“splendido!” 5 su 5 stelle
Recensione di DV Chalet Boutique Hotel & Spa

Hai aggiunto DV Chalet Boutique Hotel & Spa ai Preferiti
DV Chalet Boutique Hotel & Spa
4.5 su 5 Hotel di charme   |   Via Castelletto Inferiore 10, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia (Nome precedente: Chalet Dolce Vita Boutique Hotel & Spa)   |
Classificato al n.11 di 56 hotel a Madonna di Campiglio
Bergamo, Italia
“splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

ho passato 5 giorni in questo incantevole posto...(dal 28 al 2 gennaio)
IL MIO PARERE??FANTASTICO!tutto perfetto...
personale gentile, educato ..ogni sera un pensierino in camera...
camera stupenda
ristorante fantastico!!! cene deliziose!!!
la colazione ben fornita con prodotti casalinghi....molto buoni!
spa molto curata...silenziosa...ideale per rilassarsi
voto 10 su 10..anzi 20 su 10!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Un paio di settimane fa ho trascorso con la mia fidanzata un fine settimana in questo hotel. Tutto bello. La struttura è curata nei minimi dettagli, il personale è molto gentile ed il ristorante fantastico. Abbiamo poi trovato incredibilmente rilassante la grotta di sale............ la pace dei sensi! Se proprio dobbiamo trovare un difettuccio possiamo dire che non siamo riusciti a far funzionare il nuoto contro corrente malgrado l'intervento di una signorina addetta alla Spa. Ad ogni modo l'hotel era aperto da due giorni e qualche piccolo intoppo era più che comprensibile. Certamente comunque questo problemino non ha in alcun modo cambiato il nostro giudizio. Il DV Chalet Boutique Hotel & Spa è veramente una struttura incantevole che merita un voto eccellente!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

l'hotel è fantastico e posso dire che è il migliore di Madonna di Campiglio.
La cucina è eccellente e il personale è gentilissimo e viene incontro a ogni più piccolo desiderio.
Con la mia ragazza ho trascorso giorni fantastici ed essendo un abituè di Campiglio posso dire che qui si sta benissimo. La sera, quando sali in camera dopo una cena eccellente nei due ristoranti proposti, trovi la stanza perfettamente in ordine. Le cameriere passano e ti lasciano sempre un piccolo dolce, della frutta o altre piccole sorprese con un messaggio carino della buonanotte. A>l mattino la colazione è una libidine e varrebbe la pena di dormire allo Chalet Dolce Vita anche solo per quello. Fanno tutto in casa, dai dolci, ai formaggi, affumicano loro perfino il salmone. Nella Spa di design trovi tutto per rilassarti. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Campomorone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Gli spazi sono molto curati ed il personale molto disponibile nell'assecondare ogni desiderio.
La cucina è molto curata, forse i tempi sono un po' lunghi ma, una buona compagnia, come quella che avevo io può far sorvolare su questo che può essere considerato solo un piccolo difetto...considerando che in vacanza si va anche per rilassarsi....
Raccomando calorosamente la struttura a coloro che vogliono rigenerarsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Elisabetta T, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2012
Grazie di cuore per la sua bella recensione. A Madonna di Campiglio ci sono sicuramente splendidi hotel ma il fatto che lei reputi noi i migliori, rende il mio staff orgoglioso del lavoro che oggi giorno viene fatto con grande passione.
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

ho soggiornato in questo splendido hotel.....tutto stupendo dalle camere al ristorante al centro benessere (10 con lode)....tutti molto professionali e disponibili....il proprietario è una persona molto educata, parla tantissimo con i clienti .....consigliatissimo per chi vuole trascorre vacanze in tranquillità nel massimo agio....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Elisabetta T, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Gentili ospiti,
vi ringrazio davvero tanto per la splendida recensione.
Io e mio marito Tiziano, saremo lieti di riavervi presto quali graditi ospiti.
Elisabetta Tessaro
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo appena rientrati da un weekend da sogno a Madonna di Campiglio! Abbiamo prenotato allo Chalet Dolce Vita, che già dal sito ci aveva fatti innamorare! Siamo stati accolti in un ambiente curato nei minimi dettagli, caldo e raffinato. Camera confortevole e dall'incantevole profumo di legno, con vista sulle montagne innevate. Stupenda la sala del fuoco, per un aperitivo o un dopo cena, ma la menzione d'onore va alla sala ristorante. Elegante, chic e davvero curata in ogni elemento d'arredo. Ma è la cucina il valore aggiunto di questo boutique hotel, appagante per gli occhi ed il palato, i piatti dedicati alla Stube ci hanno deliziato, ammaliato! Per completare un weekend di relax e vizi, non si può non citare la SPA, ideale per lasciarsi coccolare a 360 gradi. È stato tutto perfetto.. :-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Elisabetta T, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Che dire, la vostra recensione ci rende felici. Quando un'ospite torna a casa con nel cuore il nostro piccolo hotel, per noi è sempre una grande gioia.
Vi aspettiamo presto nuovamente per condividere con voi la nostra bella Madonna di Campiglio.
Grazie
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Mio marito ed io siamo stati accolti in un ambiente molto caloroso, piacevole e curato da persone gentilissime (qualità ormai rara!), premurose e appassionate del loro lavoro, che ci hanno coccolati in ogni modo possibile!! Il servizio navetta per le piste e il centro paese, pur non essendo entrambe lontani dall'hotel, è fantastico. L'attenzione posta ai particolari come i dolci fatti in casa della colazione sempre diversi, il sorriso e la battuta sempre pronti del personale, la piacevole sensazione di essere a casa data dal caminetto acceso, la ricercatezza nella progettazione delle stanze, le frasi scritte a mano sui muri e quelle che accompagnavano i cioccolatini della sera hanno reso questo soggiorno indimenticabile e sopratutto...da rifare!!!
Un piccolo suggerimento per la Spa: forse la temperatura del bagno turco potrebbe essere abbassata a favore di quella dell'ambiente della piscina leggermente "fresco" uscendo dall'acqua; inoltre credo che gli amici stranieri apprezzerebbero la trascrizione anche in inglese delle regole di utilizzo della Spa, magari ben in vista (con quelle italiane) all'ingresso sul muro sopra al baule degli asciugamani.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Elisabetta T, Proprietario alle DV Chalet Boutique Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentili signori,
sono felice che il mio staff vi abbia accolti con gentilezza. L'attenzione all'ospite rappresenta per noi il "primo comandamento" dell'ospitalità.
Vi ringraziamo per i suggerimenti sulla Spa che gentilmente ci avete proposto e terremo presente ogni vostro consiglio. Nella speranza di rivedervi presto allo Chalet Dolce Vita, vi salutiamo cordialmente.

Conosci DV Chalet Boutique Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DV Chalet Boutique Hotel & Spa

Indirizzo: Via Castelletto Inferiore 10, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia (Nome precedente: Chalet Dolce Vita Boutique Hotel & Spa)
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 8 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 17 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4,5 stella/e — DV Chalet Boutique Hotel & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Splendia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DV Chalet Boutique Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolce Vita Madonna Di Campiglio
Boutique Hotel Chalet Dolce Vita
Hotel Chalet Dolce Vita Madonna Di Campiglio
Chalet Di Charme
Chaletdolcevita
Chalet Dolce Vita Boutique Hotel Madonna Di Campiglio
Chalet Dolce Vita Boutique Hotel And Spa
DV Chalet Boutique Hotel & Spa Madonna Di Campiglio

Se siete i proprietari o gestori di DV Chalet Boutique Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.