“Un week end rigenerante in una struttura eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Bio Hotel Hermitage

Hai aggiunto Bio Hotel Hermitage ai Preferiti
Bio Hotel Hermitage
4.5 su 5 Hotel   |   Castelletto Inferiore 69, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.5 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
padova
“Un week end rigenerante in una struttura eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un week end in questa meravigliosa struttura. Tutto e' stato perfetto. La cucina e' ottima e ricercata, l ambiente e' molto accogliente così come tutta la famiglia Maffei . Le camere molto belle e pulite( non molto grandi, noi eravamo nella genziana). Il centro benessere bellissimo con una vista fantastica sulle Dolomiti . Abbiamo provato diversi massaggi e direi che e' stata una esperienza indimenticabile. L unica nota che vorrei segnalare sono i prezzi un po' esagerati sia del bar che dei massaggi. Nel complesso pero diciamo che vogliamo tornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati molte volte all"hermitage ed è sempre una gran festa. Il clima è molto famigliare ed accogliente. Le camere sono belle e molto pulite. Il panorama è mozzafiato. Il ristorante, diretto dal maître Luigi, e dallo chef cappuccio, è sempre qualcosa di indimenticabile e buonissimo (per non parlare della stube con stella michelin e maître Bian) La zona relax è veramente carina. I proprietari, la famiglia Maffei, sempre pronti ad esaudire ogni desiderio. Il. Servizio navetta per piste e giri in città sempre efficace ed efficiente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'unica cosa buona di questo hotel è il ristorante. Le camere sono piccole ed i bagni vecchi e di certo non valgono le migliaia di euro spesi per soggiornare in questo hotel, soprattutto se non sono quelle rappresentate nel sito!! La proprietà dovrebbe essere un pò più disponibile e flessibile nel gestire le problematiche e non pensare solo ad addebitare nel conto anche l'aria che si respira all'interno dell'hotel.
Non mi spiego tutte queste recensioni positive.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hermitage_10, Proprietario alle Bio Hotel Hermitage, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
buonasera,
siamo spiacenti che il Suo soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative.
Desidero chiarire le Sue lamentele anche nei confronti di chi ci legge.
Ogni prenotazione, sia diretta che tramite agenzia, è svolta regolarmente in diverse fasi: la richiesta di disponibilità, la successiva offerta, la conferma dell'ospite, la nostra richiesta successiva di un acconto a garanzia della prenotazione. In ogni fase l'ospite è a conoscenza della metratura ed ovviamente del prezzo della camera prenotata. Allo stesso modo i prezzi dei nostri trattamenti nella Spa, nel nostro Lounge Bar e nel Ristorante sono visibili all'ospite che non può certo lamentare del prezzo dopo aver scelto il servizio ad esso corrispondente.
La metratura delle nostre stanze varia da 18 mq. a 65 mq. in base alla tipologia. Ovviamente la metratura più piccola corrisponde al prezzo più "piccolo". Le nostre stanze non dispongono di servizi (bagni) vecchi in quanto la prima ristrutturazione totale risale al 2000 e l'ultima al 2012.
Nel sito dell'Hotel sotto la dicitura ABITARE sono segnalate tutte le tipologie di camere, con metrature, piantine di riferimento, fotografie ed ovviamente PREZZI. Se così non fosse tra le nostre numerose recensioni su Tripadvisor questo particolare "nascosto" sarebbe stato segnalato, non crede? Questi prezzi salatissimi sono il frutto di una scelta in base alla qualità che ci prefissiamo di offrire (Stella Michelin nel nostro Ristorante e non da ultimo n.23 collaboratori per n.25 stanze).
Ho ringraziato personalmente lo Chef ed il Suo Staff per il Suo apprezzamento relativo alla cucina.
Concludo ringraziandoLa per il tempo impiegato nel recensire il mio hotel che accoglie ogni critica negativa con interesse per migliorare i servizi offerti.
Cordialmente,la proprietaria
Barbara Maffei
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il miglior modo per iniziare il 2012!!! La famiglia Maffei è fantastica ed assieme a tutto lo staff rende il soggiorno famigliare ed unico. Ogni piccolo angolo dell'hotel è curato nei minimi particolari. La ristorazione è di alto livello e propone percorsi culinari memorabili. Sono diversi anni che fraquentiamo l'Hermitage ed ogni anno è piacevole riscoprire come l'eccellenza possa migliorarsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

ho soggiornato due volte presso questo gioiello di proprietà della famiglia Maffei. questa volta nella meravigliosa junior suite numero 305. Tutto è organizzato per il relax , dai colori dei decori delle camere all'atmosfera così professionale ma al tempo stesso familiare.
nei bagni spaziosi ci sono tutti i prodotti ottimi di Laura Tonatto, asciugamani a sufficenza . sono anche rimasta colpita dalla spaziosissima cabina armadio. La SPA, gestita da Marcella Maffei è all'altezza delle migliori spa delle grandi città con trattamenti naturali e all'avanguardia.
della ristorazione che dire?? il servizio di sala eccellente e il menu di mezza pensione che viene proposto è leggero e molto buono. unico neo questa volta il ristorante la Stube non è stato all'altezza della volta precedente, una nostra amica ha mandato indietro un piatto e nessuno è venuto a scusarsi . ci è molto dispiaciuto! per il resto tutto veramente meraviglioso! non vedo l'ora di ritornare . 10 e lode!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Siamo stati clienti con mia moglie a febbraio 2011.
Ci siamo trovati molto bene, i proprietari sono molto gentili.
Molto carina la zona relax con piscina e lettini per rilassarsi.
La cucina é incredibile, la colazione ma soprattutto la cena era sempre fantastica, grande qualità. Complimenti!!!!
Amanti dei cani.. Peccato però che non possano entrare in sala (piccolo punto negativo).
Stracontenti, consigliamo assolutamente!!!

Consiglio sulle camere: Qualità/prezzo: Genziana.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Treviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

sono del tutto in disaccordo con la recensione del 4 ottobre....sul bluff! sono da anni cliente dell'Hermitage dove da sola ed anche in compagnia della mia mamma ho trascorso i più bei soggiorni in montagna della mia vita! un posto da favola, il prendersi cura del cliente con passione ed entusiasmo, la cura e l'attenzione dei minimi dettagli, l'igiene assoluta dell'ambiente e una cucina straordinaria! direi un soggiorno di total quality! una di quelle esperienze che non si dimenticano mai e che - tornando a casa e a lavoro - continuano a farti sognare e a non veder l'ora della prossima volta... cari saluti, Michela

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bio Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bio Hotel Hermitage

Indirizzo: Castelletto Inferiore 69, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 5 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 9 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Bio Hotel Hermitage 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Hotel.de e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bio Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Madonna Di Campiglio
Biohotel Hermitage Madonna Di Campiglio
Hermitage Madonna Di Campiglio
Bio Hotel Hermitage Madonna Di Campiglio
Madonna Di Campiglio Hotel Biohotel Hermitage
Madonna Di Campiglio Biohotel Hermitage
Biohotel Hermitage Hotel Madonna Di Campiglio
Hotel Biohotel Hermitage

Se siete i proprietari o gestori di Bio Hotel Hermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.