“Cucina da mensa aziendale” 3 su 5 stelle

Alpen Hotel Vidi
via Cima Tosa 50, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.23 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Napoli, Italia
“Cucina da mensa aziendale”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo scelto quest'Hotel convinti dalle ottime recensioni sulla cucina, ricca e abbondante che tutti decantavano, e invece abbiamo avuto una sonora delusione per non dire altro. Il menù era ridicolo e povero, le porzioni erano scarsissime. Abbiamo letteralmente sofferto la fame. Per fare un esempio vi elenco uno dei menù della settimana Primi: Pipette al ragù, Spaghetti aglio e olio, pastina in brodo. Secondi: paiarde con noce (ma dovremmo definirla una noccciolina) di purè; uovo al tegamino con prosciutto, ventaglio di salumi (6 fette di salame milanese). Una sera abbiamo preso uno spezzzatino dove c'erano contati sei pezzettini minuscoli di carne. Ridicolo! La colazione era scarsissima, se tardavi 5 minuti non trovavi più niente. Capirete che dopo una giornata di sci la sera si è affamati. Tutti i clienti erano sconcertati da questo comportamento. Per ovviare a queste carenze andavamo tutti i pomeriggi nei locali a prendere aperitivi con stuzzichini che mangiavamo a volontà per saziarci. Anche i proprietari non ci sono sembrati così simpatici come descritti nelle recensioni, erano del tutto freddi (mai ricevuto un sorriso se non al momento del pagamento) ed assenti. Per il resto le camere sono pulite anche se piccole, la posizione è eccezionale (trenta metri dalla mitica tre tre e dal centro del paese) ed il personale molto cordiale e disponibile. Certamente non tornerò in quest'albergo che per la cucina mi ha ricordato la mensa universitaria e a volte addirittura il rancio del periodo del militare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

a differenza delle altre recensioni, vi avvisiamo che la cucina e' l'unica nota negativa del soggiorno: porzioni misere... menu veramente osceno: brodino... pipette al sugo...spaghetti al ragu: e qui siamo all'alta cucina perche' la seconda scelta e' spaghetti aglio ed olio, uovo al tegamino con prosciutto, e non vi dico del ventaglio di salumi.... tutto il resto va bene ma la cucina e' da fame... consigliamo aperitivo in piazza prima di cena e rimpizzatevi di antipastini del bar. a proposito... il centro benessere e' da oscar per la faccia tosta.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Ho soggiornato all'Hotel Vidi per il ponte dell'Immacolata con mio marito a la nostra bimba di 5 anni. AAbbiamo scoperto l'hotel tramite internet e sinceramente è stata un'ottima scelta. Punto di forza dell'Hotel è la posizione: esattamente di fronte all'arrivo della pista 3-tre, a 2 minuti a piedi dalla centrale Piazza Righi. Noi abbiamo parcheggiato l'auto all'arrivo (l'hotel dispone di parcheggio gratuito scoperto di fronte all'ingresso e di due parcheggi coperti a pagamento) e non l'abbiamo più utilizzata fino alla partenza.
L'hotel è accogliente, pulito e curato. E' gestito direttamente dalla famiglia dei proprietari. Le stanze si suddividono in due tipologie: standard e superior. Le superior sono di dimensioni più grandi e arredate in tipico stile montano. Ottima la ristorazione: il buffet per la colazione è ricco, per la centa è previsto un menù con scelta tra tre primi, tre secondi e tre dolci, con buffet di verdure. L'hotel fornisce servizio di mezza pensione ma è comunque possibile pranzare, avvertendo per tempo.
Il locale bar è accogliente, così come la sala ricreazione- TV. Vi è anche una piccola sala giochi. Presso i locali comuni si può usufruire gratuitamente del collegamento a internet WI-FI. Vi è poi un piccolo centro benessere e il deposito sci e scarponi (con serpentine riscaldate).
Gli sciatori possono uscire dall'hotel direttamente con gli sci. L'Hotel è esattamente a metà strada tra gli impianti Pradalago e 5 Laghi raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti. Per il rientro la pista è direttamente di fronte all'hotel, basta solo attraversare la strada. Consiglio vivamente questo hotel per l'ottima posizione e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

Siamo stati ospiti di questo albergo ad agosto 2010 con mia moglie e mia figlia

ci siamo trovati benissimo, i proprietari molto gentili e disponibili, magiato in modo superlativo, e la pulizia impeccabile

sicuramente ci torneremo l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2009

siamo stati all'Alpen Vidi in luglio e ci siamo trovati benissimo, la pulizia perfetta cosi come la gentilezza dei proprietari e delle ragazze che lavorano, la cucina era da 5 stelle, praticamente un 3 stella che non ha niente da invidiare ai più belli 4 stelle, le nuove camere superior sono delle stanze bellissime e con ogni confort, abbiamo poi utilizzato le nuove bici messe a disposizione dall'hotel per lunge gite nel bosco, comodissimo il piccolo parco giochi dove far giocare il mio bambino

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
monza
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Si tratta di un hotel a conduzione prettamente familiare,gestito direttamente dai
proprietari in modo veramente professionale.La cucina e' ottima,così come la
posizione centrale veramente stupenda.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
robilante
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2009

Mi sono trovato molto bene, lo consiglio, discrezione, pulizia ,ospitalita' al 100% ,consigliatissimo spero di tornare prossimamente un saluto a tutto il personale dell'hotel ciauu

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpen Hotel Vidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpen Hotel Vidi

Indirizzo: via Cima Tosa 50, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madonna di Campiglio
N. 12 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 23 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Hotel Vidi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vidi Madonna Di Campiglio
Alpen Hotel Vidi Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Alpen Hotel Vidi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.