“Hotel Ariston, una bella sorpresa!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ariston

Hai aggiunto Ariston ai Preferiti
Ariston
3.5 su 5 Hotel   |   Piazza Brenta Alta 14, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.20 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
madonna di campiglio
“Hotel Ariston, una bella sorpresa!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

l'hotel Ariston è molto accogliente ed è proprio nel centro di Madonna. La giovane famiglia proprietaria è simpatica e disponibile per ogni bisogno con utili informazioni sulle passeggiate (ci sono venuti a prendere in macchina alla funivia fuori dal paese perchè era tardi per la navetta). Le camere sono tutte nuove, in stile montano tutte in legno di pino. si sente ancora l'odore del legno. La colazione è varia e abbondante con veri cappuccini. Nella zona benessere una bella atmosfera alla luce delle candele ci sono la sauna, il bagno turco e una vasca idromassaggio. È piccolina ma graziosa, in questo periodo è in funzione solo dalle 5 alle 7 di pomeriggio. Internet è gratuito in ogni camera senza limiti di tempo. La cucina è stata una sorpresa, piatti eccellenti, molto gustosi e ben preparati. C’è anche un bel giardino attrezzato. Il garage in estate è gratuito. E' un ottimo indirizzo a Madonna e noi lo consigliamo vivamente. Famiglia Lorenzi MIlano

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

la spezia
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2010

essendoci stati per anni quando era gestito dalla famiglia Serafini, ci aspettavamo lo stesso "calore famigliare", questa nuova gestione è un pò freddina, forse va bene per gli stranieri che hanno meno pretese di noi italiani e sono più pratici. E' un comune hotel a 3 stelle, comodo perchè in centro al paese e vicinissimo agli impianti di risalita.Sia il buffet della colazione che quello delle verdure a cena lasciano un pò a desiderare..... Comunque se la classificazione SUPERIOR gli è stata attribuita per il servizio internet gratuito o la televisione satellitare o per il mini centro benessere sono cose personalmente che in montagna per me non fanno la differenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

Ottimo hotel in centro a Madonna di Campiglio. Eccellente il parcheggio gratuito e coperto (proprio di fianco all'hotel) messo a disposizione per la clientela. Hotel a conduzione familiare; proprietari e personale molto accoglienti e disponibili ad esaudire le richieste dei clienti. Vi è possibilità di navigazione in internet gratuita con proprio pc o con postazione dell'hotel. Centro benessere piccolo, ma pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Albergo proprio nel centro del paese, piccolo ma accogliente eappena ristrutturato.
Ho alloggiato in due stanze comunicanti senza letti a castello e spaziose.
Personale molto garbato e disponibile.
Colazione buona con dolci e marmellate fatte in casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

Sono stati 5 giorni fantastici, il tempo ci ha permesso di fare delle lunghe passeggiate tra le neva che si stava per sciogliere e i fiori che stavano per sbocciare. In hotel ci hanno accolto con la massima professionalità. La cucina, tipica del posto ed internazionale, è stata ottima ed abbondante. Il servizio e la pulizia erano il punto forte dell'albergo. ci siamo sentiti a casa ritorneremo presto. Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2009

ho trascorso un meraviglioso natale insieme alla mia famiglia a madonna di campiglio, oltre al posto....abbiamo trovato massima accoglienza e ospitalità da parte della famiglia Cozzio.... fra l'altro ho una nipotina con la stessa età di Melania e ci siamo divertiti e ricdere con loro ed a vederli giocare insieme.... siamo rimasti in ottimi rapporti.
l'Hotel è al centro del paese a fianco alla risalita pradalago e poi dopo aver parcheggiato l'auto l'abbiamo ripresa dopo una settimana per la nostra partenza.
ho trovato l'hotel tramite sito internet e guardando le camere in foto penso che dal vivo siano un'altra cosa.
abbiamo alloggiato in una family room.... 2 camere comunicanti molto spaziosi.
comunque....che dire è stato il massimo della vacanza...grazie ancora di tutto.

Ha soggiornato in Dicembre 2008
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2008

hotel completamente ristrutturato... con ogni confort, ambiente raffinato, pulito, con un ristorante che offre una buona cucina, una gestione giovanile e molto cordiale e disponibile,il personale professionale e gentile,
hotel situato in ottima posizione centrale vicinissimo ai principali impianti di risalita.

• piaciuto di più — la cucina e l'ambiente
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ariston

Indirizzo: Piazza Brenta Alta 14, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 20 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ariston 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Madonna Di Campiglio
Hotel Ariston Campiglio
Hotel Ariston Madonna Campiglio
Ariston Hotel Madonna Di Campiglio
Ariston Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.