di Pasqua (dal 06 al 09 aprile) in quest'ottima struttura, gentilezza e cortesia ne fanno da padrona. Hotel molto carino, caldo e pulito, la colazione è buona e abbondante, la cena è completa e ottima, il servizio è super efficiente,(tengo a ringraziare la maitre di sala).
La signora ( titolare) è molto gentile e premurosa, è come sentirsi a casa,ottimi i servizi che offrono parcheggio privato, armadietti privati per l'attrezzatura da sci, trasporto mediante il loro pulmino all'impianti di risalita a qualsiasi ora ( basta una telefonata e in 5 minuti vi vengono a prendere).
Il centro benessere è moderno, pulito, bella la vasca idromassaggio, abbiamo apprezzato molto la presenza della sauna bio e il bagno turco.
Che dire consigliamo vivamente un soggiorno all'hotel Crozzon. Stefano e Chira.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Crozzon, Proprietario alle Hotel Crozzon, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Signor Stefano,
La ringraziamo moltissimo per aver speso parole di apprezzamento per il soggiorno presso il nostro Hotel e siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere piacevole la Vostra vacanza.

Cogliamo l’occasione per salutare lei e ringraziare tutti i gentili Ospiti che ci regalano sempre nuovi stimoli per continuare a offrire il servizio migliore!

Cordialmente,
Famiglia Masè

Business
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Conosco il Crozzon dal lontano1979, da allora,nel corso degli anni, l'hotel ha subito diverse trasformazioni, ampliando non solo gli spazi interni ma, offrendo nuovi servizi ai propri clienti, sia a quelli che amano la montagna, sia per quelli che vogliono trascorrere una vacanza in pieno relax lontano dal caos delle grandi città. Quello che non è cambiato durante questi anni, a parte qualche piccola ruga in più, è la professionalità la serietà la competenza e gentilezza di tutto lo staff a partire dalla Sig,ra Rina che è un eccellente padrona di casa, pronta a soddisfare, nei limiti del possibile ovviamente, ogni desidero degli ospiti dell'hotel. La cucina è ottima, ricercata ma al tempo stesso semplice,il servizio al ristorante è molto curato, grazie alla responsabile Maria Grazia, con la quale si instaura subito un rapporto di cordialità.E' consuetudine,di questo hotel,organizzare per gli ospiti dell'albergo, per giorno nel corso della settimana, una "gita"presso lo chalet di proprietà della famiglia Masè, situato nel mezzo di un incantevole e silenzioso bosco, dove è possibile vedere lo chef in "azione" e gustare poi, le sue pietanze nella sala da pranzo, con il camino acceso, circondati da arredi schiettamente montanari.La posizione del'hotel consente di raggiungere facilmente le varie seggiovie e funivie, che conducono in luoghi che sono il punto di partenza per effettuare, attraverso i vari sentieri, delle indimenticabili escursioni con percorsi di varia difficoltà. Per quanto concerne,infine, le camere sono pulitissime grazie alla professionalità e diligenza del personale addetto, potete lasciare tranquillamente qualsiasi oggetto di valore, è come se fosse in una cassaforte. Per coloro che sono alla ricerca di un ottimo albergo, con ottimi prezzi ed un ottimo servizio, lo consiglio vivamente sono sicuro che non vi pentirete della scelta. Non sto facendo pubblicità all'hotel, nessuno me l'ha chiesto, la pubblicità è la soddisfazione dei clienti come me.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Salve,dopo 4 anni siamo tornati dall'11 al 18 Marzo, con un gruppo di circa 30 persone all'hotel Crozzon, che dire... l'hotel con la ristrutturazione è diventato ancora più bello, secondo me paragonabile ad un 4 stelle.La nostra permanenza è stata davvero eccellente, tutti i nostri amici sono rimasti davvero entusiasti...dalla cordialità,ospitalità e la gentilezza della Sig.ra Rina e di tutto il suo staff altamente qualificaato e serio ( ogni nostra richiesta è stata esaudita,pensate che avevamo chiesto se avevano delle fiches per giocare a carte, mi dissero che purtoppo non le avevano, ma la Sig.ra Rina il giorno dopo mi lasciò in reception le fiches che aveva comprato proprio per noi....davvero UNICA!), all'alta qualità della cucina, sia per varietà, sia per bontà e sia per la presentazione dei piatti...e che dire volevi il bis?volevi assaggiare anche l'altro primo?volevi un menù per i bambini diverso da quello proposto? La loro risposta è sempre stata "SI".
L'area wellness assolutamente eccezionale, per rilassarsi dopo un'intera giornata di sci è davvero l' ideale!
Per finire, anche se l'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla piazzetta centrale, fornisce un servizio navetta da/per il centro e da/per gli impianti di risalita,sempre pronti ad ogni chiamata senza orari.
In conclusione vi consiglio assolutamente di andare a soggiornare in questo meraviglioso hotel, e al vostro ritorno mi ringrazierete.
Saluti
Silvia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo alloggiato presso l'hotel Crozzon nel mese di marzo u.s.
Che dire........................................................
Al Crozzon ospitalità, gentilezza e cortesia sono di casa
La struttura è molto accogliente, arredata con gusto e funzionale in ogni suo genere.
Sala benessere con ogni confort, personale del ristorante e della cucina, cordinati magnificamente dal Maitrè e dallo Chef, per offrire ai clienti ottime pietanze sempre e solo con un sorriso.
I complimenti, infine, alla Famiglia Masè che gestisce con professionalità e con amore il Crozzon.

Marco e Teresa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

La nostra vacanza presso l'Hotel Crozzon si pù semplicemente definire come un'esperienza eccellente. La struttura molto curata e della giusta dimensione quasi di sentirsi a casa. Propietari molto cortesi così come tutto lo staff. Tutti molto professionali e simpatici. Un complimento speciale per la cucina molto ricercata senza dimenticare le tradizioni, e per il servizio sky bus sempre disponibile e veloce.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
siena
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo appena tornati da 4 giorni fantastici presso l'hotel Croizzon... Siamo stati coccolati per tutto il soggiorno....Un grazie alla proprietaria, sempre cortese e attenta ad ogni nostra esigenza e e tutto lo staff della struttura. Tutto era perfetto: la camera, il centro benessere, la cucina, la pulizia!! Impossibile trovare un difetto!! Lo consigliamo assolutamente!!
Angela ed Emanuele

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo appena tornati da cinque meravigliosi giorni all'hotel Crozzon...Siamo a complimentarci con tutto lo staff dell'hotel in primis la sig.Rina proprietaria dell'hotel. Fantastica sempre presente ma soprattutto attenta a tutto e a tutti i suoi clienti ....la maître Mariagrazia attentissima e soprattutto a soddisfare qualsiasi richiesta anche per i bambini(c'e anche un menu apposta per loro).Che dire della cucina ,ottima tutto genuino molto curato e molto raffinato...Il centro benessere completo e una piscina a completa dispos.dove rilassarsi con tutta la famiglia.Posizione comodissima.Potrei andare avanti ad oltranza con i complimenti ma non sarebbero mai abbastanza.Saluto consigliando vivamente a tutti l'hotel, noi ci ritorneremo...Saluto la fam Mase'complimentandomi con loro per la passione che mettono nel loro lavoro...Saluti da i due bambini campioncini e dalla SIg Galeazzi e marito

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Casa del Campo
Hotel Chalet del Brenta
Hotel Chalet del Brenta
N. 18 di 55 a Madonna di Campiglio
4.5 su 5 stelle 565 recensioni

Conosci Hotel Crozzon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crozzon

Indirizzo: Viale Dolomiti di Brenta 96, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 8 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Crozzon 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Crozzon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Crozzon Madonna Di Campiglio
Crozzon
Madonna Di Campiglio Hotel Crozzon
Madonna Di Campiglio Crozzon

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Crozzon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.