“Magia a Campiglio” 5 su 5 stelle
Recensione di DV Chalet Boutique Hotel & Spa

Hai aggiunto DV Chalet Boutique Hotel & Spa ai Preferiti
DV Chalet Boutique Hotel & Spa
4.5 su 5 Hotel di charme   |   Via Castelletto Inferiore 10, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia (Nome precedente: Chalet Dolce Vita Boutique Hotel & Spa)   |
Classificato al n.14 di 55 hotel a Madonna di Campiglio
“Magia a Campiglio”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Ho soggiornato al DV con il mio ragazzo per 4 notti e siamo stati pienamente soddisfatti della nostra scelta. La nostra camera era la Design, non grandissima ma in pieno stile di montagna con un tocco di modernità. Interni curati e ottimi servizio di pulizia due volte al giorno.
La spa è molto graziosa e intima, la piscina con le luci che continuano a cambiare e l'atmosfera soffusa rendono la stanza molto romamtica. L'area nude wellness è piccola ma con una bella sauna e idromasaggio ed area relax. Colazione ricca, con nota di merito alla pasticceria, con mini brioche e torte a dir poco deliziose! Personale attento, non invadente e sempre disponibile.
In occasione di una serata organizzata dall'hotel abbiamo avuto modo di provare l'ottima cucina dello chef stellato Enrico Croatti, una persona simpatica e alla mano!
Esperienza complessivamente positiva, peccato per i cinque giorni di pioggia.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2014

Siamo rimasti solo tre giorni,ma abbiamo potuto constatare che di pecche non ne esistono!!! Cl amera perfetta, atmosfera perfetta accogliete e chic, pulizia e rifacimento camere esemplare e a qualunque ora, gentilezza e cordialità estrema ed è la qualità più importante.....altro che eccellente...superlativo!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Di sicuro il migliore hotel che in questi lunghi anni di frequentazione estiva di Trentino e Alto Adige ci è capitato di soggiornare. Struttura di recente apertura (sei anni), ha il grande pregio di rivelarsi esattamente come è descritta nel sito dell'albergo. Cioè straordinaria. A cominciare dalle junior suite (noi abbiamo scelto la "Maestri"), per finire con i due ristoranti, di cui uno stellato. Chef (Enrico Croatti, giovane e già bravissimo) e brigata sono i medesimi, e la qualità dei piatti non si differenzia affatto per "censo": la tecnica e l'amore che sono alla base delle preparazioni si dimostrano di primissimo livello. Il servizio ai tavoli è quanto di più professionale ed empatico si possa immaginare. In sintesi, un hotel da cartolina. E una volta a Madonna di Campiglio si scopre che la cartolina è autentica. Crediamo proprio di farvi ritorno, magari d'inverno quando l'avvolgente tepore di questo albergo sarà sicuramente un bonus in più. Fabio e Gianna

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2014

Meraviglioso questo hotel! Le camere standard forse non hanno un rapporto qualità/prezzo ottimale, costano tanto e sono piccole, ma dalle deluxe in su queste hotel diventa favoloso! Cucina suprema e ambientazione calda e chic. Il mitico daniel, il ragazzo che ti accompagna ovunque, è un valore aggiunto! Bellissima la SPA! Consigliato non in alta stagione, quando c'è meno gente il servizio è migliore (abbiamo notato più attenzione anche nella cucina, che merita in ogni caso ma quando c'è poca gente è davvero un'esperienza! assolutamente da inserire nel pacchetto camera perché alla carta è molto esosa!), inoltre in bassa stagione si ha la possibilità di accedere a qualche offerta che rende accessibile questo paradiso anche a chi non voglia lasciare una fortuna in vacanza! Comunque vale quello che costa.. Ideale in coppia! Come camera la "maestri" é quella che ci è piaciuta di più! Anche la "grafer" è splendida.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Ho soggiornato in questo “PARADISO” in luglio 2014.
All’ingresso nella struttura un’accoglienza calorosa ti fa sentire da subito coccolati grazie all’ottima cordialità del personale. La struttura si presenta davvero curata in ogni minimo dettaglio, stile e design si uniscono alla tradizione con molto gusto. Le camere molto confortevoli, ampie e ben servite di ogni comfort (all’ingresso in camera trovo un vassoio di cioccolatini in segno di benvenuto).
La SPA, di discrete dimensioni ma davvero piacevole, è composta da: bagno turco, sauna, grotta di sale e una vasca idromassaggio con piscina idromassaggio!
E ora viene il bello… e il buono: la cucina! Il ristorante (che vanta una stella Michelin e il riconoscimento de "Il gambero rosso" e la guida ristoranti de l’Espresso) sposa tradizione e innovazione nei suoi piatti di ottima qualità. Esplosione di sapori in ogni piatto! Davvero ottimo. Servizio Wi-Fi e biciclette gratuito.
Il difetto? È che non ne ha.
Ringrazio venere.com per averci fatto conoscere questo posto e tutto il personale della struttura.
Cortesia e professionalità, ricercatezza nei piccoli dettagli e cucina sublime sono gli ottimi ingredienti per dire che: soggiornare in questo posto ti fa sentire un Re!

Consigliatissimo.

Alla prossima.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

ho soggiornato nel DV Chalet nell'estate del 2011 e ricordo con immenso piacere la settimana trascorsa li.
Relax, natura, ristorante stellato, personale effecientissimo, accoglienza fuori dal normale... tutto tutto super.
la comodità di essere a 100 metri dal centro di Madonna di campiglio.
Cosa chiedere di più

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2014

Ci siamo stati la settimana di Natale 2013 (ci eravamo stati una prima volta nel marzo del 2010). Struttura curatissima, abbiamo alloggiato nella junior suite Maestri (bella, con ampio balcone e bagno con doccia e vasca). L'elemento migliore e' la cucina, da una colazione abbondante e di qualità ad una cena con piatti tutti davvero soddisfacenti. Si nota la mano estremamente capace dello chef. Il servizio è buono ed elegante. Comodo il servizio navetta per le piste. La qualità complessiva dell'hotel, compresa la pregevole estetica, e' così alta da rendere allettante il ritorno dalle piste. Complimenti.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci DV Chalet Boutique Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DV Chalet Boutique Hotel & Spa

Indirizzo: Via Castelletto Inferiore 10, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia (Nome precedente: Chalet Dolce Vita Boutique Hotel & Spa)
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 9 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 17 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4,5 stella/e — DV Chalet Boutique Hotel & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Splendia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DV Chalet Boutique Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolce Vita Madonna Di Campiglio
Boutique Hotel Chalet Dolce Vita
Chalet Di Charme
Hotel Chalet Dolce Vita Madonna Di Campiglio
Chaletdolcevita
Chalet Dolce Vita Boutique Hotel And Spa
Chalet Dolce Vita Boutique Hotel Madonna Di Campiglio
DV Chalet Boutique Hotel & Spa Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di DV Chalet Boutique Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.