Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“un piacevole ritorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maribel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Maribel ai Preferiti
Hotel Maribel
4.5 su 5 Resort   |   Via Pian dei Frari 23 | Loc. Campo Carlo Magno, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |  
  |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
Palombara Sabina, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
“un piacevole ritorno”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo già scritto qualche anno fà della posizione amena dell'albergo, e della conduzione splendita sia dalla proprietà che dallo staff, per noi anche quest'anno è stata una vacanza rilassante per mia moglie e super sportiva per me con piste da fonod sotto la finestra e impianti per la disesa a due passi (navetta sempre a disposizione).Dimenticavo, la cucina è sempre ottima e interessante, il servizio in sala professionale ma sempre molto amichevole.
Cosa dire ancora, spero di poter provare il Maribel in estate.
Un saluto a Mario, Andrea ed Eros.
Arrivederci

Consiglio sulle camere: qualsiasi stanza la tranquillita è garantita
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

533 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    477
    51
    5
    0
    0
Vedi recensioni su
158
278
3
6
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (25)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend lungo e ci siamo trovati molto bene.
L'hotel è fuori paese, oltre campi Carlo Magno. Grazie al servizio navetta non ci si sente isolati. L'attenzione al cliente è un punto di eccellenza. L'albergo non è grande e questo garantisce un ottimo controllo.
Camere spaziose, pulitissime, cosa per noi fondamentale, calde ma per fortuna non caldissime.
Cena con ampia scelta e portate abbondanti. Non c'è il buffet di verdure.
Colazione buona. Il buffet appare non ricchissimo rispetto a quello di altri hotel ma alcune pietanze, come ad esempio le uova, sono fatte al momento e quindi non sono visibili.
Centro benessere piccolo ma bello. Massaggi ottimi. Non è presente la palestra, forse andrebbe pensata una piccola saletta.
Prezzo da hotel 4 stelle s.
Se troveremo posto ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Gennaio 2015
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Camponogara, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Non avendo l'esigenza di alloggiare in centro a Madonna di Campiglio, abbiamo scelto questo hotel che si trova a Passo Campo Carlo Magno. La zona è splendida, a due passi dal centro dello sci di fondo e comodissima per poter svolgere delle ciaspolate senza dover muovere l'auto. La struttura mette a disposizione un servizio di navetta per le stazioni sciistiche o per il centro di Madonna di Campiglio (2 km circa) che permette di poter lasciare la propria vettura in garage.
Per quanto riguarda l'hotel, posso dire che la disponibilità del personale è davvero importante (a volte da l'impressione di essere quasi esagerata), anche se, essendo un assiduo frequentatore di alberghi in questa regione, che normalmente trovo gestiti da famiglie del posto, a volte pare quasi di non trovarsi in Trentino vista la provenienza di tutti i camerieri.
Avendo prenotato sotto data, ci siamo dovuti "accontentare" di una camera standard, ma sia gli spazi che l'arredamento e la bella vista dal terrazzo ci hanno fatto restare molto soddisfatti.
L'area benessere è carina, soprattutto per la zona saune ma sia per quanto riguarda le dimensioni della piscina che gli spazi della zona relax con lettini, è tutto un po' strettino. Probabilmente così come ho visto in altre strutture, una piscina esterna direttamente collegata manca. Infine la ristorazione è stata di buon livello. I due cuochi trentini hanno proposto diverse possibilità di scelta, tra cui piatti tipici che si presentavano davvero ben guarniti. La colazione invece non mi ha impressionato molto.
Un buon albergo quattro stelle, con una "S" che non giustifico molto. Ciò che mi manca per dare l'eccellenza sono sicuramente gli spazi nella zona benessere, una colazione meno basica e quell'aria di familiarità trentina che coinvolge normalmente tutti gli ospiti nella zona bar, mentre a quello che ho potuto vedere nei miei tre giorni, dopo il caffè e la grappa tende ad esserci quella freddezza che porta tutti in camera.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novara, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo in questo splendido albergo. Purtroppo siamo tornati oggi dopo una bellissima settimana. La struttura é molto bella e accogliente, la camera (classic) molto carina e stra-pulita, la zona piscina- sauna rilassante e completa. Ma tutto questo si vede dalle foto... Quello che non si capisce dalle foto é la gentilezza infinita del personale. In particolare Eros ed Andrea alla reception sono fantastici, sempre disponibili e sorridenti... Ogni pomeriggio ad esempio rientravamo in albergo e, sapendo che stavamo tentando di imparare ad andare con lo Snowboard, ci acoglievano dicendo "ciao ragazzi com'é andata oggi?"...insomma un ambiente molto familiare! La cucina secondo me é veramente ottima. Dalla colazione, molto fornita e varia, passando per la merenda del pomeriggio, sia dolce che salato ottimo, arrivando alla cena, con molta scelta e di alta qualità. I ragazzi della sala gentilissimi, in particolare Claudio, un ragazzo estremamente gentile e simpatico. Peccato che la settimana sia passata troppo in fretta!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Il Ristorante del Maribel è veramente molto accogliente, ideale è l'atmosfera. Tutti i piatti servitoci sono stati molto gustosi e di aspetto ricercato. Allo stesso tempo, il servizio è stato molto accurato.
Una menzione particolare va fatta al Maître Maurizio che, oltre ad averci dato ottimi consigli, si è rivelata persona molto educata, affabile e preparata. Complimenti anche al cuoco che nella preparazione dei suoi manicaretti, unisce il sapore della tradizione al buon gusto nella presentazione dei piatti.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per una settimana ci siamo sentiti coccolati e in assoluto relax. La disponibilità del personale ti fa dimenticare di essere un po' fuori dal paese. Cucina ottima, stanze accoglienti e pulite. Un particolare ringraziamento ai ragazzi del ristorante, ad Alin e ad Andrea, l'uomo in più dell'hotel!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bellinzona, Svizzera
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Cerco sempre con cura e mi informo molto prima di prenotare le nostre vacanze. Leggendo le moltissime recensioni positive la scorsa estate abbiamo deciso di provare una vacanza in montagna, più facile da gestire con un cagnolino, rispetto al mare, così abbiamo optato per il Maribel e le recensioni super positive che avevamo letto rispecchiano proprio la realtà. Ci siamo trovati molto bene, la struttura è recente e molto bella. Abbiamo scelto una junior suite con mezza pensione. La camera era bellissima e la mezza pensione è di alto livello, soprattutto la cena è sempre stata sublime: sempre à la carte, con scelte tutte le sere diverse per primi, secondi e dessert. Abbiam mangiato davvero bene tutta la settimana, come in un ristorante gourmet stellato. Ma secondo noi la cosa che rende speciale questo hotel, e lo differenzia da molti altri anche dello stesso livello, o superiore, è l’accoglienza e la gentilezza di tutti quelli che ci lavorano! Ci si sente un po’ come a casa, ma più viziati e coccolati. Noi abbiam soggiornato l’ultima settimana di luglio, non proprio baciata dal sole, e Andrea e Eros alla reception ci hanno consigliato tutte le mattine, facendoci fare della bellissime gite anche con il tempo un po’ così-così. La vacanza è riuscita, anche in assenza dei cieli blu che speravamo di trovare a fine luglio. Inoltre se si ha qualsiasi tipo di problema, cercano sempre di aiutarti e di risolverlo. L’ho notato sia con noi, ma con tutti gli altri ospiti. Si è tutti speciali!
Al ristorante il servizio è sempre stato all’altezza ed Esa è veramente una persona speciale, sempre pronto a dare consigli o a raccontare qualche aneddoto, mantenendo sempre e comunque discrezione e professionalità. Se devo trovare proprio qualche difettuccio posso dire che nei primi giorni siamo stati un po’ sfortunati perché c’erano veramente tanti bambini e in sala a cena, non c’era proprio quell’atmosfera che ti aspetti da un hotel di questo tipo con una cucina e un servizio davvero ottimi. Ma questo non è certo colpa della gestione… Purtroppo non tutti riesco a gestire ed educare i propri figli... Anche in questo caso però abbiam notato la premura e disponibilità del personale affinché questi piccoli problemi si riuscissero a tenere sotto controllo o diminuire. Infine forse il bagno della nostra junior suite , seppur con tutto il necessario (vasca, doccia, 2 lavandini e wc e bidet separati) era un po’ piccolo rispetto al resto della camera e confrontandolo con altri hotel 4-5 stelle. Anche i prodotti da bagno, a parte l’ottima crema idratante alle erbe di un produttore locale, non sono proprio da hotel 4 stelle superior, i dispenser di “Dove” attaccati al muro, saranno sicuramente pratici ed ecologici, ma forse opterei per qualcosa di più esclusivo, e Bio, in linea con il resto della struttura eco-friendly, magari della stessa marca della crema. In conclusione, è una struttura di alto livello, con una gestione attenta e presente. La perfezione non esiste, e anche qui ci possono essere dei piccoli difetti, ma quel che è veramente importante è che cercano sempre di migliorare e soddisfare il cliente, vogliono e cercano di arrivare alla perfezione. Secondo noi una filosofia vincente!!! Desideriamo tornare, magari la prossima estate e con una meteo migliore per poter veramente apprezzare il patrimonio naturalistico delle Dolomiti. Grazie Lorenza, Claudio e Zack.

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Maribel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maribel

Indirizzo: Via Pian dei Frari 23 | Loc. Campo Carlo Magno, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Pinzolo > Madonna di Campiglio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel con spa a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Fascia prezzo (per notte): €110 - €271
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Maribel 4.5*
Numero di camere: 24
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maribel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Madonna Di Campiglio Hotel Maribel
Madonna Campiglio Hotel Maribel
Hotel Maribel Madonna Di Campiglio

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maribel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.