“Una sola sera....che peccato!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ariston

Hai aggiunto Ariston ai Preferiti
Ariston
3.5 su 5 Hotel   |   Piazza Brenta Alta 14, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.28 di 56 hotel a Madonna di Campiglio
Bergamo, Italia
“Una sola sera....che peccato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

In fuga dall'afa della Valpadana abbiamo soggiornato in questo hotel una sola sera. E' stato un vero peccato non poter usofruire più a lungo di questo albergo.
E' situato in centro vicino alle 2 funivie e alla strada pedonale. L'albergo offre il parcheggio gratuito in un parcheggio sotteraneo di fronte.
Siamo stati accolti dalla Signora Paola, sorridente, gentilissima e prodiga di utilissisimi consigli per il nostro pur breve soggiorno.
La camera era spaziosa e pulita.
La cena della mezza pensione con menu a scelta davvero squisita.
I proprietari giravano fra i tavoli soffermandosi a parlare con gli ospiti...insomma ci si sentiva fra amici.
Torneremo senz'altro in questo simpatico albergo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

96 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Con vero piacere cercherò, in poche righe, di descrivere la nostra vacanza in questo hotel: siamo stati veramente bene la posizione è centrale sia per gli impianti di risalita che per i negozi e relative passeggiate, la camera confortevole e silenziosa, per non parlare della pulizia ECCELLENTE, la cucina poi da leccarsi i baffi, specialmente la serata dedicata al "Trentino con Gusto", per non parlare poi della piacevole descrizione dei vini da parte di Andrea "lodevole". Anche gli spazi dedicati al relax dopo sci, piccoli ma rilassanti e piacevoli. Che dire ancora che il tutto è stato accompagnato da una magnifica settimana di sole. Siamo tornati a casa veramente contenti e soddisfatti di questa nostra vacanza. Grazie Paola e Andrea, un saluto da Cagliari da Fulvia ed Ettore (5 Febb. - 12 Febb.) Rientrati 1 ora fa. CIAO

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
RICCIONE
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte. Sicuramente la posizione è uno dei maggiori vantaggi dell'hotel, in quanto si trova in pieno centro a Campiglio. Gli ambienti sono accoglienti e il personale gentile e disponibile.
Altra nota da sottolineare sta nel fatto che non hanno fatto obiezioni alla richiesta del pernottamento per una sola notte, vista la media delle risposte degli altri hotel o garni vicini. Molti alberghi di montagna preferiscono rimanere con camere invendute piuttosto che accettare prenotazioni di una o due notti, a meno che non arrivino richieste il giorno stesso!
Al primo piano si trova un piccolo centro benessere che abbiamo avuto la fortuna di trovare vuoto il giorno che abbiamo deciso di usufruirne. In due è proprio l'ideale, ma nel caso in cui fossero state presenti altre persone sarebbe subito risultato sovraffollato perchè è davvero piccolino. In più la vasca idromassaggio, che può opsitare una persona alla volta, è a pagamento con un gettone che si può acquistare alla reception. Generalmente non sono molto entusiasta di questi costi extra, che potrebbero sicuramente essere offerti alla clientela, anche perchè il costo dell'hotel è nella norma, e non sicuramente a buon mercato. Viene proposta la mezza pensione e tutti gli altri servizi sono a pagamento, come per esempio il garage: per quest'ultimo c'è una convenzione con un parcheggio pubblico, che comunque è a brevissima distanza.
La cucina è abbastanza curata, niente di rimarchevole.
Il punto di forza rimane sicuramente la posizione, che consente di raggiungere gli impianti facendo solo pochi passi a piedi.
Nel complesso consiglierei l'hotel anche se non è una delle soluzioni più economiche rispetto all'offerta sul periodo nella zona in questione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

Complimenti ai proprietari Paola e Andrea per aver creato un piccolo raffunato hotel dove con le loro premure ogni ospite si sente "a casa ". Cucina fantasiosa e curata. Grande cantina

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Una bellissima vacanza, in questo hotel ci siamo trovati benissimo ... sicuramente ci torneremo.
Come posizione è fantastica, in pieno centro .. con parcheggio sotterraneo davanti.
La gestione è eccellente, i proprietari ed il personale gentilissimi e disponibili, la cucina poi ... sublime, abbiamo pranzato e cenato divinamente.
Inoltre avendo dei bambini piccoli sono stati davvero gentili ... e pazienti :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
madonna di campiglio
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

l'hotel Ariston è molto accogliente ed è proprio nel centro di Madonna. La giovane famiglia proprietaria è simpatica e disponibile per ogni bisogno con utili informazioni sulle passeggiate (ci sono venuti a prendere in macchina alla funivia fuori dal paese perchè era tardi per la navetta). Le camere sono tutte nuove, in stile montano tutte in legno di pino. si sente ancora l'odore del legno. La colazione è varia e abbondante con veri cappuccini. Nella zona benessere una bella atmosfera alla luce delle candele ci sono la sauna, il bagno turco e una vasca idromassaggio. È piccolina ma graziosa, in questo periodo è in funzione solo dalle 5 alle 7 di pomeriggio. Internet è gratuito in ogni camera senza limiti di tempo. La cucina è stata una sorpresa, piatti eccellenti, molto gustosi e ben preparati. C’è anche un bel giardino attrezzato. Il garage in estate è gratuito. E' un ottimo indirizzo a Madonna e noi lo consigliamo vivamente. Famiglia Lorenzi MIlano

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ariston

Indirizzo: Piazza Brenta Alta 14, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 23 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 27 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ariston 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Madonna Di Campiglio
Hotel Ariston Campiglio
Hotel Ariston Madonna Campiglio
Ariston Hotel Madonna Di Campiglio
Ariston Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.