“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maribel

Hai aggiunto Hotel Maribel ai Preferiti
Hotel Maribel
4.5 su 5 Resort   |   Pian dei Frari | Loc. Campo Carlo Magno, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 56 hotel a Madonna di Campiglio
Bassano Del Grappa, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Non posso che aggiungermi alle recensioni ultra positive. Hotel bellissimo, curato con personale gentile e disponibile, cucina strepitosa(consiglio la mezza pensione) e camera bella e pulita. Insomma uno dei migliori alberghi in cui abbiamo soggiornato. Peccato che la settimana sia scivolata via velocemente. Ci si sente come a casa. Un grazie a tutti e sicuramente ci torneremo

Consiglio sulle camere: La Junior Suite è perfetta
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

471 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata qui lo scorso week-end, purtroppo solo per una notte, e sono rimasta molto colpita. E' difficile trovare in Italia alberghi con un tale livello di eccellenza. Nuovissima, pulita e dotata di ogni comfort l'area benessere. Camere ampie, estremamente curate,con terrazza con vista sulle montagne e soprattutto silenziosissime (non eravamo soli in hotel). Dopo aver trascorso qualche ora nella spa abbiamo deciso di mangiare in hotel e siamo rimasti piacevolmente stupiti anche da questo punto di vista, cucina davvero ottima, di quelle che non ti aspetti da un hotel. Colazione abbondante e di qualità (brioche calde, torte buonissime e finalmente una spremuta d'arancia vera e non i soliti succhi confezionati). Personale estremamente cordiale e gentile. Ci torneremo sicuramente per provare anche la versione 'invernale'. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Casamassima
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sicuramente uno dei migliori alberghi in montagna...stupendo tutto..."complimenti al personale" disponibili e professionali,le camere ineccepibili sotto tutti i punti di vista.Ma non dobbiamo dimenticare i boschi con il loro profumo...cornice perfetta

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Per chi vuole godere il profumo del bosco con le Dolomiti come sfondo, è l'ambiente adatto. Hotel raffinato e semplice allo stesso tempo, essenziale e di buon gusto. Camere finalmente spaziose e grandi finestre. Sembra di appartenere alla montagna.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Hotel veramente molto valido, camere pulite, organizzato in tutto, personale di servizio bravi gentili e molto disponibili. Ci siamo trovati molto bene, ritorneremo sicuramente, un super grazie per averci fatto stare così bene!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Ho soggiornato in questo fantastico hotel per una settimana.
L'hotel è ottimo, a conduzione familiare, riservato e curato nei dettagli; La camera era spaziosa con un piccolo balcone, arredamento carino e bagno spazioso, pulizia ottima, riordinano la camera piu volte al giorno.
Abbiamo fatto un pacchetto che includeva oltre il soggiorno anche la mezza pensione: Consigliatissimo: la cucina è ottima con piatti particolari e ben presentati.La sala a cena è riservata e romantica.
La colazione è ricca e buona.
Il personale gentilissimo, comodo il pulmino privato che dalla struttura(direttamente dal garage dove è situato lo ski-room porta al Grostè da dove partono gli impianti per sciare, ottima anche la ski room con lo stippetto riscaldato per gli scarponi.
Il centro benessere non è nulla di che, non mi è piaciuta la piscina idromassaggio piccola e fredda.
Unica nota negativa per quanto irrilevante è stato che nel conto finale della camera, mi son ritrovato accreditate a parte al pacchetto soggiorno con mezza pensione le bottiglie di acqua prese durante le cene(3€ l una), posso capire le bottiglie di vino ma l'acqua (almeno una bottiglia a ogni cena) penso che sia da includere nel prezzo del soggiorno,vista la classe dell'hotel.
Consiglio quindi di includere facendola pagare direttamente nel prezzo pacchetto del soggiorno non a parte.
Consiglio a tutti questo hotel, penso si tratti del migliore a Madonna di Campiglio.

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare il soggiorno con mezza pensione, direttamente dal sito dell'hotel. Ne va
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Abbiamo soggiornato più volte durante l'inverno 2013 e ci siamo sempre trovati divinamente!
Hotel moderno, pulito,curato e di design; servizio ottimo e particolare attenzione ai dettagli.
Ristorazione 5 STELLE, veloce e ottima.

SPA molto intima e ben strutturata.
Sicuramente torneremo! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Maribel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Maribel

Indirizzo: Pian dei Frari | Loc. Campo Carlo Magno, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 1 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Maribel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maribel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Madonna Campiglio Hotel Maribel
Madonna Di Campiglio Hotel Maribel
Hotel Maribel Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maribel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.