“una garanzia di ospitalità!” 5 su 5 stelle
Recensione di Alpina

Hai aggiunto Alpina ai Preferiti
Alpina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Sfulmini 5, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.18 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Eco LeaderLivello Bronzo
Sanluri, Italia
“una garanzia di ospitalità!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Due anni consecutivi all'Alpina, ma non cambia l'ospitalità e il clima di accoglienza che caratterizza la famiglia Aldrighetti. Cucina Trentina veramente buona e un personale in grado di far vivere una settimana di vacanza con la "v" maiuscola. E il tutto a pochi passi dalle piste e dagli impianti. veramente una garanzia!

Business
Anzio
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono tornato lo scorso gennaio con un gruppo di amici e familiari dopo oltre 10 ann di assenza ed ho ritrovato la stessa atmosfera di tranquillità ed accoglienza. I proprietari sono sempre disponibili per dare consigli e risposte alle domande ed alle necessità che ogni giorno si incontrano in una vacanza. L'albergo è comodissimo anche perchè a pochi passi dal centro e dagli impianti. La colazione e la cena sono sempre di ottima qualità ed anche il personale è sempre gentile, simpatico e disponibile. Le camere sono pulite ... cosa dire di più: vale la pena andare!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Settimana dal 26 febbraio a 4 marzo: che cosa si può dire che non sia già stato detto di questo hotel? Non posso che confermare gli eccellenti giudizi dati nelle mie precedenti recensioni nonchè in quelle scritte dagli altri ospiti! E' il terzo anno di seguito che passiamo la settimana bianca all'Alpina e... l'inverno prossimo sarà il 4°!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati in questo eccellente albergo a conduzione familiare per una settimana bianca in gennaio 2012. La famiglia della direzione e tutto il personale dell'hotel fanno del loro meglio per rendere il benvenuto. Le camere sono molto pulite e confortevoli e una delle nostre due aveva una splendida vista. Il barista, Silvano, è un grande personaggio. I pasti sono preparati con grande cura e c'è una gamma di piatti proposti ogni sera ed anche alcuni piatti tipici trentini. La posizione dell'hotel è eccellente per gli sciatori in quanto è solo una breve passeggiata per 2 impianti e soli 2 minuti a piedi dai negozi del villaggio.
Consiglio vivamente questo hotel.

pescara
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Salve a tutti,
sono stato ospite a gennaio 2012 presso l'Hotel con mia moglie e mio figlio di due anni, mio cognato e i miei genitori.
Dovevamo partire a dicembre ma per assenza di neve la proprietaria è stata gentile da spostare la nostra prenotazione non trattenendosi la caparra.
Hotel accogliente, pulito a due passi dal centro e con ottima cucina. Rapporto qualità prezzo buono.
Gli impianti sono a pochissimi metri dall'Hotel, direttamente sulla mitica pista tre tre.
Saluti

roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Accoglienza e servizio ottimi, ci siamo sentiti a casa! I titolari sono molto professionali e disponibili, le camere sono pulite con cura e il cibo è ottimo e ben presentato.... Anche la posizione ben studiata nel centro e vicino alle piste da sci. Che dire a momenti con le varie accortezze riservate agli ospiti ci sembrava di stare in una struttura a quattro stelle... Noi di solito non torniamo nella stessa località, ma questa esperienza è da ripetere e questa estate torneremo a regalarci un'altra bella settimana di coccole e relax
Grazie di cuore
Carla e Stefano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Se torniamo regolarmente a Madonna di Campiglio da 4 anni è anche grazie alla famiglia Aldrighetti che gestice con cura un hotel dove abbiamo trovato tanta disponibilità e gentilezza, ma anche prezzi e servizi ottimi. Facendo pochi passi siete sul mitico canalone Miramonti; la cabinovia Pradalago è molto vicina. L'hotel è anche vicinissimo al centro. Da non trascurare la sauna e l'idromassaggio (compresi nel prezzo). Ottima anche la piccola palestra con macchine technogym perfettamente funzionanti. Anche l'auto è coccolata nel parcheggio dell'hotel o nei posti riservati nel vicino garage pubblico. La cucina è varia con molte gradevoli incursioni sui piatti locali. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpina

Indirizzo: Via Sfulmini 5, 38084 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 1 Eco hotel a Madonna di Campiglio
N. 15 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 18 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:3 stella/e — Alpina 3*
Una gestione famigliare di tradizione che “coccola” l’ospite per farlo sentire “a casa lontano da casa”. Struttura situata nel centro del paese con un tranquillo giardino, parcheggio e garage. La cucina curata ed una particolare attenzione alle esigenze della clientela da parte di tutto lo staff e della famiglia Aldrighetti sono le caratteristiche di una struttura accogliente e dotata di ogni comfort. La particolare attenzione ai propri impatti ambientali ed alla valorizzazione del territorio e delle sue specificità fanno dell’Hotel Alpina una struttura “ecofriendly”, insignita del Marchio Qualità Parco da parte del Parco Naturale Adamello Brenta.Siamo inoltre affiliati ad “EcoWorldHotel”, gruppo nazionale di hotel particolarmente attenti all’ambiente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpina Madonna Di Campiglio
Albergo Alpina Madonna Di Campiglio
Alpina Hotel Madonna Di Campiglio
Alpina Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Alpina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.