“Ottimi piatti e prezzi modici!” 4 su 5 stelle

Al n.52 in classifica su 63 Ristoranti a Madonna di Campiglio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
“Ottimi piatti e prezzi modici!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto occasione di cenare in questo ristorante, consigliatoci da una coppia di anziani incontrata per strada. Con molto appetito abbiamo ordinato 2 piatti unici del cacciatore: un mix di polenta, funghi, capriolo, cervo e composta di mirtilli. Il servizio è stato rapido e cordiale e il piatto era buonissimo. Abbiamo finito con coppe gelato e grappa ai mirtilli fatta in casa...molto buona. Il tutto per una cifra di 25 € circa a persona. Ci sentiamo di consigliare vivamente questo locale.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ebraico per primo
Cesena
“buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo mangiato in questo ristorante consigliatoci dai gestori del'hotel alpen Vidi, la cucina era buona con diversa scelta di piatti tipici trentini (polenta, salamella, funghi selvaggina ecc ecc)
la piazza era buona, ma a detta dei nostri amici che sono assidui frequentatori di Campiglio, la pizza era molto più buona con il vecchio pizzaiolo barese.
Personale e proprietaria cordiali.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
“Ristorante Belvedere”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il ristorante Pizzeria Belvedere e in posizione centralissima a Campiglio. C' è possibilità di mangiare sia pizza che primi e secondi tipici (polenta, salsiccia, funghi ecc,.ecc.).
Il personale è cortese e disponibile e i prezzi sono da ritenersi nella media del paese. La disponibilità di posti è ampia ma in alta staigone vale sempre comunque la pena prenotare per evitare di non trovare posto.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Belvedere hanno visto anche

Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.